HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rosalis il falso leader

+6
Nico-Idv
MegaMUSTAFA
-Babloabab-
Simone
Giuseppe.
Robottino010
10 partecipanti

Rosalis il falso leader

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti ho aperto questo nuovo topic per avvisarvi che Rosalis ("leader" della Famiglia Corleone di habbo) con la sua bella faccia da "amico" riesce a truffare raroni dopo un pò di tempo che conosce le persone. State tutti ben attenti alla sua bella faccia perchè dietro è una persona cosi piccola che non riesce a mettere in pratica gli ideali basilari di un club ed ammettere le cose,ma riesce bene a farsi amici per sfruttarli sia a livello di club e sia a livello di "amicizia". Invito chi volesse a diffondere la notizia il più possibile perchè gente cosi se ne vede troppa purtroppo,l'unica cosa che ci rimane da fare è farlo sapere il più possibile evitando truffi anche altri. Ecco come si presenta il leader Soldier,chi è realmente e che ruolo vorrebbe ricoprire pur sapendo che non può proprio essere un leader.
buona serata a tutti! 

@Mr.Crow@

Re: Rosalis il falso leader

Simone ha scritto:
Non lo conoscevo

Re: Rosalis il falso leader

Purtroppo sono tutti così!

Re: Rosalis il falso leader

Che strano, rosalis è un mio amico e non mi aspettavo una cosa simile Rosalis il falso leader - Pagina 2 3722384713

Re: Rosalis il falso leader

Amico virtuale

Re: Rosalis il falso leader

Mattia ha scritto:
Amico virtuale
Permessi in questa sezione del forum: