Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia19 Messaggi - 21%
symon9617 Messaggi - 19%
HabbolifeForum12 Messaggi - 13%
l.u.n.a9010 Messaggi - 11%
Jholo9 Messaggi - 10%
lights.up7 Messaggi - 8%
,Kal5 Messaggi - 6%
The-Benz4 Messaggi - 4%
zairabimba@3 Messaggi - 3%
PiccolaGerry3 Messaggi - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Cancelli di Gruppo NON FUNZIONANTI! Assurdo..

Messaggio Da .STEEN. Lun 4 Gen 2016 - 22:16

Promemoria primo messaggio :

Come i vari fruitori di Habbo tramite le App di IOS e Android avranno sicuramente notato...

al momento non è possibile entrare in un Cancello di Gruppo tramitequesti dispositivi (a meno che ovviamente si facesse gia parte precedentemente del suddetto Grppo associato al Cancello in questione)

Per quanto per molti di voi potrebbe sembrare una piccolezza, questa cosa è in realtà gravissima e di importanza assoluta, il 90% dei nuovi iscritti oramai loggano da Devices come Smartphone e Tablet, la cura delle App è essenziale, posso capire features di secondo piano, ma una cosa come un CANCELLO DI GRUPPO non è fattibile dimenticarsela.

Ecco qua cosa ho scritto ad Adaara

Cancelli di Gruppo NON FUNZIONANTI! Assurdo.. - Pagina 3 9tie5d

Cosa vi chiedo?

1) Chiunque abbia Adaara o mod in lista, di segnalare questo Bug, più saremo e prima faranno

2) Taggare @SulakeDominic su Twitter scrivendo questo messaggio :

We all have noticed a bug,While playing habbo by smartphone or tablet is impossible to enter into a Group Gate! Pls Solve it @SulakeDominic

3) Contattare il Support - Supporto al giocatore (HHT : Habbo Help Tool) col medesimo messaggio:

Noi utenti abbiamo riscontrato un bug, mentre giochiamo Habbo da smartphone o tablet è impossibile entrare nei Cancelli di Gruppo, vi preghiamo di risolvere il prima possibile

We all have noticed a bug,While playing habbo by smartphone or tablet is impossible to enter into a Group Gate! Pls Solve it 

Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi Cancelli di Gruppo NON FUNZIONANTI! Assurdo.. - Pagina 3 2595762641
.STEEN.
.STEEN.

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : .STEEN.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 172

Re: Cancelli di Gruppo NON FUNZIONANTI! Assurdo..

Messaggio Da xPasqualex Gio 7 Gen 2016 - 16:15

Non ho mai provato...
xPasqualex
xPasqualex

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : pasquale056
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3068

Re: Cancelli di Gruppo NON FUNZIONANTI! Assurdo..

Messaggio Da Simone Ven 13 Mag 2016 - 16:57

Chiudo
Simone
Simone

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12453

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento