HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

+19
Evaine.
mare307
=Naples.Devil=
Voldemort33221
Dasmix
Starsalvatore:.
Giammy
Giuseppe.
Teschietto96
Andrea.
gn2ppo
Simone
LuisTheBull
Chris23
Jholo
MegaMUSTAFA
Lorenzo.
Nico-Idv
Mattia
23 partecipanti

[IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Promemoria primo messaggio :

Oggi il RedBus ti attende eccezionalmente alle ore 15:30 con un appuntamento davvero importante e delicato. Con il prezioso contributo di Pink Project si parlerà della prevenzione e delle insidie del tumore al seno.

[IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project! - Pagina 2 Scher231

[IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project! - Pagina 2 3085602219 Francesca ci ha raccontato la sua storia. All'età di 30 anni scopre di avere un cancro al seno, la operano d'urgenza e fa la chemioterapia e le dicono che avrà poche speranze di diventare mamma. Sono poi passati vari anni, sta finalmente bene e ha una bambina di 3 anni che si chiama Dora, proprio per questo motivo decise di fotografarsi con un vecchio abito rosa di sua madre e la parrucca rosa che le avevano regalato durante la chemio. Così è nato il Pink Project, se vi va di approfondire, vedere le foto e video, andate su www.francescatilio.it

[IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project! - Pagina 2 Scher232  [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project! - Pagina 2 Scher233

Storia Ufficiale :


[IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project! - Pagina 2 3085602219 Ecco altri screen fatti durante uno dei vari turni dell'incontro:

[IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project! - Pagina 2 Scher234 [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project! - Pagina 2 Scher235

Potrai approfittare dell'evento per chiedere informazioni al nostro ospite speciale e  potrai condividere le tue esperienze e opinioni con altri Habbo. Un Distintivo esclusivo per tutti i partecipanti! Il Parco del Redbus si trova qui!

[IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project! - Pagina 2 ES449
RedBus sulla prevenzione del tumore al seno
Per aver partecipato all'incontro con Pink Project

[IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project! - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi?


Ultima modifica di Mattia il Mar 27 Ott 2015 - 16:58 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Nico-Idv ha scritto:
Cribbio, me lo sono perso. Certo che se dessero le notizie con un po' di preavviso, anziché lanciarle all'ultimo minuto...

Grande Francesca, comunque.


Concordo... come al solito comunque

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Simone ha scritto:


Concordo... come al solito comunque

ovvio è gestito male il RedBus quindi è abitudine ormai sapere le cose sempre all'ultimo

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Oddio sto rosa!

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Sempre a lamentarvi state

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

L' ho perso [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project! - Pagina 2 3017427289 grande Francesca! [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project! - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Ecco finalmente un incontro davvero importante e , mi emoziono a dirlo, SERIO
Mi dispiace solamente di non aver partecipato.

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Avvisare no eh? ...

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Starsalvatore:. ha scritto:
Avvisare no eh? ...


Ma ce la fate? E' da mesi che c'è l'appuntamento ogni martedì pomeriggio con tanto di news giornaliera.  Ripigliatevi! lol

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Nico-Idv ha scritto:
Cribbio, me lo sono perso. Certo che se dessero le notizie con un po' di preavviso, anziché lanciarle all'ultimo minuto...

Grande Francesca, comunque.

Me lo so poerso anche io per colpa di sto internet di schifo


cmq brava francesca [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project! - Pagina 2 1765539963 grande

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Mh sinceramente io ho partecipato all'incontro senza problemi, mi sono recato nella stanza dato che come ogni martedì si svolge un incontro diverso e comunque ci sono stati avvisi di questo incontro sia nel gruppo del RedBus sia una promo nella home, entrando appunto su Habbo (e ovviamente l'avviso mandato dallo staff poco prima dell'inizio, cioè basta mettersi in fila, ci sono vari incontri dove si parla della stessa cosa comunque per permettere a tutti di partecipare). Non so voi ma a mio parere non avrebbero potuto ''avvisare'' meglio di così.

1- http://prntscr.com/8w9jhu
2- http://prntscr.com/8w9jq3

Anche su twitter e nella stanza si può leggere che ci sono incontri ogni martedì.. http://prntscr.com/8w9k9q

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project! - Pagina 2 3017427289

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

LuisTheBull ha scritto:
Wow... forza Francesca [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project! - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

=Naples.Devil= ha scritto:
Mh sinceramente io ho partecipato all'incontro senza problemi, mi sono recato nella stanza dato che come ogni martedì si svolge un incontro diverso e comunque ci sono stati avvisi di questo incontro sia nel gruppo del RedBus sia una promo nella home, entrando appunto su Habbo (e ovviamente l'avviso mandato dallo staff poco prima dell'inizio, cioè basta mettersi in fila, ci sono vari incontri dove si parla della stessa cosa comunque per permettere a tutti di partecipare). Non so voi ma a mio parere non avrebbero potuto ''avvisare'' meglio di così.

1- http://prntscr.com/8w9jhu
2- http://prntscr.com/8w9jq3

Anche su twitter e nella stanza si può leggere che ci sono incontri ogni martedì.. http://prntscr.com/8w9k9q

No, sai cos'è, Luca? Che la news dell'incontro "speciale" (quelli tradizionali sono ben noti) è stata pubblicata con un anticipo abbastanza risicato. Diciamo che l'annuncio si poteva dare anche il giorno prima, ecco.

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Davvero un bel incontro!

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Mattia ha scritto:
Davvero un bel incontro!

C' è ne sarà un altro con la stessa persona?
Permessi in questa sezione del forum: