HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

+25
xHappyzLife
Reporter
Teschietto96
giann892
RC-Marco
Starsalvatore:.
Andrea.
Simone
kevinvic
-Babloabab-
eleonoraporta
Metz
MegaMUSTAFA
LuisTheBull
Mattia
gn2ppo
symon96
Lorenzo.
Napolioo
alessandro-habbo
Ido
Giuseppe.
Nico-Idv
Voldemort33221
Chris23
29 partecipanti

[IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

Promemoria primo messaggio :

Ciao Habbo! Siamo felicissimi di annunciare il vincitore della Video Competizione RedBus. Colui che si aggiudica il fantastico Affare Stanza Cinema Luna è...


... ma c'è di più! Abbiamo infatti deciso anche di concedere delle menzioni speciali ad altri partecipanti per i loro incredibili Video. Gli altri 3 talentuosi Habbo Videomaker  che si sono contraddistinti per le loro doti e che riceveranno oltre l’Esclusivo Distintivo e l’Ippopotamo Ocra, un fantastico Premio Sorpresa, sono:




Complimenti a tutti gli Habbo partecipanti, , che riceveranno in premio un Distintivo Esclusivo e l'Ippopotamo Ocra.  Un grazie speciale va anche a tutti gli attori, truccatori, stuntman, doppiatori, controfigure e tecnici in generale, che hanno reso i vostri video davvero speciali!

[IT] Vincitori Competizione Video "RedBus" - Pagina 2 UK529
Un video per il RedBus di Habbo
Ho partecipato alla competizione

[IT] Vincitori Competizione Video "RedBus" - Pagina 2 21914559  News | Crea un video per il RedBus di Habbo: https://www.habbolifeforum.com/t43200-

UP: Il premio a sorpresa per i 3 vincitori extra è 1 mese di HabboClub


Ultima modifica di Chris23 il Dom 29 Nov 2015 - 18:35 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

Bravuuuuu Nicoooooo!

Re: [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

Bravi!

Re: [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

Congratulazioni!

Re: [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

Mattia ha scritto:

Io per sicurezza avevo chiesto e ho quindi interpretato quella frase nelle "regole", come se non bisognasse firmarsi o nominarsi nel video

Avevo chiesto anche se si potesse usare la propria voce, ma pure a questo proposito c'era incertezza, amen


Se per il video della competizione Habbo 15 ho evidenziano che non era stato di mio gradimento, per questo ti dò i miei complimenti!

Complimenti anche a Nico, davvero fantastico!

Re: [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

Bravi

Re: [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

kevinvic ha scritto:
Se per il video della competizione Habbo 15 ho evidenziano che non era stato di mio gradimento, per questo ti dò i miei complimenti!

Complimenti anche a Nico, davvero fantastico!

Uh, ti ringrazio [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus" - Pagina 2 1182390374 questo è il secondo video per habbo in cui uso lo schermo verde (il primo è stato quello dei minnions).. cercherò di migliorarmi ulteriormente, anche se bisognerebbe essere bravi anche in grafica

Re: [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

Ma che cosa stranissima! Ahahah Grazie a tutti! Non mi aspettavo di vincere anche perchè l'avevo fatto velocemente infatti l'audio era quello che è...

Grazie a tutti!

Re: [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

Belli!! Solo quello di blair mi convince poco. [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus" - Pagina 2 1765539963

Grazie a tutti

[IT] Vincitori Competizione Video "RedBus" - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

si ma a me chi mi da l'ippo ocra? ç_ç

Re: [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

RC-Marco ha scritto:
si ma a me chi mi da l'ippo ocra? ç_ç

ahhah xdxd
il pensiero di tutti noi!

Lunedì forse ce lo invierà Ada insieme al distintivo;)

Re: [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

Salve ma il badge e l ippo lo ricevo anche tutti i partecipanti ? Se si arriva direttamente nella invetario o bisogna entrare in quale stanza?

Re: [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

gn2ppo ha scritto:
bravi..anche se io per uno schifo inutile come il redbus non farei mai niente e non capisco perchè esiste ancora


Sai tesoro mi chiedo sempre esattamente la stessa cosa io, ogni tuo commento è di odio nei confronti del mio fansite o del RedBus, perché cavolo esisti tu? Per offendere sempre e basta? Che esistenza inutile. @gn2ppo

Re: [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

Il premio a sorpresa è 1 mese di Habbo Club!

Bene [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus" - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Vincitori Competizione Video "RedBus"

giann892 ha scritto:
Salve ma il badge e l ippo lo ricevo anche tutti i partecipanti ? Se si arriva direttamente nella invetario o bisogna entrare in quale stanza?

Sono stati consegnati da poco, li troverai direttamente nel tuo inventario!
Permessi in questa sezione del forum: