HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

+15
Marco33
Mattia
Simone
MegaMUSTAFA
Giuseppe.
Lorenzo.
BIMB3TT0
LuisTheBull
Starsalvatore:.
xPasqualex
symon96
Nico-Idv
mare307
Voldemort33221
Reporter
19 partecipanti

[IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

Il Natale si avvicina e nell'aria già si sentono i profumi delle gustose pietanze che ci aspettano a tavola! Avete qualche idea per smaltire tutto quello che mangeremo? Gli Ambasciatori di Habbo.it sì!

[IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo! Scher187

Stanno cercando dei giochi a tema Natale creati dagli utenti per garantire tanto divertimento nel nostro Hotel! Sceglieranno in totale 3 Giochi Natalizi che inseriranno nella categoria Scelti dallo Staff. Ogni gioco sarà disponibile una settimana intera!

[IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo! 3085602219 Ecco il Calendario in cui i giochi saranno aperti:

- Dal 21 Dicembre 2015 al 27 Dicembre 2015
- Dal 28 Dicembre 2015 al 3 Gennaio 2016
- Dal 4 Gennaio 2016 al 10 Gennaio 2016

[IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo! 3085602219  Le regole che ogni gioco deve rispettare sono le seguenti:

  • Deve essere conforme alle regole delle HabboWay;
  • Deve possedere al suo interno il regolamento e le istruzioni necessarie per comprendere il funzionamento del gioco;
  • Non può contenere Fast Pass;
  • Non può essere sponsorizzato in alcun modo dai Fansite ufficiali;
  • Il game dovrà essere automatico.

[IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo! 1935996464 Al game non sarà aggiunto nessun distintivo, ma il creato riceverà il badge "Stanze scelte dallo staff".

[IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo! ACH_Spr1

Cos'aspettate? Candidate il vostro Gioco Natalizio commentando il topic sul forum di gruppo "Ambassador Hub", inserendo Il nome stanza del vostro gioco.


Ultima modifica di Reporter il Gio 17 Dic 2015 - 19:57 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

bueno, forse farò un game di Natale [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo! 1826136131

Re: [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

Bella idea

Re: [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

Non penso di partecipare...

Re: [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

Non partecipo

Re: [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

Non penso di partecipare

Re: [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

Forse partecipo! [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo! 2595762641

Re: [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

Nha..

Re: [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

Come al solito affibbiano mansioni che dovrebbero essere di loro competenza a utenti che lavorano gratis per mantenere viva l'utenza, e chi intasca poi alla fine in tutto questo so sempre loro, almeno pagassero qualcuno seriamente per fare lavori di questo tipo che servirebbe a riportare vitalità nel game, non sfruttassero sempre quelli disposti a farsi schiavizzare per un misero distintivo, che a forza di spremere lo stesso limone prima o poi si esaurisce [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo! 1437316102 a buon intenditor poche parole. Non partecipo.

Re: [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

Nico-Idv ha scritto:
Non penso di partecipare...

Re: [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

Nico-Idv ha scritto:
Non penso di partecipare...

Re: [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

Anzi forse non partecipo, perchè 3 room verranno scelte e io non vincerei mai lol

Re: [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

non partecipo. ma l' idea è carina

Re: [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

Forse partecipo

Re: [IT] Crea un Gioco Natalizio per Habbo!

Se non ho letto male, avete tempo fino al 30 Dicembre
Permessi in questa sezione del forum: