HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort

+20
Napolioo
MegaMUSTAFA
Simone
Jholo
Telepathy
Reporter
Evaine.
Gaeta25
xPasqualex
LuisTheBull
Starsalvatore:.
Filippo771-
Andrea.
Lorenzo.
Ido
mare307
Giuseppe.
Voldemort33221
gn2ppo
Mattia
24 partecipanti

[IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort

Promemoria primo messaggio :

Expecto Patronum! Tutti gli Habbo sono chiamati a raccolta al Binario 9 e 3/4, per sette giorni di full immersion nel magico mondo di Harry Potter e i pixel magici! Lasciati avvolgere dall'atmosfera fatta di pozioni, formule ed incantesimi in compagnia di HabboLifeForum.com .

[IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort - Pagina 3 Voldem11

[IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort - Pagina 3 21914559 Ah, si dice inoltre che Voldemort si aggiri per le stanze spaventando le persone e tentando di ucciderle tramite incantesimi malvagi. Riuscirai a trovarlo e fermarlo? Visita HabboLifeForum.com e i suoi social per scoprire di più su queste imperdibili occasioni!

Regole


[IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort - Pagina 3 3085602219 L'obiettivo è quello di trovare Voldemort-HLF e sussurrargli il suo nome. Egli girerà ogni giorno per le stanze pubbliche ufficiali e per le room dell'evento.

[IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort - Pagina 3 Scherm88

[IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort - Pagina 3 1935996464 Ogni giorno verranno premiati minimo 10 habbini. Sarà Voldemort-HLF a contattare i vincitori. Riuscirai a trovarlo?

Premi


[IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort - Pagina 3 3057107919 Tutti coloro che troveranno Voldemort-HLF riceveranno i seguenti premi:

[IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort - Pagina 3 ES935 + [IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort - Pagina 3 Scherm87
Lord Voldemort
Colui che non deve essere nominato.

[IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort - Pagina 3 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Lun 7 Dic 2015 - 18:57 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort

Nella sala del game arbitrato è stata inserita la fascia oraria in cui cercarlo

Lo potete trovare nelle room dell'evento e nelle aree pubbliche

Re: [IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort

Finalmente win lol

Re: [IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort

Perfect! In bocca al lupo a tutt*!

Re: [IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort

lo sto aspettando nell'area di ben venuto [IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort

Purtroppo questa cosa è stata organizzata malissimo se fosse una cosa casuale ricevere il distintivo avrebbe anche senso ma non è possibile che ci sono persone che non lo possono ricevere e altre che lo ricevono 2 volte su due cloni...al massimo dovreste far passare voldemort più volte in modo che più gente abbia la possibilità di prendere distintivo

Re: [IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort

buona ricerca

Re: [IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort

dite di sussuragli il nome e poi bisogna rispondere alle domande che truffaaaaaaaaaaa...trufffa

Re: [IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort

Io ho vinto, ma non mi hanno dato nulla...

Re: [IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort

Blood., ha scritto:
Io ho vinto, ma non mi hanno dato nulla...

premiata [IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort - Pagina 3 1826136131

Re: [IT] Evento Harry Potter - Lord Voldemort

Astrogabrygabra ha scritto:
Purtroppo questa cosa è stata organizzata malissimo se fosse una cosa casuale ricevere il distintivo avrebbe anche senso ma non è possibile che ci sono persone che non lo possono ricevere e altre che lo ricevono 2 volte su due cloni...al massimo dovreste far passare voldemort più volte in modo che più gente abbia la possibilità di prendere distintivo

Ogni giorno Voldemort-HLF passa e gira casualmente (più volte) per le aree pubbliche (e qualche volte anche per le room dell'evento). Indichiamo la fascia oraria nella room dell'arbitrato o nell'iniziale e solitamente è dalle 16:30 alle 18:00

Ieri non è stata fatta la solita cosa del "sussurra", ma un quiz in room, in modo da permettere a coloro che non sono molto ON o che non girano le room di poterlo comunque incontrare
Permessi in questa sezione del forum: