HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum
292015

[IT] Tutti i Badges "La Settimana del Terrore"

In Habbo Italia e Habbo Spagna, il 12 Ottobre 2015, arriverà un nuovo evento fansite chiamato "La settimana del terrore" a tema personaggi horror. Esso sarà gestito da HabbolifeForum (su Habbo.it) e da Habbace (su Habbo.es). Ecco i distintivi che saranno utilizzati:

[IT] Tutti i Badges "La Settimana del Terrore" - Pagina 3 BR571 [IT] Tutti i Badges "La Settimana del Terrore" - Pagina 3 ES903 [IT] Tutti i Badges "La Settimana del Terrore" - Pagina 3 ES901 [IT] Tutti i Badges "La Settimana del Terrore" - Pagina 3 IT944 [IT] Tutti i Badges "La Settimana del Terrore" - Pagina 3 IT957
Anabelle - Chucky - Freddy Krueger - Tiffany - Pennywise

[IT] Tutti i Badges "La Settimana del Terrore" - Pagina 3 IT958 [IT] Tutti i Badges "La Settimana del Terrore" - Pagina 3 IT959 [IT] Tutti i Badges "La Settimana del Terrore" - Pagina 3 IT960 [IT] Tutti i Badges "La Settimana del Terrore" - Pagina 3 IT961
Leatherface - Jason - Hannibal lecter - Jigsaw

[IT] Tutti i Badges "La Settimana del Terrore" - Pagina 3 1935996464 Purtroppo alcuni badges, per motivi di copyright, sono stati leggermente modificati. Eggo quali erano quelli originali:

[IT] Tutti i Badges "La Settimana del Terrore" - Pagina 3 Scherm40

[IT] Tutti i Badges "La Settimana del Terrore" - Pagina 3 2782745477 Cosa ne pensi? Qual è il tuo preferito? Commenta qui sotto!
Argomenti simili

Commenti:

Mattia
Grazie per i vostri bei feedback
Voldemort33221
Carini ma odio un po i film horror [IT] Tutti i Badges "La Settimana del Terrore" - Pagina 3 3017427289
prenderò solo quello pennywise mi sa ç_ç
RC-Marco
Voldemort33221 sei avvertito!
Non scrivere Badge brutti su gli altri fansite e poi qua scrivi carini!
Mi stai facendo innervosire
Voldemort33221
Voldemort33221 sei avvertito!
Non scrivere Badge brutti su gli altri fansite e poi qua scrivi carini!
Mi stai facendo innervosire

Fonte: https://www.habbolifeforum.com/t42535-it-tutti-i-badges-la-settimana-del-terrore#ixzz3nX3zhPHP


I BADGES SO BELLI, MI PIACCIONO MA E' SOLO CHE SONO UN PO PAUROSI COL SANGUE, MI PIACCIONO SONO FATTI BENE, PERO' ODIO UN PO GLI HORROR
Nico-Idv
Spettacolari... vi aspettiamo! [IT] Tutti i Badges "La Settimana del Terrore" - Pagina 3 2595762641
=q=sony=p=
Bellissimi *-*
Steve
belli
Permessi in questa sezione del forum: