HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

+18
Eleonoira
Mattia
metempsicosi
Podcast
,Floricienta
xPasqualex
Toxic
mare307
DearX
wrdegteh
Andrea.
Sandrina17
ricmanu
francesc2162ban
Simone
Giuseppe.
sedimitik
Neigy
22 partecipanti

[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, purtroppo è da alcuni giorni che la pagina di Habbo.it non carica. Ovvero, appena inserisco i miei dati per l'accesso, la pagina carica all'infinito fino a quando mi appare una pagina di errore:

[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 2 2vcuq6x

Su Habbo.com funziona perfettamente, infatti non capisco quale sia il problema con la pagina. Ho visto che è accaduto a molte persone, ma non so proprio come risolvere [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 2 1128798488! Grazie in anticipo. PROBLEMA RISOLTO, HO ANCHE SCRITTO UNA GUIDA IN MERITO: https://www.habbolifeforum.com/t42249-la-pagina-di-habbo-it-non-carica-nessun-problema#442432


Ultima modifica di Neigy il Sab 12 Set 2015 - 17:48 - modificato 3 volte.

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

La mail che ho mandato ad Adaara è stata girata ai tecnici Sulake. Speriamo sia d'aiuto per tutti voi!

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

E' un orribile problema di caricamento di Habbo in generale, anche ad un mio amico che ha una buona connessione (fibra ottica) succede

Problemi con Habbo! Aiutatemi!!

Ragazzi scusate, non so nemmeno se la sezione dove sto scrivendo questa news è corretta, ma ho bisogno di aiuto.
Sono 2 giorni che cerco in continuazione di entrare su Habbo ma inutilmente...
Praticamente la pagina dove si logga mi si apre naturalmente, di conseguenza inserisco i miei dati personali e non appena premo invio si avvia un caricamento che dura all'incirca 30 secondi seguito da questo messaggio: "La pagina web non è disponibile - ERR_CONNECTION_TIMED_OUT"

Uso Chrome, perciò ho provato ad accedere anche con altri tipi di browser come ad esempio Firefox, ma inutilmente...eppure le altre pagine web come Facebook, Youtube, Instagram, HLF compreso e tante altre mi si aprono subito e vanno una bomba come sempre.
Ho provato anche a disattivare AdBlock (anche se non c'entra un cavolo), ma nada.

Se sapete cosa fare o avete dei consigli, li seguirò con piacere. [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 2 1223442079

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Ora pure habbo.com da lo stesso errore o.o

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Non so come aiutarti scusami. [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 2 3017427289

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

A me va come sempre

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Sará un sovraccarico di server

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

DearX ha scritto:
Sará un sovraccarico di server

Speriamo!

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Pasquale è una cosa che è successa anche a me tutto funzionava meno habbo che molte pagine, io con il tempo sono andato e non me lo ha fatto piu ora non so.

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Pasquale non sei l'ultimo. Siccome ho fornito l'indirizzo della discussione allo staff di habbo. Ti sposto il tuo Topic ad uno già esistente di un'altro utente...
Il problema va a vanti già da 2 giorni... Speriamo che risolvano presto!

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Speriamo che risolvano il tutto al piú presto perché é fastidioso sto problema

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Ringrazio Giuseppe e Andrea. Apprezzo molto il vostro aiuto e l'appoggio che mi avete dato. Spero risolvano al più presto perché penso che accadrà una vera catastrofe riguardo l'argomento "Utenza"....come se già non fossimo pochi!  [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 2 1223442079

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

mmh succedeva lo stesso a me, si è risolto con un cambio di DNS o un cambio di browser

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

A me continua a non andare....e sono passati ben 3 giorni.
Così non va affatto bene!! >[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 2 3017427289

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Ecco un update.
Adesso mi fa accedere ma il caricamento si blocca a 76% e poi successivamente mi appare questa scritta

[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 2 Rrr11

Si capisce che a breve il problema dovrebbe essere risolto, finalmente!  [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 2 2966605638
Permessi in questa sezione del forum: