HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

+11
Voldemort33221
Mattia
-brivido-
Giuseppe.
Chris23
Simone
Lorenzo.
Samm993
Andrea.
MegaMUSTAFA
peppe20
15 partecipanti

Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

Ok,il tema in se' non è da sottovalutare,anzi,è un tema abbastanza importante che va trattato.Ma se il loro intento è quello di far sclerare gli utenti,ci son riusciti  alla grande BattutaSquallida - Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista 3260680847.

Stanza 1: Trova il "tasto" corretto. ok ,ci sta,non è male.

Stanza 2:  

-Inizia la fila , dai ,attendiamo che sarà mai  BattutaSquallida - Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista 368457320 .

BattutaSquallida - Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista Foij3o10

-15 minuti dopo-
-Olè ,è il mio turnoo

----Pensieri sulla stanza 3----
Dai,la prossima stanza sarà più veloce

Stanza 3:
-ALTRA FILA!

BattutaSquallida - Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista Ioj3oi10

-40 anni dopo ancora in fila
-olè è il turno di una ragazza
-Quasi alla fine,viene teletrasportata nuovamente sui roller (è salita su un blob).
-50 anni dopo, ho deciso di uscire dalla stanza senza completare il game(Preciso che non ho mai abbandonato i roller).

BattutaSquallida - Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista Nope_z11

Non entro spesso su Habbo,ma se avessi avuto voglia di far fila,sarei andato alla Poste Italiane (#battutaSquallida).

#ScleroTime Habbo Nuoce Gravemente Alla Salute Psicofisica


Ultima modifica di peppe20 il Sab 31 Ott 2015 - 1:28 - modificato 1 volta.

Re: Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

ahahahahh :d mitico!

Re: Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

MegaMUSTAFA ha scritto:
ahahahahh :d mitico!

Eh la peppa ,quando ci vuole ci vuole.. BattutaSquallida - Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista 3260680847

Re: Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

Io ti stimo. Davvero. Sei un genio ahahahahaha

Re: Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH <------ Scappano risate multiple, hai reso benissimo l'idea di quella che è stata la mia serata! BattutaSquallida - Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista 126469808 BattutaSquallida - Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista 126469808 BattutaSquallida - Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista 126469808  Consolati bello sapendo che non sei il solo! ahahahahhahaha

Re: Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

Samm993 ha scritto:
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH <------ Scappano risate multiple, hai reso benissimo l'idea di quella che è stata la mia serata! BattutaSquallida - Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista 126469808 BattutaSquallida - Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista 126469808 BattutaSquallida - Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista 126469808  Consolati bello sapendo che non sei il solo! ahahahahhahaha


Ahahah idem!

Re: Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

Divertente...

Re: Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

Andrea. ha scritto:
Io ti stimo. Davvero. Sei un genio ahahahahaha

Re: Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

Ahahah ma come ti viene in mente xD Grande! BattutaSquallida - Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista 1437316102

Re: Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

cos'è habbo ?

Re: Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

Hai ragione ahah

Re: Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

Andrea. ha scritto:
Io ti stimo. Davvero. Sei un genio ahahahahaha

GRANDE AHAHAHAHHH CHE RISATE XD

Re: Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

Da dove hai oreso i fumetti?

Re: Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

verità ahhaah

Re: Game Safety Campaing Ottobre 2015-Dal mio punto di vista

peppe20 ha scritto:

Non entro spesso su Habbo,ma se avessi avuto voglia di far fila,sarei andato alla Poste Italiane (#battutaSquallida).

O all'Expo.
Permessi in questa sezione del forum: