Accedi
Distintivi disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
6 Messaggi - 16% |
6 Messaggi - 16% |
6 Messaggi - 16% |
4 Messaggi - 11% |
4 Messaggi - 11% |
4 Messaggi - 11% |
4 Messaggi - 11% |
2 Messaggi - 5% |
1 Messaggio - 3% |
1 Messaggio - 3% |
Cerca
[IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"
Promemoria primo messaggio :
Ciao Habbo! Siamo felicissimi di annunciare il vincitore della Video Competizione RedBus. Colui che si aggiudica il fantastico Affare Stanza Cinema Luna è...
... ma c'è di più! Abbiamo infatti deciso anche di concedere delle menzioni speciali ad altri partecipanti per i loro incredibili Video. Gli altri 3 talentuosi Habbo Videomaker che si sono contraddistinti per le loro doti e che riceveranno oltre l’Esclusivo Distintivo e l’Ippopotamo Ocra, un fantastico Premio Sorpresa, sono:
Complimenti a tutti gli Habbo partecipanti, , che riceveranno in premio un Distintivo Esclusivo e l'Ippopotamo Ocra. Un grazie speciale va anche a tutti gli attori, truccatori, stuntman, doppiatori, controfigure e tecnici in generale, che hanno reso i vostri video davvero speciali!
![[IT] Vincitori Competizione Video "RedBus" - Pagina 4 UK529](https://2img.net/h/images.habbo.com/c_images/album1584/UK529.gif)
Un video per il RedBus di Habbo
Ho partecipato alla competizione
News | Crea un video per il RedBus di Habbo: https://www.habbolifeforum.com/t43200-
UP: Il premio a sorpresa per i 3 vincitori extra è 1 mese di HabboClub
Ciao Habbo! Siamo felicissimi di annunciare il vincitore della Video Competizione RedBus. Colui che si aggiudica il fantastico Affare Stanza Cinema Luna è...
... ma c'è di più! Abbiamo infatti deciso anche di concedere delle menzioni speciali ad altri partecipanti per i loro incredibili Video. Gli altri 3 talentuosi Habbo Videomaker che si sono contraddistinti per le loro doti e che riceveranno oltre l’Esclusivo Distintivo e l’Ippopotamo Ocra, un fantastico Premio Sorpresa, sono:
Complimenti a tutti gli Habbo partecipanti, , che riceveranno in premio un Distintivo Esclusivo e l'Ippopotamo Ocra. Un grazie speciale va anche a tutti gli attori, truccatori, stuntman, doppiatori, controfigure e tecnici in generale, che hanno reso i vostri video davvero speciali!
![[IT] Vincitori Competizione Video "RedBus" - Pagina 4 UK529](https://2img.net/h/images.habbo.com/c_images/album1584/UK529.gif)
Un video per il RedBus di Habbo
Ho partecipato alla competizione
![[IT] Vincitori Competizione Video "RedBus" - Pagina 4 21914559](/users/1811/12/23/68/smiles/21914559.png)
UP: Il premio a sorpresa per i 3 vincitori extra è 1 mese di HabboClub
Ultima modifica di Chris23 il Dom 29 Nov 2015 - 18:35 - modificato 2 volte.
Chris23Nome Habbo : boydomenic47
Re: [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"
si ma a me chi mi da l'ippo ocra? ç_ç
RC-MarcoNome Habbo : RC-Marco
ahhah xdxdRC-Marco ha scritto:si ma a me chi mi da l'ippo ocra? ç_ç
il pensiero di tutti noi!
Lunedì forse ce lo invierà Ada insieme al distintivo;)
eleonoraportaNome Habbo : eleonoraporta
Salve ma il badge e l ippo lo ricevo anche tutti i partecipanti ? Se si arriva direttamente nella invetario o bisogna entrare in quale stanza?
giann892Messaggi : 21
gn2ppo ha scritto:bravi..anche se io per uno schifo inutile come il redbus non farei mai niente e non capisco perchè esiste ancora
Sai tesoro mi chiedo sempre esattamente la stessa cosa io, ogni tuo commento è di odio nei confronti del mio fansite o del RedBus, perché cavolo esisti tu? Per offendere sempre e basta? Che esistenza inutile. @gn2ppo
Teschietto96Nome Habbo : Teschietto96
Il premio a sorpresa è 1 mese di Habbo Club!
Bene![[IT] Vincitori Competizione Video "RedBus" - Pagina 4 2595762641](/users/1811/12/23/68/smiles/2595762641.png)
Bene
![[IT] Vincitori Competizione Video "RedBus" - Pagina 4 2595762641](/users/1811/12/23/68/smiles/2595762641.png)
Andrea.Nome Habbo : patriziaBaby
Sono stati consegnati da poco, li troverai direttamente nel tuo inventario!giann892 ha scritto:Salve ma il badge e l ippo lo ricevo anche tutti i partecipanti ? Se si arriva direttamente nella invetario o bisogna entrare in quale stanza?
Andrea.Nome Habbo : patriziaBaby
Distintivo arrivato, che bello! Hanno inviato come sorpresa 1 mese HC e l'ippo
ReporterMessaggi : 535
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!
» Video Competizione Redbus di .STEEN. HABBO
» Video RedBus - Incontro del 08/12/2015
» Video RedBus - Abbandono animali
» Video RedBus: Criminalità Organizzata
» Video Competizione Redbus di .STEEN. HABBO
» Video RedBus - Incontro del 08/12/2015
» Video RedBus - Abbandono animali
» Video RedBus: Criminalità Organizzata
Pagina 4 di 6
» Habbo Merch Shop: presale con 20% di sconto
» [Wired] Forzare il termine di una partita?
» [HLF] Un nuovo futuro in arrivo
» Reinserito affare stanza Scacchiera in catalogo su Habbo
» Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6
» Codici novità a tema Corea del Sud di Giugno 2022
» Negozio Habbo Merchandising in arrivo
» Affare Stanza Galleria XII in catalogo su Habbo
» Tesina di Terza Media - Alcuni Collegamenti!?
» Rendiamo i Wired più accessibili per i membri del Builders Club
» Tubo Magico XL raro in catalogo su Habbo
» [21/05/2022] Distintivi wired, turchia, tennis, scacchi...
» Habbo, Habbo NFTs and Habbo X ecosystem
» Hacker russi attaccano sito Polizia