HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Form Competizione: Storia Horror di grandeMIKIbello

+4
Nico-Idv
-Babloabab-
Mattia
grandeMIKIbello
8 partecipanti

Form Competizione: Storia Horror di grandeMIKIbello

Form Competizione: Storia Horror di grandeMIKIbello 3085602219 Nickname Habbo.it:  grandeMIKIbello
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Form Competizione: Storia Horror di grandeMIKIbello 3085602219 Link Competizione: [Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Form Competizione: Storia Horror di grandeMIKIbello 3085602219 Testo: Ero a casa. Solo. I miei erano andati alla nuova pizzeria a due isolati da qui. Sarebbero tornati per le 23:00, erano ancora le 21:30. Stavo guardando il solito programma demenziale alla tv quando un brivido mi percorse lungo la colonna vertebrale. All'inizio non mi preoccupai, poi una voce si fece sentire nella mia mente. Là andai un po' nel panico. La voce non era stata molto chiara, non avevo capito bene, ma subito con un filo di voce dissi: "C'è qualcuno?". Silenzio. Dopo 5 secondi di puro silenzio unito agli applausi del pubblico del programma televisivo, sentii un rumore in cucina, abbastanza forte. Corsi. Un bicchiere di vetro era caduto e rompendosi aveva formato la parola "run". Avevo decisamente paura, non sapevo che fare. A quel punto sentii bussare alla porta, forse erano i miei. Corsi ad aprire ed erano proprio loro. Soddisfatto andai a letto per scordare tutto l'accaduto. Mi buttai sul letto sospirando e una volta chiuse le palpebre mi venne in mente un particolare. Erano le 22:00.

Re: Form Competizione: Storia Horror di grandeMIKIbello

Avviso: Partecipazione accettata. Form ricevuto.

Re: Form Competizione: Storia Horror di grandeMIKIbello

buona fortuna

Re: Form Competizione: Storia Horror di grandeMIKIbello

hmm...

Re: Form Competizione: Storia Horror di grandeMIKIbello

Vedo

Re: Form Competizione: Storia Horror di grandeMIKIbello

Mi piace, lascia spazio ad un seguito...

Re: Form Competizione: Storia Horror di grandeMIKIbello

storia carina

Re: Form Competizione: Storia Horror di grandeMIKIbello

Non ha senso, manca un fattore determinante che cause l'innesco della favola, non c'è la motivazione per cui accade questo

Re: Form Competizione: Storia Horror di grandeMIKIbello

Bella

Re: Form Competizione: Storia Horror di grandeMIKIbello

Nico-Idv ha scritto:
Mi piace, lascia spazio ad un seguito...


Già, sembra che ci manchi la parte più misteriosa Form Competizione: Storia Horror di grandeMIKIbello 2870366499
Permessi in questa sezione del forum: