HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Quale console mi consigliate?

+14
xPasqualex
Venia.
Valentinaa,
gn2ppo
Andrea.
semmometallaro
Podcast
Simone
Lukka997
wrdegteh
ricmanu
Giuseppe.
Mattia
Chris23
18 partecipanti

pollMeglio PS4 o XBOX ONE?

PS4
9
75%
XBOX ONE
3
25%
Voti totali:
12
Indietro

Quale console mi consigliate?

Promemoria primo messaggio :

Ciao amici di HabboLife, oggi volevo chiedervi un consiglio: QUALE CONSOLE MI CONSIGLIATE?

Le opzioni sono 2: PS4 o XBOX ONE ?

Re: Quale console mi consigliate?

xbox 360

Re: Quale console mi consigliate?

Per i giochi sicuramente il reparto Playstation ne vanta di più ma dall'altro lato Xbox One sta facendo miglioramenti estremi con la sua retrocompatibilità e una nuova Xbox One Elite degna del suo nome.

Re: Quale console mi consigliate?

PS4

Re: Quale console mi consigliate?

PS4

Re: Quale console mi consigliate?

Ps4 Ti Consiglio è Bellissima..

Re: Quale console mi consigliate?

Ps4, non c'è confronto!

Re: Quale console mi consigliate?

PS4 a vita Quale console mi consigliate? - Pagina 2 1437316102

Re: Quale console mi consigliate?

ps4

Re: Quale console mi consigliate?

Felicissimo di dare una risposta al tuo sondaggio.
Inizio col dire che sicuramente le nuove console sono "speculatrici" perché?! Per il semplicissimo fatto che ora la rete internet ti serve poco e niente; purtroppo è così come è sempre stato per microsoft (xbox) anche sony con la sua ps4 ha inserito gli abbonamenti ad internet.
Ps4 o Xbox One per quanto riguarda comodità?! Semplicissimo, non si può dire che una è più comoda dell'altra; se io son nato col joystick di xbox, sarò sempre ad agio con le altre xbox, se son nato col joystick di playstation, sarò sempre ad agio con le altre playstation.
Ps4 o Xbox One per quanto riguarda la grafica?! Be, teniamo conto che microsoft è molto sviluppata per quanto riguarda il mondo grafico e componenti interni, per questo possiamo dire che xbox one ha una superiorità grafica rispetto a ps4, molto minima.
Ps4 o Xbox One per quanto riguarda i costi?! Ps4 conquista un punto a suo favore, xbox one ha prezzi più alti per quanto riguarda vari aspetti.
Che dire, se vuoi un approfondimento chiedi pure! Un salutone!!!  Quale console mi consigliate? - Pagina 2 2595762641 Quale console mi consigliate? - Pagina 2 926926

Re: Quale console mi consigliate?

PS4

Re: Quale console mi consigliate?

xbox
Permessi in questa sezione del forum: