Accedi
Distintivi disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
3 Messaggi - 20% |
2 Messaggi - 13% |
2 Messaggi - 13% |
2 Messaggi - 13% |
1 Messaggio - 7% |
1 Messaggio - 7% |
1 Messaggio - 7% |
1 Messaggio - 7% |
1 Messaggio - 7% |
1 Messaggio - 7% |
Cerca
[IT] Competizione BAW-EXPOsition - L'albero Della Vita
Promemoria primo messaggio :
Hai mai sentito parlare di EXPO? Si tratta dell'Esposizione Universale che l’Italia ospita dal primo maggio al 31 ottobre 2015 ed è il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi. Sono questi i numeri dell’evento internazionale più importante nel nostro Paese ed ora sta per arrivare anche in Habbo Hotel!
![[IT] Competizione BAW-EXPOsition - L'albero Della Vita - Pagina 2 8sszya10](https://i.servimg.com/u/f18/14/92/41/94/8sszya10.png)
Gli ultimi ritocchi e tutto sarà pronto per l'inaugurazione, dobbiamo assicurarci che i padiglioni siano impeccabili per accogliere i visitatori e per questo abbiamo deciso di coinvolgere tutti gli architetti di Habbo interessati a prendere parte a questa Esposizione, affidandovi il compito di ricreare L'albero Della Vita! Si tratta di una struttura di 37 metri di altezza, sorretta da un complesso ed elegante intreccio di legno e acciaio. L’Albero della Vita, simbolo di Padiglione Italia, annuncia l’imminente apertura di EXPO 2015.
Hai tempo fino a Domenica 5 Luglio per terminare la tua creazione. Il vincitore assoluto vedrà la sua Stanza collegata tra quelle ufficiali dell'evento EXPO e per tutti i vincitori in palio 7 Giorni di BC, un Ippopotamo Ocra ed un Badge esclusivo!
![[IT] Competizione BAW-EXPOsition - L'albero Della Vita - Pagina 2 IT923](https://2img.net/h/images.habbo.com/c_images/album1584/IT923.gif)
Habbo EXPOsition 2015 Albero della Vita
Vincitore della Competizione esclusiva!
Noi ti Aspettiamo Lunedì 6 Luglio per l'inaugurazione ufficiale di BAW-EXPOsition 2015!
Hai mai sentito parlare di EXPO? Si tratta dell'Esposizione Universale che l’Italia ospita dal primo maggio al 31 ottobre 2015 ed è il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi. Sono questi i numeri dell’evento internazionale più importante nel nostro Paese ed ora sta per arrivare anche in Habbo Hotel!
![[IT] Competizione BAW-EXPOsition - L'albero Della Vita - Pagina 2 8sszya10](https://i.servimg.com/u/f18/14/92/41/94/8sszya10.png)
Gli ultimi ritocchi e tutto sarà pronto per l'inaugurazione, dobbiamo assicurarci che i padiglioni siano impeccabili per accogliere i visitatori e per questo abbiamo deciso di coinvolgere tutti gli architetti di Habbo interessati a prendere parte a questa Esposizione, affidandovi il compito di ricreare L'albero Della Vita! Si tratta di una struttura di 37 metri di altezza, sorretta da un complesso ed elegante intreccio di legno e acciaio. L’Albero della Vita, simbolo di Padiglione Italia, annuncia l’imminente apertura di EXPO 2015.
Hai tempo fino a Domenica 5 Luglio per terminare la tua creazione. Il vincitore assoluto vedrà la sua Stanza collegata tra quelle ufficiali dell'evento EXPO e per tutti i vincitori in palio 7 Giorni di BC, un Ippopotamo Ocra ed un Badge esclusivo!
![[IT] Competizione BAW-EXPOsition - L'albero Della Vita - Pagina 2 IT923](https://2img.net/h/images.habbo.com/c_images/album1584/IT923.gif)
Habbo EXPOsition 2015 Albero della Vita
Vincitore della Competizione esclusiva!
Noi ti Aspettiamo Lunedì 6 Luglio per l'inaugurazione ufficiale di BAW-EXPOsition 2015!
Ultima modifica di Mattia il Mer 22 Lug 2015 - 10:39 - modificato 2 volte.
MattiaNome Habbo : kaselli
Re: [IT] Competizione BAW-EXPOsition - L'albero Della Vita
Andrea. ha scritto:Non partecipo, ho gli esami
MegaMUSTAFANome Habbo : MegaMUSTAFA
Non so manco che è un impila, inutile che tento, devo ricreare un palazzo non posso fá una cosa spiaccicata al suolo
BeatriceNome Habbo : !?!beatrice!?!
Penso di venire, non so ![[IT] Competizione BAW-EXPOsition - L'albero Della Vita - Pagina 2 1223442079](/users/1811/12/23/68/smiles/1223442079.png)
![[IT] Competizione BAW-EXPOsition - L'albero Della Vita - Pagina 2 1223442079](/users/1811/12/23/68/smiles/1223442079.png)
Giuseppe.Nome Habbo : pvalentino95
mi piacerebbe partecipare, ma non lo farò... 0 furni
.:Pokersita:.Nome Habbo : .:Pokersita:.
Le costruzioni stanza non mi piacciono.. preferisco le competizioni dove c'è la possibilità di fare anche disegni..
=q=sony=p=Nome Habbo : =q=sony=p=
Beatrice ha scritto:Non so manco che è un impila, inutile che tento, devo ricreare un palazzo non posso fá una cosa spiaccicata al suolo
wrdegtehNome Habbo : wrdegteh
Jholo ha scritto:Non partecipo:c
Lorenzo.Nome Habbo : KingofSmile
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia
» [IT] Risultati Competizione EXPOsition - La mia Italia
» [IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari
» [IT] Risultati Competizione EXPOsition - Selfie Austria
» [IT] Competizione Habbo EXPOsition - Selfie Austria
» [IT] Risultati Competizione EXPOsition - La mia Italia
» [IT] Risultati: Competizione EXPOsition - Video Volontari
» [IT] Risultati Competizione EXPOsition - Selfie Austria
» [IT] Competizione Habbo EXPOsition - Selfie Austria
Pagina 2 di 3
» Codici novità a tema Corea del Sud di Giugno 2022
» Negozio Habbo Merchandising in arrivo
» Affare Stanza Galleria XII in catalogo su Habbo
» Tesina di Terza Media - Alcuni Collegamenti!?
» Rendiamo i Wired più accessibili per i membri del Builders Club
» Tubo Magico XL raro in catalogo su Habbo
» [21/05/2022] Distintivi wired, turchia, tennis, scacchi...
» Habbo, Habbo NFTs and Habbo X ecosystem
» Hacker russi attaccano sito Polizia
» Morti marito e moglie: lasciano il loro bimbo ad Azovstal
» Gioco La Leggenda di Re Frank | Il Tesoro di Re Frank #5
» Gioco La Leggenda di Re Frank | Trova la Spada Nascosta #4
» Reinserito affare Laboratorio Infetto in catalogo su Habbo
» [IT] Gioco sulla Giornata Internazionale contro l'Omofobia 2022