Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
14 Messaggi - 23% |
11 Messaggi - 18% |
10 Messaggi - 17% |
8 Messaggi - 13% |
4 Messaggi - 7% |
4 Messaggi - 7% |
3 Messaggi - 5% |
2 Messaggi - 3% |
2 Messaggi - 3% |
2 Messaggi - 3% |
Cerca
Habbo non aiuta i suoi utenti PAGANTI?
buonasera, scrivo qui perché sono molto costernato dalla faccenda che mi sta succedendo, sono registrato su habbo dal lontano 3 agosto 2010 e non facevo l'accesso al sito da più di un anno, entrato mi accorgo che mi avevano bloccato l'account, e per sbloccarlo dovevo inserire le risposte alle domande di sicurezza, avendo registrato l'account più di 5 anni fà la vedo dura recuperare le risposte, ho aperto un ticket nella sezione aiuto e mi sono state fatte delle domande alla quale dovevo rispondere, non ho risposto solo a due domande visto che non me le ricordo, e ovviamente il ticket mi è stato chiuso.
allora io avevo comprato crediti con quel account e ora vedere i miei soldi buttati nel cesso, visto che non posso più usare quel account mi fa incazzare, ora spero che la faccenda si risolva.
a voi è mai capitata una situazione simile?, vi hanno aiutato?
allora io avevo comprato crediti con quel account e ora vedere i miei soldi buttati nel cesso, visto che non posso più usare quel account mi fa incazzare, ora spero che la faccenda si risolva.
a voi è mai capitata una situazione simile?, vi hanno aiutato?
mitojoker25Nome Habbo : mitojoker255
Re: Habbo non aiuta i suoi utenti PAGANTI?
Le risposte che ti chiede di fornire il supporto sono OBBLIGATORIE e servono per verificare che sei realmente il proprietario, se non riesci a rispondere ad una sola domanda non ti possono aiutare
SimoneNome Habbo : Draithblue
ma che crudeltà lòl
Voldemort33221Nome Habbo : Voldemort33221
lo so benissimo, però mettiti nella mia situazione dopo 5 ANNI , ho sbagliato solo la domanda dei BAN , e quella del mio compleanno non mi ricordo l'anno che ho inserito@Simone ha scritto:Le risposte che ti chiede di fornire il supporto sono OBBLIGATORIE e servono per verificare che sei realmente il proprietario, se non riesci a rispondere ad una sola domanda non ti possono aiutare
Modestamente, credo tu abbia ragione..ma se non rispondi alle domande non si puó far nulla.
Il mio consiglio è di lasciar perdere, se proprio non ricordi, è l'unica cosa che puoi fare.
Spero per te di non aver speso molto su quell'account..
Il mio consiglio è di lasciar perdere, se proprio non ricordi, è l'unica cosa che puoi fare.
angela3395Nome Habbo : angela3395
Sposto nella sezione di supporto
Allora... lo staff non ha colpe se non ti ricordi le domande di sicurezza da te inserite... E le numerose domande che ti fanno quando apri una richiesta di supporto, servono a loro per verificare che tu sia l'effettivo propietario di tale account
Tutta questione di sicurezza
Allora... lo staff non ha colpe se non ti ricordi le domande di sicurezza da te inserite... E le numerose domande che ti fanno quando apri una richiesta di supporto, servono a loro per verificare che tu sia l'effettivo propietario di tale account

Tutta questione di sicurezza
MattiaNome Habbo : kaselli
Mi dispiace
. Prova a ri-chiedere aiuto. Quelle due rispondi a caso.

ricmanuNome Habbo : 000000100000
sono riuscito a sbloccare l'account , ho parlato un po' del mio account e me lo hanno sbloccato, comunque non avevo speso molto, però erano sempre soldi@angela3395 ha scritto:Modestamente, credo tu abbia ragione..ma se non rispondi alle domande non si puó far nulla.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2
» Versione 0.17.0 di Habbo: diritti e permessi di moderazione (Unity)
» [HLF GAME] Missione: Che ore sono?
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [03/04/2021] Distintivi cuore infuocato, sedie pura, ecc...
» [VINCITORI] Esito Classifica "Special Stars" dal 16/03 al 16/04!
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF LOTTERIA] Esito Life Poker!
» Nuovi Accessori Passerella in catalogo su Habbo
» Google Earth: video che riprende il cambiamento del mondo in 40 anni
» Reinserito affare stanza Studio del Fotografo in catalogo su Habbo
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Inizia lo Spettacolo #6
» Pulcini disponibili ora in catalogo su Habbo
» Aggiornamento v2.29 di Habbo su App Store
» Competizione globale Fashion Design di Habbo