HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Realizza il tuo video per HabbolifeForum

RispondiRispondi
+7
Andrea.
Nico-Idv
Unycorn
nikiniki7
Giuseppe.
Steve
Mattia
11 partecipanti

[HLF] Realizza il tuo video per HabbolifeForum

Promemoria primo messaggio :

Ehy Ospite! Hai sempre desiderato realizzare un video per HabbolifeForum? Ecco la tua occasione!


Realizza un video su HabbolifeForum della durata massima di 1 minuto. Successivamente condividilo con noi, postandolo qui sotto.

Nel video mostra il rinnovamento avvenuto su HLF al seguito dell'ultimo aggiornamento.

I migliori video saranno caricati sul canale ufficiale di HabbolifeForum e i loro creatori saranno premiati con un pack di Furni su Habbo.it!

*ciak si gira!*

Re: [HLF] Realizza il tuo video per HabbolifeForum

Non sono bravo ma ci ho provato dai! Ecco il video: (PS: ISCRIVETEVI AL MIO CANALE E SE VI PIACE SPOLLICIATEMI IL VIDEO)

Devo farlo con una grafica migliore a pieno schermo habbolifeforum - [HLF] Realizza il tuo video per HabbolifeForum - Pagina 2 1437316102

Re: [HLF] Realizza il tuo video per HabbolifeForum

Grande Tex, grazie habbolifeforum - [HLF] Realizza il tuo video per HabbolifeForum - Pagina 2 2595762641

Re: [HLF] Realizza il tuo video per HabbolifeForum

-MaTeX- ha scritto:
Non sono bravo ma ci ho provato dai! Ecco il video: (PS: ISCRIVETEVI AL MIO CANALE E SE VI PIACE SPOLLICIATEMI IL VIDEO)

Devo farlo con una grafica migliore a pieno schermo habbolifeforum - [HLF] Realizza il tuo video per HabbolifeForum - Pagina 2 1437316102

bello habbolifeforum - [HLF] Realizza il tuo video per HabbolifeForum - Pagina 2 1826136131

Re: [HLF] Realizza il tuo video per HabbolifeForum

Bello bravi!

Re: [HLF] Realizza il tuo video per HabbolifeForum

Ed ecco qui: 
A schermo intero o su youtube si vede grafica eccellente

Re: [HLF] Realizza il tuo video per HabbolifeForum

Non credo di esserne capace habbolifeforum - [HLF] Realizza il tuo video per HabbolifeForum - Pagina 2 3755781698
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi