Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9615 Messaggi - 26%
Mattia13 Messaggi - 23%
HabbolifeForum7 Messaggi - 12%
Jholo6 Messaggi - 11%
lights.up4 Messaggi - 7%
Arro3 Messaggi - 5%
versaci3 Messaggi - 5%
mar-mar2 Messaggi - 4%
l.u.n.a902 Messaggi - 4%
,Kal2 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò

Messaggio Da Neigy Dom 13 Set 2015 - 18:19

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, qualche minuto fa ho scaricato l'applicazione di HabboLife per il mio Windows Phone. Tutte le sezioni funzionano benissimo, anche se ho notato che la chat non va. Non vi è nessun messaggio e sopratutto non ci si può connettere alla chat. HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò - Pagina 2 1223442079
Neigy
Neigy

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Neigy
<b>Messaggi</b> Messaggi : 44

Re: HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò

Messaggio Da xPasqualex Lun 14 Set 2015 - 0:11

Niente di grave comunque, tranquillo HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò - Pagina 2 1765539963
xPasqualex
xPasqualex

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : pasquale056
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3068

Messaggio Da Mattia Lun 14 Set 2015 - 9:59

Eccomi! Ho unito i due topic "clone", succede se si schiaccia più di una volta il bottone "Inviare"

Alloraaa.. purtroppo non ho un Windows Phone, quindi non ho mai testato di persona quella applicazione... La chatbox purtroppo, non ha una versione mobile attualmente, quindi la si può usare unicamente andando (via browser) su habbolifeforum.com e andando nella versione "normale/desktop" del sito HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò - Pagina 2 1765539963

Altrimenti, se ti è più comodo, una volta connesso al forum, ti basterà andare in questa pagina per raggiungere la chatbox: https://www.habbolifeforum.com/chatbox/index.forum
vV\\/Pasquale056\/Vv ha scritto:Ma per iPhone perché non c'è più? Io ricordo che un annetto fa era presente anche nell'AppStore
Attualmente non c'è più su AppStore, questo perchè ci costava 100 euro all'anno  e abbiamo ritenuto che non ne valesse più la pena.. Puoi comunque aggiungere HabbolifeForum sui tuoi dispositivi iOS, tutto quello che devi fare è aprire HLF.com su Safari e successivamente cliccare su "Aggiungi a Home". Se hai qualche dubbio, apri un topic nella sezione di supporto HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò - Pagina 2 368457320
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75084

Messaggio Da ,Floricienta Lun 14 Set 2015 - 11:29

Infatti mi ricordavo che la chatbox non fosse disponibile neanche per android quindi neanche windows phone
,Floricienta
,Floricienta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Floricienta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12717

Messaggio Da Neigy Lun 14 Set 2015 - 11:52

Ok, grazie del chiarimento HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò - Pagina 2 1765539963
Neigy
Neigy

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Neigy
<b>Messaggi</b> Messaggi : 44

Messaggio Da Andrea. Lun 14 Set 2015 - 12:08

Bene, caso risolto. Chiudo :close:
Andrea.
Andrea.

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : patriziaBaby
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13390

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento