HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF

+6
Imitazione
Simone
-Babloabab-
,Floricienta
Giuseppe.
Nry
10 partecipanti

pollVorresti dare il consenso a Nry per creare il giornale qui su HLF?

Si! Ho letto il suo articolo e le sue idee e mi sembra molto motivato!
7
47%
Non so, forse qualcosa non mi è chiara di come lui vorrebbe gestire la cosa.
4
27%
No, non sono per niente favorevole alla cosa!
4
26%
Voti totali:
15
Sondaggio chiuso

Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF

Promemoria primo messaggio :

Salve habbini! Forse alcuni di voi mi conoscerà perchè ha letto il mio articolo : https://www.habbolifeforum.com/t43136-articolo-analisi-filosofica-e-sociale-di-habbo !
Bhè dato l'enorme successo che ho ricevuto, ho cercato di portare avanti il più possibile il progetto!
E cioè vorrei realizzare il primo giornale di habbo.it qui su HLF, con una sezione tutta sua! Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF - Pagina 2 1765539963
L'idea comprenderebbe anche una stanza all'interno dell'hotel, così da rendere tutto l'hotel partecipe della cosa!
Perchè ciò che voglio fare non è realizzare posti da "reporter" ma bensì veri e propri giornalisti! (con tanto di provino), in maniera tale che tutti gli habbo potranno documentarsi in tempo reale sul mondo di habbo.it  Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF - Pagina 2 2595762641

L'unica cosa che manca è il consenso da parte dei piani alti! Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF - Pagina 2 2800533321 :

Re: Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF

Mh si mi sembra una cosa bella Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF - Pagina 2 2595762641 Complimenti !

Re: Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF

Votato!

Re: Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF

Un po' autoreferenziale come cosa, ma ho votato.

Re: Petizione per la creazione del giornale di Habbo.it su HLF

Votato
Permessi in questa sezione del forum: