HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

RispondiRispondi
+20
semmometallaro
Reporter
=q=sony=p=
mare307
Venia.
Nico-Idv
eleonoraporta
MegaMUSTAFA
wrdegteh
ricmanu
Mirko.lnt
,Floricienta
Voldemort33221
Andrea.
sedimitik
Lorenzo.
gn2ppo
xPasqualex
Simone
Mattia
24 partecipanti

[HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

Promemoria primo messaggio :

Ehi Ospite! Hai saputo l'ultima? Il nostro moderatore Andrea. è stato promosso ad Amministratore!! Cosa aspetti? Fagli subito i complimenti.

[HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore! - Pagina 2 3466-810

Purtroppo io non sarò molto presente, poichè tutti i giorni fino alle 15:00 circa sarò impegnato. Sabato e Domenica però sarò disponibile anche di mattina, pronto a gestire i contenuti e a star dietro al forum!

Andrea ci aiuterà a controllare meglio l'intero team e ad aggiornare un po' i contenuti del fansite. Cosa ne pensi?

Buona fortuna Andrea (patriziaBaby su Habbo.it)!

Re: [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

Andrea. ha scritto:
Dopo quasi 4 anni di fedeltà e amore per HLF raggiungo l'apice massimo! [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore! - Pagina 2 845162 
Ahahaha, a parte gli scherzi è stato per me un piacere! Ho sempre offerto impegno, serietà e soprattutto lealtà per il fansite! Ho contribuito molto per farlo crescere e ho voluto che gli utenti di HLF si sentissero bene accolti! Infatti voglio focalizzarmi in primis su questa categoria cercando di restare molto vicino soprattutto ai nuovi arrivati e poi fornirò aiuti a Mattia, Steve e Marco la dove ne avranno bisogno. Lo scopo attuale che ho è quello di far accrescere HabboLifeForum sempre di più!
Spero di non deludervi! Grazie a tutti per i complimenti. Ci becchiamo su HLF! :hlf:

Livello modestia : ANDREA

Re: [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

sedimitik ha scritto:
Andrea. ha scritto:
Dopo quasi 4 anni di fedeltà e amore per HLF raggiungo l'apice massimo! [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore! - Pagina 2 845162 
Ahahaha, a parte gli scherzi è stato per me un piacere! Ho sempre offerto impegno, serietà e soprattutto lealtà per il fansite! Ho contribuito molto per farlo crescere e ho voluto che gli utenti di HLF si sentissero bene accolti! Infatti voglio focalizzarmi in primis su questa categoria cercando di restare molto vicino soprattutto ai nuovi arrivati e poi fornirò aiuti a Mattia, Steve e Marco la dove ne avranno bisogno. Lo scopo attuale che ho è quello di far accrescere HabboLifeForum sempre di più!
Spero di non deludervi! Grazie a tutti per i complimenti. Ci becchiamo su HLF! :hlf:

Livello modestia : ANDREA


Eddai! Sono serio!

Re: [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

vV\\/Pasquale056\/Vv ha scritto:
Grande andrea! Augurissimi [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore! - Pagina 2 2595762641

GRANDE ANDREA [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore! - Pagina 2 126469808

Re: [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

Complimenti!

Re: [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

Complimenti Andrea, davvero! Sei staff attivo da quasi 4 anni. Hai iniziato da cm poi mod e adesso adm. Grande [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore! - Pagina 2 1437316102

Re: [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

Bravissimo [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore! - Pagina 2 2595762641

Re: [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

Mirko.lnt ha scritto:
Complimenti Andrea, davvero! Sei staff attivo da quasi 4 anni. Hai iniziato da cm poi mod e adesso adm. Grande [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore! - Pagina 2 1437316102

Grazie Mirko! <3

Re: [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

Complimenti! [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore! - Pagina 2 1826136131

Re: [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

complimenti! [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore! - Pagina 2 2595762641

Re: [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

Buon lavoro;)

Re: [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

Congratulations! Next stop: spodestare Tia e diventare Founder! [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore! - Pagina 2 2870366499

Re: [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

Congratulazioni! [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore! - Pagina 2 1765539963

Re: [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

Nico-Idv ha scritto:
Congratulations! Next stop: spodestare Tia e diventare Founder! [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore! - Pagina 2 2870366499

Seeeee!
Grazie a tutti comunque! <3

Re: [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

Complimenti

Re: [HLF] Promozione di Andrea. ad Amministratore!

Grandissimo Andreee! *-*  <3
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi