HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT

+25
Podcast
Steve
Lorenzo.
Simone
Sunechigi
giovanni2145aaa
.:LudoLoL:.
febo94
GabrielleLucan
=q=sony=p=
metempsicosi
ricmanu
xPasqualex
Nico-Idv
MegaMUSTAFA
,Floricienta
Starsalvatore:.
sedimitik
gn2ppo
Jholo
.STEEN.
Voldemort33221
corryilmigliore
Andrea.
Mattia
29 partecipanti

Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT

Promemoria primo messaggio :

In questi giorni, ad alcuni utenti su Habbo è capitato di essere stati bannati per la seguente ragione:

Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT - Pagina 3 Scher452
Sei stato bandito! Il motivo del ban è il seguente: "Questo account è stato coinvolto in attività sospettose simili a quelle di un bot. Per favore contatta il supporto al Giocatore per ulteriori informazioni (This account has been banned due to bot like activity, please contact customer care if there has been a mistake.)

Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT - Pagina 3 3085602219 Grazie all'aiuto dello staff di Habbo.it e di Mangetoica, siamo riusciti a svelare il mistero. Da adesso infatti, per ragioni di sicurezza, se ci si connetterà con più di TOT account con lo stesso IP, si rischia il ban permanente di tutti i profili.

Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT - Pagina 3 Clkekm10

Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT - Pagina 3 3085602219 Questo algoritmo, che funzionerà in automatico, è stato inserito per evitare che persone malintenzionate creino, tramite appositi scrip.t, numerose quantità di BOT. (Cosa che è recentemente successa in alcuni hotel).

Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT - Pagina 3 Scher454

Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT - Pagina 3 Scher455

Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT - Pagina 3 1935996464 Tranquilli, contattando il supporto al giocatore è possibile rimuovere tale BAN:

Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT - Pagina 3 Scher453
Ciao Habbo,
Abbiamo esaminato la tua richiesta.
A seguito di alcune verifiche tecniche realizzate in Hotel, avresti potuto subire un ban inappropriato. Il ban che hai ricevuto è conseguenza del tentativo di fare login con multipli personaggi in un periodo di tempo ristretto. Si tratta di una misura pensata per tutelare la sicurezza degli account degli utenti e dell'attività dell'hotel.
Abbiamo proceduto a rimuovere il ban applicato al tuo personaggio. Per favore ricroda che se vuoi fare login con più di un personaggio, devi aspettare almeno 10 minuti fra un login e l'altro.
Ti ringraziamo per la pazienza e ti auguriamo inoltre un buon rientro in Hotel!

Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT - Pagina 3 2782745477 Ti è piaciuto questo topic? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Gio 30 Lug 2015 - 14:54 - modificato 3 volte.

Re: Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT

Ma l'IP si può cambiare se non è dinamico

Re: Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT

Sunechigi ha scritto:
Ma l'IP si può cambiare se non è dinamico


Il ban resta anche se cambi indirizzo IP

Re: Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT

Andrea. ha scritto:
Io ne ho 3 di cloni...

Re: Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT

bene!

Re: Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT

finalmente ci sarà un poco di ordine.

Re: Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT

Dunque.. io ho 4 personaggi differenti e 1 solo pc! Siccome siamo 4 fratelli... dunque significa che dovremmo usare tutto uno stesso personaggio? Ma se i personaggi sono verificati con e-mail differenti e tutto! Boh

Re: Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT

Io Non Ne Ho Cloni..

Re: Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT

Eh gia

aiuto

aiuto mi hanno bannato

Re: Habbo: Account Bannati per attività simili a quelle di un BOT

quindi io non posso giocare assieme a mia sorella.........evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Permessi in questa sezione del forum: