Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
14 Messaggi - 28% |
11 Messaggi - 22% |
6 Messaggi - 12% |
5 Messaggi - 10% |
3 Messaggi - 6% |
3 Messaggi - 6% |
2 Messaggi - 4% |
2 Messaggi - 4% |
2 Messaggi - 4% |
2 Messaggi - 4% |
Cerca
Come posso entrare nel team BAW su Habbo?
Sono Sunechigi, vorrei entrare nel team BAW, mi hanno chiesto di fare stanza, ma non ho né crediti né il builder clubb. Aiutoo!
SunechigiNome Habbo : Sunechigi
Re: Come posso entrare nel team BAW su Habbo?
Speriamo bene
SunechigiNome Habbo : Sunechigi
Caro Sunechigi, è proprio così, devono valutare le tue creazioni e non c'è altro modo se non quello di costruire una stanza con il BC quindi dovresti fartelo... 

Starsalvatore:.Nome Habbo : Starsalvatore:.
Sunechigi, come già ti ha detto Starsalvatore non c'è altro modo per entrare nel Team BAW se non quello di costruire una stanza che riesca a stupirli. Per fare ciò o devi avere molti ma moltissimi furni e non stiamo parlando di qualche centinaia ma di qualche migliaia di furni..oppure semplicemente acquisti l'abbonamento al Builders Club e avrai a disposizione tutto ciò che vorrai e credimi se dico TUTTO. Detto ciò spero di esserti stato d'aiuto con la tua richiesta 

xPasqualexNome Habbo : pasquale056
Devi avere molti furni, o avere l'iscrizione al Builders Club e partecipare alle varie competizioni stanza e riuscire a stupire appunto chi le valuterà oltre che avere una certa abilità nel saper costruire (infatti questo progetto è riservato ai migliori costruttori dell'hotel). saper utilizzare i Wired e avere tanto tempo a disposizione. visto che ci sono solo 6 persone è molto impegnativo, e potresti dover costruire più stanze alla volta.
Aggiungo anche che con l'iscrizione al Builders Club, avrai la possibilità di modificare la forma della tua stanza in qualsiasi modo.
Dire che nel Builders Club ci sono TUTTI i furni, è assolutamente sbagliato. ci sono la maggior parte delle categorie e i furni del negozio. alcune categorie e tantissimi furni mancano
Aggiungo anche che con l'iscrizione al Builders Club, avrai la possibilità di modificare la forma della tua stanza in qualsiasi modo.
Dire che nel Builders Club ci sono TUTTI i furni, è assolutamente sbagliato. ci sono la maggior parte delle categorie e i furni del negozio. alcune categorie e tantissimi furni mancano
SimoneNome Habbo : Draithblue
@Simone permettimi di dirti che comunque rispetto ai primi tempi dell'uscita del BC sono stati aggiunti moltissimi furni, e si presume che ne aggiungano altri in futuro@Simone ha scritto:Devi avere molti furni, o avere l'iscrizione al Builders Club e partecipare alle varie competizioni stanza e riuscire a stupire appunto chi le valuterà oltre che avere una certa abilità nel saper costruire (infatti questo progetto è riservato ai migliori costruttori dell'hotel). saper utilizzare i Wired e avere tanto tempo a disposizione. visto che ci sono solo 6 persone è molto impegnativo, e potresti dover costruire più stanze alla volta.

vV\\\\/Pasquale056\/Vv ha scritto:
@Simone permettimi di dirti che comunque rispetto ai primi tempi dell'uscita del BC sono stati aggiunti moltissimi furni, e si presume che ne aggiungano altri in futuro
Sì è vero, ma non è comunque tutto. probabilmente in futuro ci sarà un aggiornamento. ma comunque sarà molto difficile che li aggiungono tutti, se vuoi costruire bene devi avere anche altri furni non presenti nel BC o catalogo. poi dipende sempre dalla stanza che verrà realizzata.
SimoneNome Habbo : Draithblue
@Simone ha scritto:Sì è vero, ma non è comunque tutto. probabilmente in futuro ci sarà un aggiornamento. ma comunque sarà molto difficile che li aggiungono tutti, se vuoi costruire bene devi avere anche altri furni non presenti nel BC o catalogo. poi dipende sempre dalla stanza che verrà realizzata.

Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2
» [SPECIAL GAME] Quiz di Cultura Generale!
» Competizione globale Fashion Design di Habbo
» Nuovi Indumenti Passerella in catalogo su Habbo
» [IT] Distintivo fisso HabboTravel Island per il 2021
» Testi giochi "Scuola di moda di Bonnie" su Habbo
» [SPECIAL GAME] Missione: Labirinto e traccia la strada!
» Caricati 14 furni premio a tema Capibara per il 2021
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Mettiti in posa #3
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Passione per la moda #2
» Reinserito affare stanza Club HC Classico in catalogo su Habbo
» [IT] Programma evento Quackrantena con Travy
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» [IT] Quackrantena con Travy - Faccende domestiche #6
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!