HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] News Evento "La storia di Baba Jaga"

+6
Lorenzo.
Papaya.:
.:Gennaro97:.
Steve
Valentino.
Mattia
10 partecipanti

[IT] News Evento "La storia di Baba Jaga"

Promemoria primo messaggio :

Habbang ha ricevuto una richiesta d'aiuto da parte di una donna che abita nel bosco di Habbo.

"Per piacere dovete aiutarmi! Mio figlio è sparito, non lo trovo da nessuna parte: lo avevo mandato a raccogliere dei bulbi nella zona proibita del bosco, lo so, ho fatto un grosso errore! Adesso temo che sia stato rapito dalla strega Baba Jaga. Vi  imploro! Mandate il miglior cacciatore di streghe  in modo che possa sconfiggere Baba Jaga  e riportarmi il mio bambino!"

Abbiamo, quindi, deciso di informarci meglio sul conto di questa strega: si dice che viva su una casa movibile grazie a due zampe di gallina (Sì esatto, cammina :O) e quindi non abbia una dimora fissa ma debba per forza rimanere nel perimetro della zona proibita del bosco per una maledizione che le fu scagliata dai suoi genitori alla nascita. Inoltre molte testimonianze dei locali affermano che adori i bambini, ehm... adori mangiarli

[IT] News Evento "La storia di Baba Jaga" - Pagina 2 Scher218

Siamo certi che sia proprio tu il cacciatore di streghe capace di sconfiggere Baba Jaga! Quindi cosa aspetti? Sarai in grado di sconfiggere la strega Baba Jaga?  Ma c'è dell'altro: la madre del piccolo Jeffrey ci ha anche avvertiti della scomparsa del panda a cui il bambino era molto legato! Sarà andato a cercare Jeffrey anche lui? O magari è solo alla ricerca dei suoi simili? Crea SINGOLARMENTE un habitat naturale per un panda, che sia una stanza costruita in hotel o un disegno fatto a mano o sul computer, come preferisci tu, ed inviacelo tramite questo form: i vincitori saranno contattati da uno degli amministratori di Habbang e verranno premiati con un bellissimo Distintivo!

[IT] News Evento "La storia di Baba Jaga" - Pagina 2 Confused_smile Per inviare la tua Stanza clicca qui

L'avventura comincia lunedì 22 giugno alle ore 15.00, buona fortuna!

Descrizioni Distintivi: https://www.habbolifeforum.com/t41196-


Ultima modifica di Mattia il Lun 22 Giu 2015 - 15:38 - modificato 3 volte.

Re: [IT] News Evento "La storia di Baba Jaga"

Bene!

Re: [IT] News Evento "La storia di Baba Jaga"

sti eventi con sti temi mi fanno letteralmente vomito

Re: [IT] News Evento "La storia di Baba Jaga"

Vorrei provarci..

Re: [IT] News Evento "La storia di Baba Jaga"

Non partecipo alla competizione 'Extra'
Permessi in questa sezione del forum: