Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
lights.up4 Messaggi - 27%
qstefanop163 Messaggi - 20%
Pokabu2 Messaggi - 13%
Shanti2 Messaggi - 13%
Mattia2 Messaggi - 13%
TerraSmith1 Messaggio - 7%
-Andrea1 Messaggio - 7%

Cerca

Risultati per:

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Vorresti dare il consenso a Nry per creare il giornale qui su HLF?

Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF - Pagina 2 Barra_1047%Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF - Pagina 2 Barra_11 47% 
[ 7 ]
Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF - Pagina 2 Barra_1027%Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF - Pagina 2 Barra_11 27% 
[ 4 ]
Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF - Pagina 2 Barra_1026%Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF - Pagina 2 Barra_11 26% 
[ 4 ]

Voti totali : 15

Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF

Messaggio Da Nry Lun 9 Nov 2015 - 20:54

Promemoria primo messaggio :

Salve habbini! Forse alcuni di voi mi conoscerà perchè ha letto il mio articolo : https://www.habbolifeforum.com/t43136-articolo-analisi-filosofica-e-sociale-di-habbo !
Bhè dato l'enorme successo che ho ricevuto, ho cercato di portare avanti il più possibile il progetto!
E cioè vorrei realizzare il primo giornale di habbo.it qui su HLF, con una sezione tutta sua! Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF - Pagina 2 1765539963
L'idea comprenderebbe anche una stanza all'interno dell'hotel, così da rendere tutto l'hotel partecipe della cosa!
Perchè ciò che voglio fare non è realizzare posti da "reporter" ma bensì veri e propri giornalisti! (con tanto di provino), in maniera tale che tutti gli habbo potranno documentarsi in tempo reale sul mondo di habbo.it  Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF - Pagina 2 2595762641

L'unica cosa che manca è il consenso da parte dei piani alti! Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF - Pagina 2 2800533321 :
Nry
Nry

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nry
<b>Messaggi</b> Messaggi : 22

Re: Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF

Messaggio Da keepcalmand8 Mar 10 Nov 2015 - 22:49

Mh si mi sembra una cosa bella Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF - Pagina 2 2595762641 Complimenti !
keepcalmand8
keepcalmand8

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : keepcalmand8
<b>Messaggi</b> Messaggi : 81

Messaggio Da Andrea. Mer 11 Nov 2015 - 20:33

Votato!
Andrea.
Andrea.

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : patriziaBaby
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13390

Messaggio Da Nico-Idv Mer 11 Nov 2015 - 22:12

Un po' autoreferenziale come cosa, ma ho votato.
Nico-Idv
Nico-Idv

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nico-Idv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 17603

Messaggio Da Mattia Ven 13 Nov 2015 - 17:33

Votato
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 76457

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento