Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9614 Messaggi - 28%
Mattia11 Messaggi - 22%
HabbolifeForum6 Messaggi - 12%
Jholo5 Messaggi - 10%
lights.up3 Messaggi - 6%
versaci3 Messaggi - 6%
Arro2 Messaggi - 4%
mar-mar2 Messaggi - 4%
l.u.n.a902 Messaggi - 4%
,Kal2 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Come posso entrare nel team BAW su Habbo?

Messaggio Da Sunechigi Dom 2 Ago 2015 - 23:56

Sono Sunechigi, vorrei entrare nel team BAW, mi hanno chiesto di fare stanza, ma non ho né crediti né il builder clubb. Aiutoo!
Sunechigi
Sunechigi

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Sunechigi
<b>Messaggi</b> Messaggi : 31

Re: Come posso entrare nel team BAW su Habbo?

Messaggio Da Sunechigi Lun 3 Ago 2015 - 0:00

Speriamo bene
Sunechigi
Sunechigi

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Sunechigi
<b>Messaggi</b> Messaggi : 31

Messaggio Da Starsalvatore:. Lun 3 Ago 2015 - 0:25

Caro Sunechigi, è proprio così, devono valutare le tue creazioni e non c'è altro modo se non quello di costruire una stanza con il BC quindi dovresti fartelo... Come posso entrare nel team BAW su Habbo? 1765539963
Starsalvatore:.
Starsalvatore:.

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Starsalvatore:.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1824

Messaggio Da xPasqualex Lun 3 Ago 2015 - 0:39

Sunechigi, come già ti ha detto Starsalvatore non c'è altro modo per entrare nel Team BAW se non quello di costruire una stanza che riesca a stupirli. Per fare ciò o devi avere molti ma moltissimi furni e non stiamo parlando di qualche centinaia ma di qualche migliaia di furni..oppure semplicemente acquisti l'abbonamento al Builders Club e avrai a disposizione tutto ciò che vorrai e credimi se dico TUTTO. Detto ciò spero di esserti stato d'aiuto con la tua richiesta Come posso entrare nel team BAW su Habbo? 1765539963
xPasqualex
xPasqualex

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : pasquale056
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3068

Messaggio Da Simone Lun 3 Ago 2015 - 0:53

Devi avere molti furni, o avere l'iscrizione al Builders Club e partecipare alle varie competizioni stanza e riuscire a stupire appunto chi le valuterà oltre che avere una certa abilità nel saper costruire (infatti questo progetto è riservato ai migliori costruttori dell'hotel). saper utilizzare i Wired e avere tanto tempo a disposizione. visto che ci sono solo 6 persone è molto impegnativo, e potresti dover costruire più stanze alla volta.

Aggiungo anche che con l'iscrizione al Builders Club, avrai la possibilità di modificare la forma della tua stanza in qualsiasi modo.

Dire che nel Builders Club ci sono TUTTI i furni, è assolutamente sbagliato. ci sono la maggior parte delle categorie e i furni del negozio. alcune categorie e tantissimi furni mancano
Simone
Simone

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12453

Messaggio Da xPasqualex Lun 3 Ago 2015 - 0:59

@Simone ha scritto:Devi avere molti furni, o avere l'iscrizione al Builders Club e partecipare alle varie competizioni stanza e riuscire a stupire appunto chi le valuterà oltre che avere una certa abilità nel saper costruire (infatti questo progetto è riservato ai migliori costruttori dell'hotel). saper utilizzare i Wired e avere tanto tempo a disposizione. visto che ci sono solo 6 persone è molto impegnativo, e potresti dover costruire più stanze alla volta.

Dire che nel Builders Club ci sono TUTTI i furni, è assolutamente sbagliato. ci sono la maggior parte delle categorie e i furni del negozio. alcune categorie e tantissimi furni mancano
@Simone permettimi di dirti che comunque rispetto ai primi tempi dell'uscita del BC sono stati aggiunti moltissimi furni, e si presume che ne aggiungano altri in futuro Come posso entrare nel team BAW su Habbo? 926926
xPasqualex
xPasqualex

Utente Supremo

Messaggio Da Simone Lun 3 Ago 2015 - 1:03

vV\\\\/Pasquale056\/Vv ha scritto:
@Simone permettimi di dirti che comunque rispetto ai primi tempi dell'uscita del BC sono stati aggiunti moltissimi furni, e si presume che ne aggiungano altri in futuro Come posso entrare nel team BAW su Habbo? 926926

Sì è vero, ma non è comunque tutto. probabilmente in futuro ci sarà un aggiornamento. ma comunque sarà molto difficile che li aggiungono tutti, se vuoi costruire bene devi avere anche altri furni non presenti nel BC o catalogo. poi dipende sempre dalla stanza che verrà realizzata.
Simone
Simone

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12453

Messaggio Da xPasqualex Lun 3 Ago 2015 - 1:19

@Simone ha scritto:Sì è vero, ma non è comunque tutto. probabilmente in futuro ci sarà un aggiornamento. ma comunque sarà molto difficile che li aggiungono tutti, se vuoi costruire bene devi avere anche altri furni non presenti nel BC o catalogo. poi dipende sempre dalla stanza che verrà realizzata.
Come posso entrare nel team BAW su Habbo? 128974706
xPasqualex
xPasqualex

Utente Supremo

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento