HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

+40
mistix
Habbolife Games
gioiagulivb2
NapoletanoRibelle
lucaboy98
Andrea.
ProdigyForce234
Starsalvatore:.
strabello
JointJas4:20
Neigy
Celly_
NickiMinaj
xPasqualex
=q=sony=p=
LukeLike
luce92
VANILS
wrdegteh
mazetich
.:Pokersita:.
Lorenzo.
Eleonoira
xXEmanuXx
Venia.
ricmanu
Giammy
Podcast
Giuseppe.
.:Nick05Super:.
,Floricienta
gn2ppo
Mattia
Kiary007
Chris23
MegaMUSTAFA
Jholo
Voldemort33221
-Fresco-Ban
Reporter
44 partecipanti

Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

Promemoria primo messaggio :

Alcuni di voi utenti ci hanno segnalato che attualmente in Hotel vi è problema legato al caricamento di Habbo. Sono in molti coloro che non riescono ad accedere al client, poichè il caricamento rimane fermo al 76%.

Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 Scherm28

Attualmente, vi sono problemi legati alla connessione anche su Habbo.com. Ecco la comunicazione ufficiale dove si avvisa del problema:

"Disconnected from Habbo? Fix is in progress!" - You might have experienced some disruption in your Habbo sessions recently...


Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 3085602219 Noi di HabbolifeForum abbiamo già avvisato i tecnici e lo staff, che stanno già lavorando al problema. In caso di aggiornamenti vi faremo sapere.

Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 Scherm29

Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 3085602219 Alcuni sono riusciti a risolvere nel seguente modo: Prima di tutto bisogna accedere tramite mobile su un clone, e poi tramite PC accedere contemporaneamente al PG principale.. Purtroppo però non a tutti funziona.

Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 Scherm30

Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 3085602219 Il problema è generale, infatti in molti hanno pensato di contattare Macklebee, tecnico della Sulake, via Twitter.

Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 3085602219 In vari Hotel è stata pubblicata la seguente comunicazione.

Recentemente potresti aver notato qualche malfunzionamento in Habbo, come disconnessioni o lag. La causa di tali problemi sono le modifiche in corso per rendere inefficaci gli attacchi DDos subiti recentemente. Inoltre, abbiamo anche introdotto nuove misure di sicurezza per i pagamenti, che potrebbero aver creato alcuni problemi, ma hanno anche reso Habbo un posto più sicuro. Qualora riscontrassi qualche errore durante il processo d'acquisto, contattaci tramite il Supporto Giocatore. Saremo felici di poterti aiutare!


Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 3085602219 UPDATE: Il problema sembra essere stato risolto in tutti gli Hotel. Faccelo sapere tramite un commento!

Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 Scherm62 Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 Scherm63

Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 2782745477 Anche tu hai questo tipo di errore? Descrivicelo tramite i commenti!


Ultima modifica di Reporter il Sab 12 Set 2015 - 10:43 - modificato 4 volte.

Re: Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

Mi sono stufata di sta cosa... chazz, basta aspettare dio mio, è passato anche una settimana per alcuni, io sono ridotta peggio perchè ho il cellulare in riparazione e non posso scaricarmi quello Mobile, sono passati 3 giorni, va bene che oggi è Domenica e sono chiusi gli uffici, però se domani non lo riparano e si fanno i chazzi loro, giuro che vado in tutte le stanze e dico: "Habbo sta peggiorando, rivogliamo quello di prima"   >Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 3017427289

Re: Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

Speriamo bene per voi!

Re: Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

ragazzi se vi collegate dal cell poi uscite dal cell e aprite subito habbo dal pc funziona però poi quando chiudete dal pc dovete rifare il procedimento, tipo ora mio padre non c'è con l s3 e non posso collegarmi... con l iphone 4 non posso scaricare habbo..

Re: Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

Non ho Habbo nel cell quindi nulla Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 3017427289

Re: Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

lucaboy98 ha scritto:
ragazzi se vi collegate dal cell poi uscite dal cell e aprite subito habbo dal pc funziona però poi quando chiudete dal pc dovete rifare il procedimento, tipo ora mio padre non c'è con l s3 e non posso collegarmi... con l iphone 4 non posso scaricare habbo..

Gia' provato, non funziona.

Re: Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

Per fortuna HLF c'è e ci sarà sempre Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 2870366499

Re: Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

Reporter ha scritto:
Per fortuna HLF c'è e ci sarà sempre Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 861642


Almeno HabboLife non ci abbandona... :hlf:

Re: Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

Eleonoira ha scritto:

Gia' provato, non funziona.

Idem per me..... @Eleonoira . Io e te uniti contro il 76% AHAHAHA

Re: Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

vV\\/Pasquale056\/Vv ha scritto:

Idem per me..... @Eleonoira . Io e te uniti contro il 76% AHAHAHA

Ahahahahaahah ma come si faaaa, appena entro ti richiesto  Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 2966605638  ahahahahahaha

Re: Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

Ciao ragazzi volevo dirvi che mi sa che ho risolto da solo il problema Del client che si ferma a 87%! in pratica se dal vostro PC, avete qusto problema... e se sopratutto avete habbo sul vostro cellulare android/IOS dovete o disattivare il wifi del vostro cellulare o disintallare habbo dal vostro cellulare! e vederete che magicamente vi partirà.. spero di esservi stato di aiuto!  Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 3638977106

@reporter

Re: Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

NapoletanoRibelle ha scritto:
Ciao ragazzi volevo dirvi che mi sa che ho risolto da solo il problema Del client che si ferma a 87%! in pratica se dal vostro PC, avete qusto problema... e se sopratutto avete habbo sul vostro cellulare android/IOS dovete o disattivare il wifi del vostro cellulare o disintallare habbo dal vostro cellulare! e vederete che magicamente vi partirà.. spero di esservi stato di aiuto!  Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 939512


Io non ho Habbo sul cellulare e non riesco ad entrare comunque. Ho disattivato il Wifi del telefono e la barra si blocca come sempre a 76%.
Ho provato a fare l'accesso due minuti fa ma ovviamente, come mi aspettavo, il client ancora non funziona. Ma stanno veramente facendo qualcosa per sistemarlo? >Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 3017427289

Re: Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

@NapoletanoRibelle anche se esistessero "trucchetti" per far funzionare il caricamento del client, non funzionano a tutti.. Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 3017427289

L'unica soluzioni è aspettare che risolgano.. oggi è Lunedì, speriamo si movimentino. La cosa strana è che questo problema non affligge tutti.. quindi anche da "capire" è un po' difficile

Adaara è tornata oggi, le ho spiefato brevemente cosa sta succedendo:

Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 Scherm61

Lo staff leggerà i vostri commenti in modo da riceverei dei feedback e informazioni a riguardo

Re: Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

"In teoria dovrebbeo stare per risolvere" ... in pratica non si sa ancora nulla...

Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 Scherm62

In caso di aggiornamenti vi faremo sapere

Re: Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

Ho già inviato una richiesta di aiuto al supporto giocatore. Vediamo cosa mi dicono. Speriamo bene ovviamente! Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 1223442079

Re: Topic: Problema caricamento Habbo al 76%

Ragazzi a me su habbo.com facendo questo passaggio funziona! almeno si perde tempo li.. >Topic: Problema caricamento Habbo al 76% - Pagina 5 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: