HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

+18
olirap
ricmanu
Andryul
Simone
Alen.94
Podcast
metempsicosi
Sunechigi
Starsalvatore:.
elena5818
mare307
,Floricienta
Voldemort33221
Plexos
Jholo
Nico-Idv
Andrea.
Mattia
22 partecipanti

[IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

Promemoria primo messaggio :

Habbo compie 15 anni! Festeggia insieme allo Staff il raggiungimento di questo importante traguardo! Stiamo preparando per te un party speciale, sabato 15 agosto alle 16h, non puoi mancare! Grandi premi in palio per gli Habbo più affezionati che sapranno risolvere gli indovinelli sulla storia del nostro Hotel! Stai attento alle News, tra poco pubblicheremo tutti i dettagli! #habbo15

[IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it - Pagina 2 Cmydbc10

Ci sarà anche una sfida community: https://www.habbolifeforum.com/t41768-

Sabato 15 non mancare alla festa dell'anno!!! Celebriamo i 15 anni di Habbo con un grande evento e moltissimi premi!!
Festeggiamo insieme il compleanno di Habbo! Sabato 15 agosto alle ore 16 entra nella Stanza pubblica Teatro e prendi posto per il quiz più ricco dell'anno.

Tutti i presenti potranno partecipare, rispondendo a una serie di indovinelli sulla storia di Habbo. Preparatevi bene, perchè i premi non sono da poco! In palio per i vincitori ci saranno:

- Abbonamenti 1 mese Habbo Club.
- Abbonamenti 1 mese Builders Club.
- Sacco di Crediti.
- Vari pack di Furni usciti nelle scorse settimane in occasione di Habbo 15.
- Un Affare Stanza completo a scelta del vincitore tra gli ultimi usciti.

Un evento imperdibile, pensato per festeggiare insieme un traguardo importante. Ti aspettiamo!

[IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it - Pagina 2 1321719713 Link Room: https://www.habbo.it/room/13956187

[IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 Digita "Buon compleanno Habbo!" per ricevere il seguente distintivo:

[IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it - Pagina 2 IT926
Buon Compleanno!
HabboHotel spegne 15 candeline

[IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 Chiediamo ai vincitori vincy4ever e dha di mettersi in contatto con Adaara per ottenere il premio! Grazie

[IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it - Pagina 2 2782745477 Ti è piaciuto questo topic? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Sab 15 Ago 2015 - 18:59 - modificato 3 volte.

Re: [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

Ci sarò!!!!!!!!! [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

Orari strani... [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it - Pagina 2 3017427289

Re: [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

C'è alle 16? Un po' più tardi sarebbe meglio

Re: [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

Non so na ceppa sulla storia di Habbo hahaha

Re: [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

Non starò su habbo a quell'ora, voglio godermi il ferragosto eh..

Re: [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

NEWS AGGIORNATA!

Comunque reputo anche io assurdo organizzare queste cose in un giorno feriale e di "riposo"

Re: [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

Troppo da nerd,non ci sarò.

Re: [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

Assurdo, come organizzare tutti i giochi e gli eventi fissi come al solito, d'estate nelle feste. capiranno mai? non credo...

Re: [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

a ferragosto su habbo? :???: :???:

Re: [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

:O

Re: [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

Stranamente ci sarò!

Re: [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

Io ero già dentro da prima delle 14, poi ho inavvertitamente aperto un'altra finestra di Chrome e ora non riesco più ad entrare... Che due scatole.

Re: [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

Nico-Idv ha scritto:
Io ero già dentro da prima delle 14, poi ho inavvertitamente aperto un'altra finestra di Chrome e ora non riesco più ad entrare... Che due scatole.

No ma infatti io ho pure fatto fila di 60 persone per nulla!

Re: [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

Ok, alla fine ho sentito Ada in chat e ha risolto aumentando di nuovo la capienza... Ho vinto un mese BC al primo tentativo, lol.

Re: [IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it

[IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 Digita "Buon compleanno Habbo!" per ricevere il seguente distintivo:

[IT] Party di Ferragosto 2015 su Habbo.it - Pagina 2 IT926
Buon Compleanno!
HabboHotel spegne 15 candeline
Permessi in questa sezione del forum: