HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Attenti a Leopoldos-

+15
Voldemort33221
Nico-Idv
gn2ppo
MegaMUSTAFA
=q=sony=p=
Simone
ricmanu
xPasqualex
,Floricienta
Mattia
.STEEN.
Giuseppe.
Andrea.
sedimitik
metempsicosi
19 partecipanti

Attenti a Leopoldos-

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi,
non avrei mai pensato di scrivere questo topic, ma dopo un'altra lurida truffa, volevo prendermi una piccola rivincita verso -Leopoldos.
Lo scorso lunedì, questo autentico pagliaccio ha aperto un gioco (Insane Game, win 150): bastava superare 4 livelli di bassa-media difficoltà per totalizzare un punto in classifica. Il primo in classifica avrebbe vinto 3 lingotti alle 23:59:59 di sabato 26. Ingolosita dalla cospicua somma in palio, ho innanzitutto pagato il fast pass (10 crediti), e ho iniziato a trascorrere un'oretta al giorno in quella stanza per realizzare più punti possibili. 
Fin dall'inizio ho notato che durante quell'ora nessuno mi distubava; andavo offline e, non appena riloggavo, notavo immediatamente che un certo "LVR" non aveva perso tempo e si era portato alle mie calcagna.
Ieri (venerdì 25) ho provato un ultimo decisivo allungo (in 2 ore mi sono portata a +25 punti da LVR)... Ma.. indovinate? Mi è andata via la connessione per circa una mezz'ora, e una volta online, questo LVR era riuscito nell'impresa di realizzare 50 punti in 1 ora Attenti a Leopoldos- - Pagina 2 161826536
Impossibile, visto che il percorso richiede almeno un minuto di tempo a cui deve essere sommato il countdown dei 30 secondi per salire sulla porta a vetri.
Stamattina sono riuscita miracolosamente a superarlo per l'ennesima volta e, avvertendo già a cosa andavo incontro, mi sono assentata con opportuni programmi all'entrata della stanza in modo da vigilare ogni tanto.
In mia presenza LVR non ha mai raggiunto l'ultimo step (altro che 50 punti in 1 ora), inoltre si connetteva contemporaneamente a Leopoldos- (evidente che erano cloni) per pochi secondi, solo per controllare se la stanza fosse effettivamente vuota.
Verso le 8 sono uscita di proposito, e rientrando all'improvviso, ho beccato Leopoldos- mentre piazzava la casella della vittoria davanti al clone per fargli saltare il percorso e segnargli direttamente i punti.
Lui si è giustificato dicendo che stava provando una cosa (e lo provi con il mio diretto rivale per la vittoria, dio bono de dio?) ma, non contento, mentre incrociavo le piante ha cacciato un mio clone che avevo posizionato lì per tenerlo d'occhio, mi ha rimossa dal gruppo del fast pass, ha chiuso la stanza, e ha iniziato a non rispondermi in chat, visto che non poteva far salire il suo clone in prima posizione in nessun modo.
Tralasciando il fatto dei 10 crediti pagati per il fast pass (che sarebbe dovuto durare per 1 mese), la cosa che più mi da fastidio è che non sono l'unica ad aver perso tempo per niente. Inoltre Leopoldos- non è nuovo a queste cose, dato che, come mi è stato riferito, ha truffato recentemente al suo Sbank Game. Chissà di quante altre porcherie si sarà reso protagonista  Attenti a Leopoldos- - Pagina 2 3755781698
Mi raccomando, non passate troppe ore nelle sue stanze Attenti a Leopoldos- - Pagina 2 1826136131

https://2img.net/h/oi62.tinypic.com/5bpwzt.png

Re: Attenti a Leopoldos-

Mha..

Re: Attenti a Leopoldos-

Da aggiungere alla luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima lista dei truffatori Attenti a Leopoldos- - Pagina 2 2595762641

Re: Attenti a Leopoldos-

Mattia ha scritto:
Consiglio vivamente a tutti di evitare di usare crediti o furni per ottenere bonus o aiuti in giochi non ufficiali. Meglio diffidare di queste persone, che in realtà sono bambini e hanno poca serietà!

Affidatevi solo a competizioni ed eventi organizzati da fansite ufficiali Attenti a Leopoldos- - Pagina 2 128974706

Mattia... molti investono dei crediti per tentare di raddoppiarli... anche a me mi hanno truffato 2/3 volte... comunque fa lo stesso... erano crediti di cloni xD

Re: Attenti a Leopoldos-

Grazie per la segnalazione, bisogna sempre stare attenti a tutto

Re: Attenti a Leopoldos-

Che tristezza quando si vedono ancora cose di questo tipo.. anziche essere onesti e mettere magari una posta in palio che possano permettersi, mettono cifrone e truffano! Attenti a Leopoldos- - Pagina 2 3729219914

Re: Attenti a Leopoldos-

Mattia ha scritto:
Consiglio vivamente a tutti di evitare di usare crediti o furni per ottenere bonus o aiuti in giochi non ufficiali. Meglio diffidare di queste persone, che in realtà sono bambini e hanno poca serietà!

Affidatevi solo a competizioni ed eventi organizzati da fansite ufficiali Attenti a Leopoldos- - Pagina 2 128974706

Re: Attenti a Leopoldos-

dopo Derul ora si inserisci anche leopoldos- per il podio di miglior truffatore ahahaha Attenti a Leopoldos- - Pagina 2 1182390374 intanto bea consolati che hai perso ore di vita per nulla ahahahahahahaahha Attenti a Leopoldos- - Pagina 2 1826136131

Re: Attenti a Leopoldos-

Avevo già sentito qualcosa al riguardo circa il suo Sbank Game. Brava Beuzza!

Re: Attenti a Leopoldos-

Andrea. ha scritto:
Che vergogna queste persone.... Ma non si vergognano? Io boh... Ci sono i bimbi su habbo!

CONCORDO CON TE Attenti a Leopoldos- - Pagina 2 1182390374
Attenti a Leopoldos- - Pagina 2 3260680847

Re: Attenti a Leopoldos-

I soliti bambini.. mi fanno schifo ste persone

Re: Attenti a Leopoldos-

tanto non è l'unico che fa cosi nei game tranquilli..se poi dobbiamo parlare della gente che leva i sacchi per guadagnarci o la gente che usa ancora il poker e dadi alti per fare crediti..sempre più triste la gente!

Re: Attenti a Leopoldos-

Mattia ha scritto:
Consiglio vivamente a tutti di evitare di usare crediti o furni per ottenere bonus o aiuti in giochi non ufficiali. Meglio diffidare di queste persone, che in realtà sono bambini e hanno poca serietà!

Affidatevi solo a competizioni ed eventi organizzati da fansite ufficiali Attenti a Leopoldos- - Pagina 2 128974706

Giusto giusto

Re: Attenti a Leopoldos-

Mattia ha scritto:
Consiglio vivamente a tutti di evitare di usare crediti o furni per ottenere bonus o aiuti in giochi non ufficiali. Meglio diffidare di queste persone, che in realtà sono bambini e hanno poca serietà!

Affidatevi solo a competizioni ed eventi organizzati da fansite ufficiali Attenti a Leopoldos- - Pagina 2 128974706

Re: Attenti a Leopoldos-

chiudete
Permessi in questa sezione del forum: