Accedi
Distintivi disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
3 Messaggi - 20% |
2 Messaggi - 13% |
2 Messaggi - 13% |
2 Messaggi - 13% |
1 Messaggio - 7% |
1 Messaggio - 7% |
1 Messaggio - 7% |
1 Messaggio - 7% |
1 Messaggio - 7% |
1 Messaggio - 7% |
Cerca
[IT] Vincitori Competizione Video Habbo 15
Promemoria primo messaggio :
Le piccole gioie audiovisuali create dai nostri Habbo... Abbiamo dei nuovi vincitori! Questa volta è il turno di premiare la Competizione Video di Habbo 15. Musica, colori, magnifici effetti e grandi magie.[/size][/left]
I finalisti della Competizione sono:
Nico-Idv
patriziaBaby - Squalificato
kaselli
Il vincitore assoluto è... rullo di tamburi...
RaimbowDash
Complimenti! I 2 finalisti riceveranno un Distintivo e un Furni speciale dedicato alla categoria "Video". Il vincitore assoluto invece riceverà gli stessi premi dei finalisti e in più una t-shirt di Habbo e un'esclusiva statua del suo avatar. La sua statua verrà inoltre inserita nella Stanza Hall of Habbo. Tutti i partecipanti riceveranno un Distintivo esclusivo
Link news competizione: https://www.habbolifeforum.com/t41643-
News ufficiale su Habbo: http://www.habbo.it/articles/3937-vincitori-competizione-video-habbo
Le piccole gioie audiovisuali create dai nostri Habbo... Abbiamo dei nuovi vincitori! Questa volta è il turno di premiare la Competizione Video di Habbo 15. Musica, colori, magnifici effetti e grandi magie.[/size][/left]
I finalisti della Competizione sono:
Nico-Idv
kaselli
Il vincitore assoluto è... rullo di tamburi...
RaimbowDash
Complimenti! I 2 finalisti riceveranno un Distintivo e un Furni speciale dedicato alla categoria "Video". Il vincitore assoluto invece riceverà gli stessi premi dei finalisti e in più una t-shirt di Habbo e un'esclusiva statua del suo avatar. La sua statua verrà inoltre inserita nella Stanza Hall of Habbo. Tutti i partecipanti riceveranno un Distintivo esclusivo
Link news competizione: https://www.habbolifeforum.com/t41643-
News ufficiale su Habbo: http://www.habbo.it/articles/3937-vincitori-competizione-video-habbo
ReporterMessaggi : 535
Re: [IT] Vincitori Competizione Video Habbo 15
Vabbè, dai, va bene così... Non nascondo - nonostante negassi per non gufare - che, dopo 4-5 giorni di lavoro ininterrotto e (forse sbagliando) da solo, un po' ambissi al primo posto, ma, essendo stata la concorrenza ottima, mi ero ripromesso di non rosicare troppo e così sarà,
. Chapeau a tutti i partecipanti!
P.S.: potrebbe essere stato, per ragioni di tempo e di opportunità, l'ultimo mio video habbesco. Gioite popolo, ho finito di assillarvi...![[IT] Vincitori Competizione Video Habbo 15 - Pagina 2 2870366499](/users/1811/12/23/68/smiles/2870366499.png)
![[IT] Vincitori Competizione Video Habbo 15 - Pagina 2 2852211361](/users/1811/12/23/68/smiles/2852211361.png)
P.S.: potrebbe essere stato, per ragioni di tempo e di opportunità, l'ultimo mio video habbesco. Gioite popolo, ho finito di assillarvi...
![[IT] Vincitori Competizione Video Habbo 15 - Pagina 2 2870366499](/users/1811/12/23/68/smiles/2870366499.png)
Ultima modifica di Nico-Idv il Ven 7 Ago 2015 - 17:45 - modificato 2 volte.
Nico-IdvNome Habbo : Nico-Idv
Per il mio video mi ero fatto aiutare da un mio amico reale che fa lavori di grafica ma altro non ha fatto che tagliare e rimontare un video già esistente!!!! Mentendomi anche sul suo elaborato! Ora ho già contattato Adaara perchè non mi sembra corretto che chi ci ha lavorato sopra intensamente venga superato da uno che altro non ha fatto che rimontare un video già esistente!
Chiedo ancora scusa a tutti per la figuraccia ma non erano veramente mie intenzioni!
Chiedo ancora scusa a tutti per la figuraccia ma non erano veramente mie intenzioni!
Andrea.Nome Habbo : patriziaBaby
Cavolo, mi dispiace Andre
anche un altro video era copiato con pezzi di altri video.. quello della sfera
![[IT] Vincitori Competizione Video Habbo 15 - Pagina 2 3755781698](/users/1811/12/23/68/smiles/3755781698.png)
MattiaNome Habbo : kaselli
Fa nulla l'importante avvisare in tempo, perchè, ripeto non mi sembrava giusto.
Andrea.Nome Habbo : patriziaBaby
Update: al video di Andrea rimosso, subentra come finalista quello di kaselli.
News ufficiale: http://www.habbo.it/articles/3937-vincitori-competizione-video-habbo.
News ufficiale: http://www.habbo.it/articles/3937-vincitori-competizione-video-habbo.
Bravo Tia!
![[IT] Vincitori Competizione Video Habbo 15 - Pagina 2 2595762641](/users/1811/12/23/68/smiles/2595762641.png)
Nico-IdvNome Habbo : Nico-Idv
bravi a tutti ![[IT] Vincitori Competizione Video Habbo 15 - Pagina 2 1765539963](/users/1811/12/23/68/smiles/1765539963.gif)
![[IT] Vincitori Competizione Video Habbo 15 - Pagina 2 1765539963](/users/1811/12/23/68/smiles/1765539963.gif)
gn2ppoNome Habbo : riina10
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4

» [IT] Vincitori Competizione Video: Habbo per Android
» [IT] Competizione Video Habbo Simpson
» [IT] Competizione video 20 anni di Habbo
» [IT] Competizione Video: Habbo per Android
» [IT] Risultati Competizione Video Habbo Simpson
» [IT] Competizione Video Habbo Simpson
» [IT] Competizione video 20 anni di Habbo
» [IT] Competizione Video: Habbo per Android
» [IT] Risultati Competizione Video Habbo Simpson
Pagina 2 di 4
» Codici novità a tema Corea del Sud di Giugno 2022
» Negozio Habbo Merchandising in arrivo
» Affare Stanza Galleria XII in catalogo su Habbo
» Tesina di Terza Media - Alcuni Collegamenti!?
» Rendiamo i Wired più accessibili per i membri del Builders Club
» Tubo Magico XL raro in catalogo su Habbo
» [21/05/2022] Distintivi wired, turchia, tennis, scacchi...
» Habbo, Habbo NFTs and Habbo X ecosystem
» Hacker russi attaccano sito Polizia
» Morti marito e moglie: lasciano il loro bimbo ad Azovstal
» Gioco La Leggenda di Re Frank | Il Tesoro di Re Frank #5
» Gioco La Leggenda di Re Frank | Trova la Spada Nascosta #4
» Reinserito affare Laboratorio Infetto in catalogo su Habbo
» [IT] Gioco sulla Giornata Internazionale contro l'Omofobia 2022