HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Info Competizione Video Habbo Minion

+19
luce92
cacciavite40Pop
Starsalvatore:.
=q=sony=p=
xPasqualex
LuisTheBull
Ido
MegaMUSTAFA
Jholo
Andrea.
keepcalmand8
gn2ppo
Nico-Idv
Giuseppe.
Voldemort33221
Lorenzo.
Simone
-Babloabab-
Chris23
23 partecipanti

[IT] Info Competizione Video Habbo Minion

Promemoria primo messaggio :

Hey Ospite! Come saprai, il 16 Novembre 2015 inizia il nuovissimo evento targato Habbang che si protrarrà per tutta la settimana e darà modo a tutti di divertirsi e vincere dieci meravigliosi badges sul nostro Hotel!

[IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 Vjbg0P9

[IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 3085602219 Programma Evento e descrizione Badges: https://www.habbolifeforum.com/t43218-

Come già anticipato, sarà anche possibile mostrarci le tue doti da cameraman partecipando ad una competizione video per vincere un distintivo ed un ippopotamo esclusivo!

Ecco tutto ciò che bisogna fare


Realizza, da solo o in coppia con un amico, un video ORIGINALE di massimo un minuto (i video che verranno ritenuti rubati e/o copiati saranno immediatamente squalificati), che ripercorra il viaggio dei piccoli omini gialli attraverso le epoche evidenziate nella trama dell'evento ed inviacelo! Sarà possibile partecipare alla competizione fino a sabato 21 novembre alle ore 23:59.

vincitori saranno, in seguito, comunicati attraverso una news sul fansite nella giornata di domenica e verranno contattati da :.alfo.: o ..:corvina:.. per riscuotere i suguenti premi esclusivi:

[IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 HS036 + [IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 LHcIhJ1
Cameraman professionista
Il mio video era il migliore!

Ti stai chiedendo dove inviarci la tua creazione? Clicca qui! [IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 Confus10

[IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 3085602219 Vincitori Competizione Video Minihobs Habbang: https://www.habbolifeforum.com/t43328-

Buona fortuna e stupiteci!

[IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!


Ultima modifica di boydomenic47 il Dom 15 Nov 2015 - 19:41 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Info Competizione Video Habbo Minion

non partecipo...e pensa che wuesti senza fare nulla si passano gli ippo sicuramente

Re: [IT] Info Competizione Video Habbo Minion

oddio ma che cosa stupenda

Re: [IT] Info Competizione Video Habbo Minion

Non parteciperò

Re: [IT] Info Competizione Video Habbo Minion

Ti ho sistemato news.
Comunque non partecipo!

Re: [IT] Info Competizione Video Habbo Minion

Comunque, si partecipo [IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Info Competizione Video Habbo Minion

non partecipo

Re: [IT] Info Competizione Video Habbo Minion

Non ne ho voglia [IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 3017427289

Re: [IT] Info Competizione Video Habbo Minion

No [IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 1826136131

Re: [IT] Info Competizione Video Habbo Minion

Non penso di partecipare [IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 3017427289

Re: [IT] Info Competizione Video Habbo Minion

Ma io non so fare video... [IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 3017427289 Avrei preferito una comp con disegno UFF ç_ç

Re: [IT] Info Competizione Video Habbo Minion

Voldemort33221 ha scritto:
Non partecipo

Anzi forse partecipo va

Re: [IT] Info Competizione Video Habbo Minion

Non partecipo [IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Info Competizione Video Habbo Minion

=q=sony=p= ha scritto:
Avrei preferito una comp con disegno UFF ç_ç

Io purtroppo sono occupato con il mio lavoro, 
ma se fosse basata su un disegno creativo avrei partecipato sicuramente.  [IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 2800533321 :
Cmq buona fortuna ai partecipanti!  [IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Info Competizione Video Habbo Minion

sono pigra e i video non li so fare.. [IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 3017427289 non partecipo [IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 2660043345 un in bocca a lupo per coloro che parteciperanno [IT] Info Competizione Video Habbo Minion - Pagina 2 1437316102

Lucefragolita92
Lucefragolita92

Re: [IT] Info Competizione Video Habbo Minion

Non partecipo
Permessi in questa sezione del forum: