HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Considerazioni Video Games

Argomento chiusoArgomento chiuso
+6
=q=sony=p=
Andrea.
Mattia
Beatrice
Nico-Idv
ReLukas
10 partecipanti

Considerazioni Video Games

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Riporto qui quello che ho detto su ******** :
Volevo fare i miei complimenti a Rc-Marco e co. che hanno reso habbo una perdita di tempo anziché un PASSATEMPO .. esatto mi riferisco alla perdita di tempo per questi mini giochi del cavolo (per non usare altri termini). Tra l'altro volete organizzare eventi o quant'altro ? Bene.. fatelo però tenete presente che una persona non può avvelenarsi l'anima per un gioco,ecco perchè poi uno si esaurisce...giochi che ti fanno perdere almeno un'ora per cosa ? Per un distintivo nemmeno qualche furno o credito in più(tranne alcuni) ..Non venite a dirmi ''e allora non ci giocare'' perchè a me habbo piace ma non per bestemmiare davanti al pc ..Tuttavia c'era qualche gioco carino ovvero quello di Mario e Luigi Considerazioni Video Games - Pagina 2 1765539963

Re: Considerazioni Video Games

more_horiz
Spero teniate in considerazione queste piccole cose per le prossime volte .. Saluti Considerazioni Video Games - Pagina 2 1765539963

more_horiz
Si cerca di dare sempre il massimo.. basta apprezzare lo sforzo e l'impegno messo e considerare che siamo in ESTATE  :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

more_horiz
in effetti..

more_horiz
A chi pazienta tutto giunge  Considerazioni Video Games - Pagina 2 3015869958

more_horiz
semmometallaro ha scritto:
A chi pazienta tutto giunge  Considerazioni Video Games - Pagina 2 3015869958

Verissimo!!