HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problemi con la nuova web di Habbo

Ciao ragazzi! Nella giornata di oggi è arrivata anche su Habbo.it la nuova versione della home. Vi chiediamo di segnalarci in questo topic alcuni problemi o cose che non vi convincono.

Problemi con la nuova web di Habbo ZBGCO00

Una volta fatto, raccoglieremo ed invieremo tutti i vostri feedback allo staff. Grazie.

Attuali problemi segnalati / fatti presente:

- C'è un BUG nella ricerca dei badges nelle home. I titoli infatti non corrispondono a quelli reali;

- Ora non è più possibile modificare o gestire la propria lista amici dalla Home. Gli utenti non riescono quindi ad aggiornare o a modificare le categorie di amici;

- Alcune miniature risultano davvero antiestetiche:

Problemi con la nuova web di Habbo Promo_habbolifeforum_thumb

Fateci sapere!

Re: Problemi con la nuova web di Habbo

Già fatto presente ad Adaara oggi, dunque ci sono questi problemi:


  • Se clicchi sul tuo avatar e nella box profilo vicino al tuo clicchi la "casetta" ti porta in una pagina vuota e da l'errore
  • Se clicchi su Aiuto e poi Supporto al Giocatore invece di aprirlo in una nuova scheda lo apre direttamente su quella di Habbo disconnettendo
  • Il login non viene salvato e va rifatto ogni volta che si apre il Browser
  • Le domande di sicurezza anche vanno inserite ogni volta, anche se si salvano


Ultima modifica di Simone il Sab 24 Ott 2015 - 15:02 - modificato 1 volta.

Re: Problemi con la nuova web di Habbo

A me non fa scrivere loggando da safari

Re: Problemi con la nuova web di Habbo

La cosa solo che non mi piace è quel "NASCONDI" sopra la pag ahah

Re: Problemi con la nuova web di Habbo

A me fa laggare tanto e pure va a scatti....

Re: Problemi con la nuova web di Habbo

Io per ora non ho trovato problemi... Se li trovo aggiungo qui sotto!

Re: Problemi con la nuova web di Habbo

Giuseppe. ha scritto:
La cosa solo che non mi piace è quel "NASCONDI" sopra la pag ahah


veramente triste..preferisco quella vecchia che questa nuova..e già che c'erano potevano mettere anche l'opzione cambio nick Problemi con la nuova web di Habbo 3729219914

Re: Problemi con la nuova web di Habbo

Non capisco dove andare a cercare gli attuali "Online" prima si poteva vedere quanti eravamo in hotel.. ora non saprei Problemi con la nuova web di Habbo 3729219914

Re: Problemi con la nuova web di Habbo

=q=sony=p= ha scritto:
Non capisco dove andare a cercare gli attuali "Online" prima si poteva vedere quanti eravamo in hotel.. ora non saprei Problemi con la nuova web di Habbo 3729219914


Non mi pare di aver visto il contatore, anche i widget su altri fansite che offrono funzioni come questa non vanno. speriamo risolvono in tempi brevi
Permessi in questa sezione del forum: