Accedi
Distintivi disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
12 Messaggi - 16% |
12 Messaggi - 16% |
10 Messaggi - 14% |
9 Messaggi - 12% |
7 Messaggi - 10% |
6 Messaggi - 8% |
5 Messaggi - 7% |
4 Messaggi - 5% |
4 Messaggi - 5% |
4 Messaggi - 5% |
Cerca
[IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari
Promemoria primo messaggio :
Ecco i vincitori. La Competizione per i migliori videoartisti dell'Hotel è giunta al termine. Vogliamo ringraziare tutti gli Habbo che hanno partecipato offrendo il loro aiuto come Volontari per l'Habbo EXPOsition 2015 e mandando le loro creazioni.
![[IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari - Pagina 2 St_moviemagic_teaser](https://2img.net/h/images.habbo.com/c_images/article_images_hq/st_moviemagic_teaser.png)
Ecco qui i vincitori selezionati:
PRIMO CLASSIFICATO: =Naples.Devil=
ALTRI VINCITORI: .mitico.teo | Nico-Idv | Y2JJericho
Per tutti i vincitori un Ippopotamo Ocra e un Distintivo esclusivo, e per il primo classificato anche 7 giorni di Builders Club!
![[IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari - Pagina 2 IT922](https://2img.net/h/images.habbo.com/c_images/album1584/IT922.gif)
Habbo EXPOsition 2015 Video Guida
Sei una delle migliori guide volontarie!
Link Competizione: https://www.habbolifeforum.com/t41451-
Ecco i vincitori. La Competizione per i migliori videoartisti dell'Hotel è giunta al termine. Vogliamo ringraziare tutti gli Habbo che hanno partecipato offrendo il loro aiuto come Volontari per l'Habbo EXPOsition 2015 e mandando le loro creazioni.
![[IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari - Pagina 2 St_moviemagic_teaser](https://2img.net/h/images.habbo.com/c_images/article_images_hq/st_moviemagic_teaser.png)
Ecco qui i vincitori selezionati:
![[IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari - Pagina 2 1531760107](/users/1811/12/23/68/smiles/1531760107.gif)
![[IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari - Pagina 2 677136234](/users/1811/12/23/68/smiles/677136234.gif)
Per tutti i vincitori un Ippopotamo Ocra e un Distintivo esclusivo, e per il primo classificato anche 7 giorni di Builders Club!
![[IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari - Pagina 2 IT922](https://2img.net/h/images.habbo.com/c_images/album1584/IT922.gif)
Habbo EXPOsition 2015 Video Guida
Sei una delle migliori guide volontarie!
Link Competizione: https://www.habbolifeforum.com/t41451-
Ultima modifica di Mattia il Mar 28 Lug 2015 - 15:53 - modificato 7 volte.
MattiaNome Habbo : kaselli
Re: [IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari
Fattela una risata ogni tanto, siamo su un gioco e l'ironia ogni tanto non guasta!
asdrubaleMessaggi : 3
Sì va beneasdrubale ha scritto:Fattela una risata ogni tanto, siamo su un gioco e l'ironia ogni tanto non guasta!
![[IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari - Pagina 2 2784432989](/users/1811/12/23/68/smiles/2784432989.gif)
Ci tenevo a dire che io ho cercato solamente di fare qualcosa di diverso, originale, ironico (come si è notato a quanto vedo). Il fatto che io non sia bravo in editing penso si sia notato con il mio video, non sono bravo nemmeno a registrare, quindi da inesperto ho deciso di puntare su un fattore diverso, la simpatia. A quanto pare è piaciuto e non penso ci sia qualcosa di male nel mio video.
E comunque il fatto che il mio video sia lento, abbia imperfezioni e cose varie non penso sia una cosa tanto grave, non siamo mica dei video maker qui?!
Per quanto riguarda il fatto che io abbia vinto varie competizioni in questo ultimo periodo, non penso proprio di averne colpa dato che io, come tutti gli altri partecipo alle competizioni esponendo le mie idee, a quanto pare ci sono persone a cui sono piaciute, ad altre meno, ma non me ne faccio problemi.
E comunque il fatto che il mio video sia lento, abbia imperfezioni e cose varie non penso sia una cosa tanto grave, non siamo mica dei video maker qui?!
Per quanto riguarda il fatto che io abbia vinto varie competizioni in questo ultimo periodo, non penso proprio di averne colpa dato che io, come tutti gli altri partecipo alle competizioni esponendo le mie idee, a quanto pare ci sono persone a cui sono piaciute, ad altre meno, ma non me ne faccio problemi.
=Naples.Devil=Nome Habbo : =Naples.Devil=
Certo, da "inesperto" hai fatto un ottimo lavoro, si vede l'impegno, infatti non ho mai detto che non meritavi la vittoria. Anzi, sapete come sono fatto, fosse per me, farei sempre vincere tutti ahah l'idea di fare un video simpatico e delle faccine sopra alle persone non è per niente male
Io ho cercato di distinguermi dagli altri video, creando una discussione inventata tra un volontario e un visitatore, ma sono stato tra i primi a partecipare
No no infatti, è ovvio che la perfezione non ci sarà mai in un video e che nessuno è un video maker. Però se altri video avevano una fluidità o degli effetti migliori, non pensi che andava preso in considerazione? Mi spiego meglio.. il tuo video (sempre a parer mio) ha alcuni punti di forza, mentre invece gli altri ne hanno degli altri, capito?
Macchè non hai nessuna colpa, anzi congratulazioni per la vittoria! Anche io partecipo spesso esponendo le mie idee, anche se molte volte mi aspetto al 90% di non vincere (come nella compe selfie).
Questa compe ero quasi sicuro di vincerla, anche perchè l'impegno ce l'ho messo (a creare tutte le immagini, il montaggio, i fumetti e i PIP), quindi un po' di delusione c'è. Vabhe, fa parte della competizione, no? Cercherò di dare il mio meglio nella prossima
Io ho cercato di distinguermi dagli altri video, creando una discussione inventata tra un volontario e un visitatore, ma sono stato tra i primi a partecipare
No no infatti, è ovvio che la perfezione non ci sarà mai in un video e che nessuno è un video maker. Però se altri video avevano una fluidità o degli effetti migliori, non pensi che andava preso in considerazione? Mi spiego meglio.. il tuo video (sempre a parer mio) ha alcuni punti di forza, mentre invece gli altri ne hanno degli altri, capito?
Macchè non hai nessuna colpa, anzi congratulazioni per la vittoria! Anche io partecipo spesso esponendo le mie idee, anche se molte volte mi aspetto al 90% di non vincere (come nella compe selfie).
Questa compe ero quasi sicuro di vincerla, anche perchè l'impegno ce l'ho messo (a creare tutte le immagini, il montaggio, i fumetti e i PIP), quindi un po' di delusione c'è. Vabhe, fa parte della competizione, no? Cercherò di dare il mio meglio nella prossima
l'ultimo non mi è piaciuto per niente.. comunque complimenti
MayciNome Habbo : Mayci
Vi dirò, io avrei premiato tutti e sei i video in gara... Quello di Luca mi ha strappato più di un sorriso (a tratti è geniale) e gli altri, a loro modo, erano fatti comunque bene. Complimenti a tutti, a prescindere! ![[IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari - Pagina 2 2595762641](/users/1811/12/23/68/smiles/2595762641.png)
![[IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari - Pagina 2 2595762641](/users/1811/12/23/68/smiles/2595762641.png)
Ultima modifica di Nico-Idv il Mar 28 Lug 2015 - 19:19 - modificato 1 volta.
Nico-IdvNome Habbo : Nico-Idv
sinceramente in ogni competizione sempre i soliti vincono bha mistero
gn2ppoNome Habbo : riina10
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4

» [IT] Competizione Habbo EXPOsition - Video Volontari
» [IT] Risultati Competizione EXPOsition - La mia Italia
» [IT] Risultati Competizione EXPOsition - Selfie Austria
» [IT] Risultati Competizione Video Serie TV - HLF
» [IT] Competizione BAW-EXPOsition - L'albero Della Vita
» [IT] Risultati Competizione EXPOsition - La mia Italia
» [IT] Risultati Competizione EXPOsition - Selfie Austria
» [IT] Risultati Competizione Video Serie TV - HLF
» [IT] Competizione BAW-EXPOsition - L'albero Della Vita
Pagina 2 di 4
» Negozio Habbo Merchandising in arrivo!
» [IT] Stop all'omofobia, bifobia, transfobia!
» Reinserito affare stanza Supereroe Contrabbandiere in catalogo!
» Gioco La Leggenda di Re Frank - Il Tesoro di Re Frank #5
» Aiuto con le credenziali di Habbo
» Divisorio del Fiore Dorato nel mercatino senza diamanti
» [Guida Mercato] Valori Quadri & Statue Habbo
» Recupera password non funziona su Habbo
» Posso passare i crediti dell'offerta ad un altro account?
» Sfida community a tema Eurovision Song Contest 2022
» Gioco La Leggenda di Re Frank | Luogo sicuro #2
» Gioco La Leggenda di Re Frank | Trova la Spada Nascosta #4
» [IT] Gioco sulla Giornata Internazionale contro l'Omofobia 2022
» Bodyline Forum, Esercizi per rinforzare le gambe