Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
-Andrea12 Messaggi - 16%
symon9612 Messaggi - 16%
versaci10 Messaggi - 14%
HabboLifeForum9 Messaggi - 12%
,Kal7 Messaggi - 10%
MiaCatroe6 Messaggi - 8%
chunmin895 Messaggi - 7%
Mattia4 Messaggi - 5%
Simo-Habbo4 Messaggi - 5%
cacciavite40Pop4 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Rispondi

[IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari

Messaggio Da Mattia Mar 28 Lug 2015 - 15:35

Promemoria primo messaggio :

Ecco i vincitori. La Competizione per i migliori videoartisti dell'Hotel è giunta al termine. Vogliamo ringraziare tutti gli Habbo che hanno partecipato offrendo il loro aiuto come Volontari per l'Habbo EXPOsition 2015 e mandando le loro creazioni.

[IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari - Pagina 2 St_moviemagic_teaser

Ecco qui i vincitori selezionati:

[IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari - Pagina 2 1531760107  PRIMO CLASSIFICATO:  =Naples.Devil=

[IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari - Pagina 2 677136234 ALTRI VINCITORI:  .mitico.teo | Nico-Idv | Y2JJericho

Per tutti i vincitori un Ippopotamo Ocra e un Distintivo esclusivo, e per il primo classificato anche 7 giorni di Builders Club!

[IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari - Pagina 2 IT922
Habbo EXPOsition 2015 Video Guida
Sei una delle migliori guide volontarie!

Link Competizione: https://www.habbolifeforum.com/t41451-

Ultima modifica di Mattia il Mar 28 Lug 2015 - 15:53 - modificato 7 volte.
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 76860

Re: [IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari

Messaggio Da asdrubale Mar 28 Lug 2015 - 16:39

Fattela una risata ogni tanto, siamo su un gioco e l'ironia ogni tanto non guasta!
asdrubale
asdrubale

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 3

Messaggio Da Mattia Mar 28 Lug 2015 - 16:49

asdrubale ha scritto:Fattela una risata ogni tanto, siamo su un gioco e l'ironia ogni tanto non guasta!
Sì va bene [IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari - Pagina 2 2784432989 ogni tanto ci vuole
Mattia
Mattia

Fondatore

Messaggio Da =Naples.Devil= Mar 28 Lug 2015 - 17:03

Ci tenevo a dire che io ho cercato solamente di fare qualcosa di diverso, originale, ironico (come si è notato a quanto vedo). Il fatto che io non sia bravo in editing penso si sia notato con il mio video, non sono bravo nemmeno a registrare, quindi da inesperto ho deciso di puntare su un fattore diverso, la simpatia. A quanto pare è piaciuto e non penso ci sia qualcosa di male nel mio video. 

E comunque il fatto che il mio video sia lento, abbia imperfezioni e cose varie non penso sia una cosa tanto grave, non siamo mica dei video maker qui?! 

Per quanto riguarda il fatto che io abbia vinto varie competizioni in questo ultimo periodo, non penso proprio di averne colpa dato che io, come tutti gli altri partecipo alle competizioni esponendo le mie idee, a quanto pare ci sono persone a cui sono piaciute, ad altre meno, ma non me ne faccio problemi.
=Naples.Devil=
=Naples.Devil=

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : =Naples.Devil=
<b>Messaggi</b> Messaggi : 118

Messaggio Da Mattia Mar 28 Lug 2015 - 17:14

Certo, da "inesperto" hai fatto un ottimo lavoro, si vede l'impegno, infatti non ho mai detto che non meritavi la vittoria. Anzi, sapete come sono fatto, fosse per me, farei sempre vincere tutti ahah l'idea di fare un video simpatico e delle faccine sopra alle persone non è per niente male

Io ho cercato di distinguermi dagli altri video, creando una discussione inventata tra un volontario e un visitatore, ma sono stato tra i primi a partecipare

No no infatti, è ovvio che la perfezione non ci sarà mai in un video e che nessuno è un video maker. Però se altri video avevano una fluidità o degli effetti migliori, non pensi che andava preso in considerazione? Mi spiego meglio.. il tuo video (sempre a parer mio) ha alcuni punti di forza, mentre invece gli altri ne hanno degli altri, capito?

Macchè non hai nessuna colpa, anzi congratulazioni per la vittoria! Anche io partecipo spesso esponendo le mie idee, anche se molte volte mi aspetto al  90% di non vincere (come nella compe selfie).

Questa compe ero quasi sicuro di vincerla, anche perchè l'impegno ce l'ho messo (a creare tutte le immagini, il montaggio, i fumetti e i PIP), quindi un po' di delusione c'è. Vabhe, fa parte della competizione, no? Cercherò di dare il mio meglio nella prossima
Mattia
Mattia

Fondatore

Messaggio Da Voldemort33221 Mar 28 Lug 2015 - 17:53

BRAVI
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8893

Messaggio Da Mayci Mar 28 Lug 2015 - 18:54

l'ultimo non mi è piaciuto per niente.. comunque complimenti
Mayci
Mayci

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Mayci
<b>Messaggi</b> Messaggi : 14

Messaggio Da Nico-Idv Mar 28 Lug 2015 - 19:17

Vi dirò, io avrei premiato tutti e sei i video in gara... Quello di Luca mi ha strappato più di un sorriso (a tratti è geniale) e gli altri, a loro modo, erano fatti comunque bene. Complimenti a tutti, a prescindere! [IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari - Pagina 2 2595762641

Ultima modifica di Nico-Idv il Mar 28 Lug 2015 - 19:19 - modificato 1 volta.
Nico-Idv
Nico-Idv

Utente storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nico-Idv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 17603

Messaggio Da gn2ppo Mar 28 Lug 2015 - 19:19

sinceramente in ogni competizione sempre i soliti vincono bha mistero
gn2ppo
gn2ppo

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : riina10
<b>Messaggi</b> Messaggi : 978

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

Siamo su:
Regolamento