Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia11 Messaggi - 21%
-Andrea8 Messaggi - 15%
symon968 Messaggi - 15%
cacciavite40Pop7 Messaggi - 13%
lights.up4 Messaggi - 8%
Giacom013 Messaggi - 6%
qstefanop163 Messaggi - 6%
Pokabu3 Messaggi - 6%
,Kal3 Messaggi - 6%
Shanti2 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Nuovo argomento   Rispondi

Pro o Contro il Poker in habbo?

Rivorresti il Poker in Habbo Italia? - Pagina 2 Barra_1043%Rivorresti il Poker in Habbo Italia? - Pagina 2 Barra_11 43% 
[ 12 ]
Rivorresti il Poker in Habbo Italia? - Pagina 2 Barra_1057%Rivorresti il Poker in Habbo Italia? - Pagina 2 Barra_11 57% 
[ 16 ]

Voti totali : 28

Rivorresti il Poker in Habbo Italia?

Messaggio Da Doyathang Mar 8 Set 2015 - 11:49

Promemoria primo messaggio :

Il 7 Settembre 2015 nella stanza "I Diritti di Habbo" è stata aperta una discussione riguardo alla censura del Poker quindi ho proposto un sondaggio per conoscere il vostro pensiero.

Rivorresti il Poker in Habbo Italia? - Pagina 2 Fa3587dfa687920d12f7d6c0b456f6ad

Rivorresti il Poker in Habbo Italia? Si / No / Sono indeciso
Doyathang
Doyathang

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Doyathang
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7

Re: Rivorresti il Poker in Habbo Italia?

Messaggio Da gn2ppo Gio 10 Set 2015 - 11:13

contrario perchè habbo è un gioco dove giocano molti minorenni e come da tutti sappiamo il poker è vietato per i minorenni...

io spesso vado al casinò e mi piace giocare a poker però qui bisogna vedere che è una community e ci sono molti minorenni dentro habbo.. questo è il mio pensiero sono contrario anche se mi piace giocare a poker con amici o casinò ecc
gn2ppo
gn2ppo

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : riina10
<b>Messaggi</b> Messaggi : 978

Messaggio Da ,Floricienta Ven 11 Set 2015 - 13:11

A prescindere non lo rimettono, io rimango indifferente comunque
,Floricienta
,Floricienta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Floricienta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12717

Messaggio Da Starsalvatore:. Ven 11 Set 2015 - 14:01

Indifferente, ma meglio evitarlo. Rivorresti il Poker in Habbo Italia? - Pagina 2 1765539963
Starsalvatore:.
Starsalvatore:.

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Starsalvatore:.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1824

Messaggio Da =q=sony=p= Sab 12 Set 2015 - 23:02

Contraria!
=q=sony=p=
=q=sony=p=

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : =q=sony=p=
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6282

Messaggio Da -tour. Dom 11 Ott 2015 - 17:49

No, già è difficile avere i rari.
-tour.
-tour.

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -Tour.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 18

Messaggio Da Voldemort33221 Dom 11 Ott 2015 - 18:17

@xPasqualex ha scritto:Io sono favorevole al ritorno, anche se improbabile, del poker. Diciamo che faceva girare molto di più l'economia all'interno di Habbo. Pensate solo al fatto che se volevi essere un pokerista e volevi avere un poker tutto tuo avevi bisogno di rari per abbellire la tua stanza.
Questo è il mio parere Rivorresti il Poker in Habbo Italia? - Pagina 2 1765539963
Anche se non mi piace il poker mi piacerebbe rivedere i vecchi tempi del 2008 Rivorresti il Poker in Habbo Italia? - Pagina 2 1182390374 (voto sì solo perchè voglio che l'anno del 2008 ritorni insieme al poker Rivorresti il Poker in Habbo Italia? - Pagina 2 3260680847)
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8893

Messaggio Da cacciavite40Pop Dom 11 Ott 2015 - 18:23

Secondo me il gioco d'azzardo fa male a tutti, sia minori che adulti. 
Anche perché tende a diventare una malattia enormemente patologica...
Però secondo me non credo faccia male giocare al poker, anzi riesce a tenere il cervello attivo.
Si è vero che non è il vero poker però e come se invece di fare il cruciverba o giocare a sudoku ci divertiamo a poker.
Poi se il gioco tende a diventare vero gioco d'azzardo nella realtà, credo sia un problema anche dei genitori che non controllano i propri figli, perché su Habbo il poker non è vero poker come la realtà ma solamente dei semplici numeri che sommati battono altri.

e poi, dipende da come si traducono questi numeri...

Io onestamente su habbo giocavo a poker fin da quando avevo 12 anni, e posso dire che non mi ha mai portato problemi o patologie
mentali a portare me stesso a scommettere soldi quindi....

Sono favorevole al poker su Habbo e contrario al gioco d'azzardo della vita quotidiana.  Rivorresti il Poker in Habbo Italia? - Pagina 2 3638977106
cacciavite40Pop
cacciavite40Pop

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cacciavite40Pop
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2192

Messaggio Da Voldemort33221 Dom 11 Ott 2015 - 18:54

@cacciavite40Pop ha scritto:Secondo me il gioco d'azzardo fa male a tutti, sia minori che adulti. 
Anche perché tende a diventare una malattia enormemente patologica...
Però secondo me non credo faccia male giocare al poker, anzi riesce a tenere il cervello attivo.
Si è vero che non è il vero poker però e come se invece di fare il cruciverba o giocare a sudoku ci divertiamo a poker.
Poi se il gioco tende a diventare vero gioco d'azzardo nella realtà, credo sia un problema anche dei genitori che non controllano i propri figli, perché su Habbo il poker non è vero poker come la realtà ma solamente dei semplici numeri che sommati battono altri.

e poi, dipende da come si traducono questi numeri...

Io onestamente su habbo giocavo a poker fin da quando avevo 12 anni, e posso dire che non mi ha mai portato problemi o patologie
mentali a portare me stesso a scommettere soldi quindi....

Sono favorevole al poker su Habbo e contrario al gioco d'azzardo della vita quotidiana.  Rivorresti il Poker in Habbo Italia? - Pagina 2 3638977106
ANCHE IO Rivorresti il Poker in Habbo Italia? - Pagina 2 126469808 
Rivorresti il Poker in Habbo Italia? - Pagina 2 1182390374
Rivorresti il Poker in Habbo Italia? - Pagina 2 3260680847
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8893

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento