Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
8 Messaggi - 30% |
6 Messaggi - 22% |
3 Messaggi - 11% |
3 Messaggi - 11% |
2 Messaggi - 7% |
1 Messaggio - 4% |
1 Messaggio - 4% |
1 Messaggio - 4% |
1 Messaggio - 4% |
1 Messaggio - 4% |
Cerca
Gli One Direction si prendono una pausa
Promemoria primo messaggio :
Simon Cowell, il mentore degli One Direction, in una recente intervista al "Sun" ha fatto intendere che il futuro della pop band inglese prevede un periodo di stacco lavorativo.

Nella stessa intervista Simon Cowell ha confermato che Louis Tomlinson e Briana Jungwirth (che non è la sua fidanzata) stanno attendendo un bimbo.
Che ne pensi? Lascia un commento!
Simon Cowell, il mentore degli One Direction, in una recente intervista al "Sun" ha fatto intendere che il futuro della pop band inglese prevede un periodo di stacco lavorativo.
Gli One Direction stanno lavorando al quinto album che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. Ai primi di giugno il "Sun" aveva dato la notizia che la band si sarebbe presa una pausa di un anno dopo aver promosso il nuovo album, ma una persona dell’entourage del gruppo parlando con "Billboard" ha negato questa diceria.Cowell ha scritto:In termini di band hanno lavorato duro ora possono prendersi del tempo per loro per fare quel che vogliono. Poi mi auguro che abbiano ancora il tempo e la voglia di tornare assieme di nuovo. E’ un lavoro divertente, ma lo devono decidere loro.

Nella stessa intervista Simon Cowell ha confermato che Louis Tomlinson e Briana Jungwirth (che non è la sua fidanzata) stanno attendendo un bimbo.
Louis ha scritto:Sei un uomo fortunato. Sei nella invidiabile posizione di prenderti cura del bambino senza preoccuparti di altro. Ho ricevuto brutte chiamate nella mia vita, questa non è una di quelle. Questo è affar tuo, io per te ci sarò sempre.
Che ne pensi? Lascia un commento!
Starsalvatore:.Nome Habbo : Starsalvatore:.
Re: Gli One Direction si prendono una pausa
Andrea. ha scritto:Mah, non ne sentirò la mancanza
mare307Nome Habbo : mare307
Andrea. ha scritto:Mah, non ne sentirò la mancanza
=q=sony=p=Nome Habbo : =q=sony=p=
speriamo che non tornano più LOL
gn2ppoNome Habbo : riina10
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2
» [SPECIAL GAME] Esito Quiz Cultura Generale!
» [SPECIAL GAME] Memory!
» È possibile vedere le conversazioni WhatsApp degli altri?
» Ciao da LaLoSton
» Ciao da Kosanis
» [23/01/2021] Distintivi scopa, boccino, sangue, HLF...
» [IT] Raro classico Cuscino rosa gigante in catalogo
» [SPECIAL GAME] Pacco Fortunato!
» Aggiornamento App di Habbo?!
» Caffettiera Americana Vintage rara in catalogo su Habbo
» Note di rilascio Versione 0.13.0 (173) di Habbo
» [SPECIAL GAME] Gioco dell'oca!
» [SPECIAL GAME] Esito: Domino Musicale!
» Ciao a tutti giovini Habbi!