Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9632 Messaggi - 24%
Mattia23 Messaggi - 17%
HabbolifeForum17 Messaggi - 13%
l.u.n.a9014 Messaggi - 11%
Games Hub12 Messaggi - 9%
Jholo11 Messaggi - 8%
mar-mar7 Messaggi - 5%
lights.up7 Messaggi - 5%
,Kal5 Messaggi - 4%
versaci5 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Messaggio Da Neigy Dom 6 Set 2015 - 20:10

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, purtroppo è da alcuni giorni che la pagina di Habbo.it non carica. Ovvero, appena inserisco i miei dati per l'accesso, la pagina carica all'infinito fino a quando mi appare una pagina di errore:

[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 5 2vcuq6x

Su Habbo.com funziona perfettamente, infatti non capisco quale sia il problema con la pagina. Ho visto che è accaduto a molte persone, ma non so proprio come risolvere [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 5 1128798488! Grazie in anticipo. PROBLEMA RISOLTO, HO ANCHE SCRITTO UNA GUIDA IN MERITO: https://www.habbolifeforum.com/t42249-la-pagina-di-habbo-it-non-carica-nessun-problema#442432

Ultima modifica di Neigy il Sab 12 Set 2015 - 17:48 - modificato 3 volte.
Neigy
Neigy

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Neigy
<b>Messaggi</b> Messaggi : 44

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Messaggio Da Mattia Gio 10 Set 2015 - 1:18

Sposto nella sezione di supporto

Direi però che ormai il problema è stato risolto, confermate?
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75094

Messaggio Da Eleonoira Gio 10 Set 2015 - 14:15

No mattia, il problema persiste e sono 4 giorni ormai che neanche a me fa entrare si ferma al 76% ho mandato richieste e rispondono sempre con le solite frasi gia' fatte, ho fatto di tutto, ho scaricato anche tor ma non funziona, con qualsiasi browser provo ad entrare si ferma al 76% e poi appare la schermata " OOPS!"
Eleonoira
Eleonoira

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Eleonoira
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74

Messaggio Da Podcast Gio 10 Set 2015 - 14:21

@Mattia ha scritto:Sposto nella sezione di supporto

Direi però che ormai il problema è stato risolto, confermate?

oggi c'è stato macklebee che sta provvedendo ad aggiustare il problema, a breve sarà risolto. Lo staff è al corrente di ciò. io direi di chiudere
Podcast
Podcast

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Podcast
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1014

Messaggio Da Eleonoira Gio 10 Set 2015 - 16:20

@Podcast ha scritto:

oggi c'è stato macklebee che sta provvedendo ad aggiustare il problema, a breve sarà risolto. Lo staff è al corrente di ciò. io direi di chiudere
a breve sara' risolto? lol so 4 giorni ormai, se manco domani va' che facciamo? riscrivono che sara' risolto a brevissimo? ma dai
Eleonoira
Eleonoira

Utente Liv.1

Messaggio Da xPasqualex Gio 10 Set 2015 - 17:47

@Eleonoira ha scritto:
a breve sara' risolto? lol so 4 giorni ormai, se manco domani va' che facciamo? riscrivono che sara' risolto a brevissimo? ma dai
Appoggio pienamente @Eleonoira
Non è assolutamente possibile che un problema persista per 4-5 giorni e per chissà quanto ancora....
Il caricamento si ferma anche a me a 76% con qualsiasi browser.
xPasqualex
xPasqualex

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : pasquale056
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3068

Messaggio Da Eleonoira Gio 10 Set 2015 - 19:36

vV\\/Pasquale056\/Vv ha scritto:
Appoggio pienamente @Eleonoira
Non è assolutamente possibile che un problema persista per 4-5 giorni e per chissà quanto ancora....
Il caricamento si ferma anche a me a 76% con qualsiasi browser.

Ma è ovvio che non è possibile, mai vista una cosa del genere, capisco 2-3 giorni poi risolvono ma so 4 giorni, in piu' domani è venerdi', non risolvono nulla sicuramente e ci sbattono a lunedi' il tutto con il solito messaggino del " Ehy i nostri migliori tecnici stanno provvedendo non temete " e altre  str****** del genere
Eleonoira
Eleonoira

Utente Liv.1

Messaggio Da xPasqualex Gio 10 Set 2015 - 22:17

Eh lo so @Eleonoira purtroppo oltre che aspettare non possiamo fare niente.
Comunque ho provato ad accedere col mio telefono tramite l'app e funziona perfettamente, mentre dal pc si ostina a fermarsi il caricamento a 76% e a far uscire quel messaggio dei problemi tecnici. Se hai l'app entra da lì....ti conviene, perché se vuoi aspettare se ne parla FORSE lunedì..
xPasqualex
xPasqualex

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : pasquale056
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3068

Messaggio Da Eleonoira Gio 10 Set 2015 - 22:33

vV\\/Pasquale056\/Vv ha scritto:Eh lo so @Eleonoira purtroppo oltre che aspettare non possiamo fare niente.
Comunque ho provato ad accedere col mio telefono tramite l'app e funziona perfettamente, mentre dal pc si ostina a fermarsi il caricamento a 76% e a far uscire quel messaggio dei problemi tecnici. Se hai l'app entra da lì....ti conviene, perché se vuoi aspettare se ne parla FORSE lunedì..
 lo so, anche a me dal cell va', però è impossibile sono entrata ieri dal cell per 10 minuti contati e 1) lag assurdo 2) è scomodo.Sono uscita dopo 10 minuti perche mi scoppiava la testa lol
Eleonoira
Eleonoira

Utente Liv.1

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento