HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan

+5
=q=sony=p=
Steve
Mattia
Nico-Idv
cacciavite40Pop
9 partecipanti

Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan

Salve, vorrei fare un Appello per Reclutamento CLAN su Game Combat Arms Eu FPS Se anche tu giochi a Combat Arms e cerchi un Clan italiano, ecco cosa abbiamo da proporti. Cerchiamo Reclute sul nostro Clan con almeno K/D Ratio pari a 0.90+

Inoltre bisogna avere il grado minimo di Sergente Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan Icon_sergeant

Nazionalità Italia
Livello Clan Attuale 2LVL
Nome Clan OnoreRispetto
Leader   darkangel81 Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan Rank_34
Admin 1 Cacciavite96 Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan Rank_21
Admin 2 QUARAPRO Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan Rank_44
Admin 3 Mariooboss Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan Rank_33


Attenzione: Accettiamo solamente reclute che rispettano i gradi e Ordini dei superiori.

Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan 107
Info: Aggiungere un Admin o Leader, altrimenti richiesta il Clan stesso.  Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan 4111726223
Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan Sub_img9

Re: Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan

Ok...

Re: Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan

Ok

Re: Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan

Mattia ha scritto:
Ok

Re: Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan

Mi sembrate spaventati dai numeri "Ok" che avete commentato  Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan 2595762641
Ho creato questo topic, perché magari qualcuno da fuori navigando su Google oppure qualcuno dei numerosi
Utenti di Habbolifeforum giocasse a Combat arms e gli servisse un Clan..

Re: Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan

Wow!

Re: Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan

bene

Re: Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan

Grazie della news!

Richiesta Reclutamento

Salve a tutti mi chiamo Gerry e il mio nome utente in Combat Arms è Gerry1991. Mi piacerebbe far parte del clan. Persona attivissima in gioco. Grado richiesto soddisfatto, solo che non ricordo il KD. 4 anni di esperienza con un altro account col grado di Tenente. Disponibilissimo in CW ma devo comprare delle cuffie per Team Speak (ne ho un paio ma non so se funzionano). Attendo una vostra risposta. Grazie e buona giornata

Re: Combat Arms Eu - Reclutiamo su Clan

Giocavo a questo gioco nel lontano 2012, un pezzo d’infanzia.
Quante ore passate a ca**eggiare con gli amici ahaha
2 anni fa circa decisi di riscaricarlo per rivedere un po come fosse cambiato e rispolverare il mio vecchio account che, ahimè, scopro essere stato hackerato....pazienza..

Rimangono comunque bellissimi ricordi legati a questo gioco
Permessi in questa sezione del forum: