HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

+10
gn2ppo
Podcast
Simone
MegaMUSTAFA
wrdegteh
Mattia
cacciavite40Pop
Steve
Giuseppe.
=q=sony=p=
14 partecipanti

Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

Un gesto apparentemente carino si è rivelato uno stupido scherzo dei bulli. Matthew, un ragazzo disabile di 32 anni, è stato costretto a mangiare un panino pieno di vermi ed escrementi. 

Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva. 20150615_disabile-panino-vermi

Il giovane, come riporta Metro, affetto da un grave disturbo psicologico stava giocando in un parco con il cugino di 11 anni quando alcuni ragazzi lo hanno derubato del suo lettore DVD e lo hanno costretto a mangiare il sandwich. Il ragazzo era in lascrime e turbato da quanto accaduto: «Matt va in quel parco da anni», racconta il fratello, «e non mai accaduto nulla. Ora ha paura a tornarci»».

E tu cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

Ma dove siamo arrivati.. poverino Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva. 3017427289

Re: Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

Vergognatevi di quello che fate, anche i disabili; A che punto siamo arrivati, furti, morti ecc... ora anche i disabili. Ma che male vi hanno mai fatto?! Poverino...  Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva. 3755781698

Re: Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

che schifo Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva. 3755781698

Re: Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

=q=sony=p= ha scritto:
Ma dove siamo arrivati.. poverino Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva. 3017427289

dove sono arrivati loro più tosto, non noi...  Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva. 1128798488

Re: Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

Vermi ed escrementi? Siamo pazzi?

Bisognerebbe prendere seri provvedimenti nei confronti di quei ragazzi

Re: Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

Di peggio in peggio, che schifo Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva. 1223442079

Re: Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

Mattia ha scritto:
Vermi ed escrementi? Siamo pazzi?

Bisognerebbe prendere seri provvedimenti nei confronti di quei ragazzi

Re: Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

schifo

Re: Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

che rabbia.. questa gente non dovrebbe stare al mondo.

Re: Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

da prendere questa gente e legarla e portarla in giro in macchina.

Re: Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

Ma che schifo, povero ragazzo  Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva. 294855916

Re: Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

Madooo t.t

Re: Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

Io semplicemente avrei fatto diventare loro handicap. Non mi interessa come la pensa la gente su come ragiono io, io penso che le cose basilari nella vita deve capirle senno dovresti come minimo subire il doppio di dolore per renderti conto che la vita di una persona non è uno scherzo, anzi è un doto dato da qualcuno e tu dovresti dar il meglio per migliorare la vita tua e dei tuoi cari amici, familiari. 

Molta di questa gente la schifo e se potessi non mi vergogno a dirlo gli farei più male io con le parole che con un pugno in faccia. Mettete la paura davanti a questi personaggi e vederete come piangeranno perché vedranno la paura,morte,disgrazia tutte insieme e quasi impossibile che qualcuno che regga tutto questo dolore.

Re: Due bulli senza scrupoli: "mangia questo panino". Ecco cosa conteneva.

O.O
Permessi in questa sezione del forum: