Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Ultime Competizioni
Visualizza Tuttorefresh
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9043 Messaggi - 22%
Habbolife Games38 Messaggi - 19%
symon9627 Messaggi - 14%
Mattia20 Messaggi - 10%
tuteletor4719 Messaggi - 10%
Jholo14 Messaggi - 7%
Giacom0110 Messaggi - 5%
,Kal10 Messaggi - 5%
Voldemort3322110 Messaggi - 5%
mar-mar9 Messaggi - 5%

Cerca
 

Risultati secondo:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi all'argomento


[IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Messaggio Da Mattia il Mar 27 Ott 2015 - 16:52

Promemoria primo messaggio :

Oggi il RedBus ti attende eccezionalmente alle ore 15:30 con un appuntamento davvero importante e delicato. Con il prezioso contributo di Pink Project si parlerà della prevenzione e delle insidie del tumore al seno.


Francesca ci ha raccontato la sua storia. All'età di 30 anni scopre di avere un cancro al seno, la operano d'urgenza e fa la chemioterapia e le dicono che avrà poche speranze di diventare mamma. Sono poi passati vari anni, sta finalmente bene e ha una bambina di 3 anni che si chiama Dora, proprio per questo motivo decise di fotografarsi con un vecchio abito rosa di sua madre e la parrucca rosa che le avevano regalato durante la chemio. Così è nato il Pink Project, se vi va di approfondire, vedere le foto e video, andate su www.francescatilio.it

 

Storia Ufficiale:
Francesca nasce a Jesi nel 1975. Scopre il fascino della recitazione da adolescente e si dedica al teatro per anni come attrice, fino all’esperienza come autrice e regista dello spettacolo multimediale “About Tom Waits” del 2007. Da quel momento la suggestione della rappresentazione teatrale per immagini la conduce all’incontro con la fotografia. La macchina fotografica diviene così il mezzo per nuove possibilità artistico-espressive che Francesca rivolge all’indagine dell’animo femminile e che affronta coniugando la sua esperienza teatrale e la sensibilità formale sviluppata come graphic designer (dopo aver frequentato il Centro Sperimentale di Design di Ancona, lavora nel mondo della comunicazione dal 1997). A partire dal 2008 i suoi lavori iniziano a essere esposti in mostre e pubblicati nel web e in televisione. Dopo l’esordio all’Exhibition Art Gallery di Fano con la mostra personale “delle mie brame” nel 2008, si fa notare con le foto della serie “Bambole Urbane” che viene anche pubblicata nella sezione dedicata all’arte di Repubblica on line. Nel 2009 espone alla Viewfinder Photo Gallery di Londra con la mostra personale “Les Bonnes” (serie ispirata all’omonima opera teatrale di Genet). Nel novembre 2010 una giuria prestigiosa la decreta vincitrice del premio Camera d’Oro a Lens Based Art Show di Torino con il progetto di autoritratti “ME²” e la performance con parrucche per sole donne. Nel 2012, con la danzatrice Francesca Gironi, dà vita alle performance “The girl is missing // I don’t know who I am” e “Love Talk“ che esibiscono in rassegne e festival nazionali. Nel 2013 collabora con l’AMAT per Transparent Boundaries, progetto culturale internazionale all’interno della quale ritrae, in una visione tutta personale, gli  anziani in balera. Holiday viene selezionato per la terza edizione della vetrina nazionale Marche Centro d’Arte Contemporanea a San Benedetto del Tronto. Al Si Fest Off 2013 debutta con il Pink Project, il suo lavoro più personale. Ne parlano le grandi testate italiane. Pink Project sostiene la campagna nastro rosa della LILT 2014 (lega Italiana Lotta ai Tumori) ed è mostra itinerante per la raccolta fondi a favore della lotta al cancro al seno. Nel 2015 esce il suo primo libro per Habanero edizioni, Le femmine sono numeri dispari, 9 racconti x 9 pezzi musicali x 9 fotografie scattate da lei.

Ecco altri screen fatti durante uno dei vari turni dell'incontro:


Potrai approfittare dell'evento per chiedere informazioni al nostro ospite speciale e  potrai condividere le tue esperienze e opinioni con altri Habbo. Un Distintivo esclusivo per tutti i partecipanti! Il Parco del Redbus si trova qui!


RedBus sulla prevenzione del tumore al seno
Per aver partecipato all'incontro con Pink Project

Cosa ne pensi?
avatar
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 66350
<b>Likes</b> Likes : 952

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Messaggio Da Mininano il Dom 1 Nov 2015 - 11:47

è stato bellissimo!
avatar
Mininano

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Mininano
<b>Messaggi</b> Messaggi : 62
<b>Likes</b> Likes : 5

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Messaggio Da Steve il Dom 1 Nov 2015 - 22:10

bene
avatar
Steve

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : xXYUMAXx
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7039
<b>Likes</b> Likes : 105

Re: [IT] Appuntamento con il RedBus e Pink Project!

Messaggio Da =q=sony=p= il Ven 6 Nov 2015 - 17:17

@Nico-Idv ha scritto:Cribbio, me lo sono perso. Certo che se dessero le notizie con un po' di preavviso, anziché lanciarle all'ultimo minuto...

Grande Francesca, comunque.
Ma veramente... sto RedBus non avvisa mai qualche giorno prima
avatar
=q=sony=p=

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : =q=sony=p=
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6282
<b>Likes</b> Likes : 68

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto



Siamo su:
Regolamento