HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

'E diventato legale acquistare/vendere i propri personaggi Habbo?

Ho notato che molti personaggi anche abbastanza datati sono tornati attivi, ma non con le persone che conoscevo io.
Mi hanno detto tranquillamente che gli sono stati venduti dai vecchi proprietari, quindi vorrei sapere se adesso è legale fare ciò, dato che un tempo si veniva banditi permanentemente.

Re: 'E diventato legale acquistare/vendere i propri personaggi Habbo?

non è mai stato permesso e anche adesso non lo è, ma allo staff sopratutto non interessa e non vanno nemmeno a controllare. purtroppo ce ne sono fin troppi e sarà sempre così

viene ben spiegato anche qui:

2.10.17 In generale, l’Utente accetta di rispettare la cosiddetta “Habbo Way”, ovvero un insieme di regole che tutti gli utenti del sistema devono osservare. In particolare, in Habbo è vietato:

- vendere, scambiare o cedere il proprio account Habbo, o gli oggetti virtuali che si posseggono in Habbo in cambio di denaro;


https://help.habbo.it/entries/304857-termini-e-condizioni-d-uso-condizioni-generali-di-contrattoRequisiti

Re: 'E diventato legale acquistare/vendere i propri personaggi Habbo?

Sposto nella sezione di supporto, se hai altri dubbi, scrivici

Re: 'E diventato legale acquistare/vendere i propri personaggi Habbo?

Non è legale

Re: 'E diventato legale acquistare/vendere i propri personaggi Habbo?

,Floricienta ha scritto:
Non è legale

Re: 'E diventato legale acquistare/vendere i propri personaggi Habbo?

@Josef ci sono altre domande o è tutto chiaro? altrimenti direi di chiudere

Re: 'E diventato legale acquistare/vendere i propri personaggi Habbo?

Alla fine ognuno fa ciò che meglio crede del suo account..

Re: 'E diventato legale acquistare/vendere i propri personaggi Habbo?

=q=sony=p= ha scritto:
Alla fine ognuno fa ciò che meglio crede del suo account..


Faranno ciò che vogliono ma divulgare password e dati, e vendere per soldi veri. non mi pare proprio giusto eh, giusto un pò...

Re: 'E diventato legale acquistare/vendere i propri personaggi Habbo?

Chiudo su richiesta dell'utente 'E diventato legale acquistare/vendere i propri personaggi Habbo? 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: