HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

+13
Neigy
Podcast
Steve
ricmanu
=q=sony=p=
Simone
Mattia
,Floricienta
.:LudoLoL:.
gn2ppo
metempsicosi
Nico-Idv
Diamantilium
17 partecipanti

Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

Buongiorno a tutti, leggendo in giro e trovando tali frasi in giro con su scritto della motivazione di molti ban dei suddetti... "cloni" mi vien voglia di spiegare a tutti i membri di questo BG (Browser Game) un po' di... Trucchetti per evitare tali problematiche Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo 1765539963

Se un utente si connette con X account
Differenti con lo stesso IP
Per una durata di X minuti
Banna tutti gli account
Permanentemente con la motivazione X

Se non erro lo scopo di qualsiasi gioco è insegnare alla gente di giocare come passatempo senza come si suol dire accanirsi al gioco fino a farlo diventare quasi una "droga". Ciò che è scritto sopra pare tutto il contrario ovvero che la celebre frase "gioca senza esagerare" viene immediatamente surclassata.

Comunque riguardante la storia dei suddetti "cloni" o come dovrebbero esser realmente chiamati ovvero MULTIACCOUNT è usata per la maggior parte per disturbare e di conseguenza sono per la maggior parte utenti non graditi la cosa è molto semplice, basta semplicemente modificare il regolamento di gioco e inserire la voce che è concesso avere un account per persona e inserire nell'apposita sezione del segnala allo staff la segnalazione cambio di account, dove il personaggio dichiara che ha creato un nuovo account dove passerà tutti i propri oggetti e successivamente con il precedente personaggio ha tot giorni per segnalare la cancellazione account pena ban permanente di entrambi account per multiaccount.

La gestione di tali azioni non è difficile Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo 1765539963 basta solo applicarla in quanto sono davvero poche persone che utilizzano questi multiaccount per scopo di lucro Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo 1182390374

se volete commentate pure la mia idea.

By Diamantilium Industries

PS: Voglio solo ricordare che in qualsiasi altro Browser Game senza fare qualsivoglia nome di giochi in quanto tal regolamento non consente, cosa che ciò che ho elencato sopra vige per QUALSIASI gioco la storia di avere UN ACCOUNT per persona PENA il ban permanente per MULTIACCOUNT.

Re: Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

Assolutamente contrario.

Re: Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

Non sono per nulla d'accordo

Re: Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

contrario..su questo gioco tutti usano più di un account..per varie motivazioni o quando si viene mutati la gente usa il clone,per i palloncini,per prendere gli ippo nei vari games,usarlo come banca un clone dove tenere tutti crediti e furni o rari...ci sono sempre stati non capisco perchè ora deve creare problemi..

Re: Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

Beatrice ha scritto:
Non sono per nulla d'accordo

Re: Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

Nha sarebbe assurdo, ognuno è libero di fare quello che vuole ma rientrando nelle regole

Re: Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

Concordo con il commento di Flori

Re: Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

Concordo anche io con @,Floricienta va bene così

Re: Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

gn2ppo ha scritto:
contrario..su questo gioco tutti usano più di un account..per varie motivazioni o quando si viene mutati la gente usa il clone,per i palloncini,per prendere gli ippo nei vari games,usarlo come banca un clone dove tenere tutti crediti e furni o rari...ci sono sempre stati non capisco perchè ora deve creare problemi..

Re: Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

Nico-Idv ha scritto:
Assolutamente contrario.

Sono del tuo stesso parere

Re: Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

anche per me contrario

Re: Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

sono contrario

Re: Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

Sono contrario

Re: Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

Non capisco perchè in questo ultimo periodo tutti si accaniscono contro chi ha dei cloni. Come hanno già scritto qua sopra, i cloni non sono nulla di dannoso o malvagio, basta usarli in maniera corretta. Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo 1182390374

Re: Ecco cosa ne penso dei Cloni su Habbo

“Nha sarebbe assurdo, ognuno è libero di fare quello che vuole ma rientrando nelle regole” - cit. @,Floricienta
Permessi in questa sezione del forum: