HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

+16
Simone
=q=sony=p=
MegaMUSTAFA
,Floricienta
cribius
Gaeta25
Bot-Mattia
francesc2162ban
LorIsTheGod
Voldemort33221
Alen.94
Andrea.
Jholo
Nico-Idv
-brivido-
Steve
20 partecipanti

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia dal 2 Marzo al 8 Marzo si terrà un nuovo evento a tema anime e manga offerto dal fansite ufficiale HT! Segui la nostra soluzione per vincere un fantastico distintivo!

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 21914559 Gioco di oggi: creato da Re.Charles e Lukka997

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 1321719713  Link Stanza Iniziale: http://www.habbo.it/room/13530453

- News Evento: https://www.habbolifeforum.com/t39185-

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 18044773 Entra nel 7° teletrasporto:

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 1238

PRIMA STANZA


» Cammina quando le statue sono spente: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 35641217 (ATTENTO! verrai cacciato se sbagli)

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 2169

» Vicino il teschio  [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 2782745477 Digita:
*disegna cerchio alchemico*

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 1240

» Entra nel teletrasporto:

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 1241

SECONDA STANZA


» Trova il banzai giusto: (se ti blocchi digita exit)

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 2170

» Esegui il percorso sui sassi entro 5 minuti: (aiutati con l'impila megic)

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 1244

» Evita i ragni:

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 1242

» Evita i muri:

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 2171

» Cammina nel terreno:

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 3124

» Entra nel teletrasporto:

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 4118

TERZA STANZA


» Entra nel teletrasporto:

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 Screen16

QUARTA STANZA


[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 2782745477 Rispondi alle seguenti domande:

  1. Hiromu Arakawa
  2. Hagane no renkinjutsushi
  3. 15 e 14
  4. Hohenheim della luce
  5. è un meccanico di automail e cura la manutenzione degli arti artificiali di edward
  6. Chimera
  7. Greed e Envy
  8. dante
  9. 48 e 66
  10. sette anni
  11. il principio dello scambio equivalente

» Digita:

  1. *sacrifica pappagallo*
  2. *sacrifica agnellino*
  3. *sacrifica capra*

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 1243

» Entra nel teletrasporto:

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 770

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 791830143 Congratulazioni! Riceverai il seguente Distintivo e 1 Ippopotamo Smeraldo:

[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 IT826[IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 1239
HabFullmetal Alchemist
La forza dell'Alchimia!

Potrai trovare le altre soluzioni in questa sezione! Continua a visitarci e commenta!


Ultima modifica di Steve il Dom 8 Mar 2015 - 16:49 - modificato 8 volte.

Re: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

Andrea. ha scritto:
Sono stufo di questi giochi. NON ce n'è stato 1 fatto bene. Pieni di lag e difficili. Floppatura alla grande.

Pieni di lag? Se hai un PC scadente non è un nostro problema. Floppatura alla grande? Questo è quello che dici tu, basandomi sui pareri della gente non mi pare che sia così.

Bot-Mattia ha scritto:
Mettere un game difficile e abbastanza impegnato la Domenica proprio.. bah!

Beh, io non me ne sarei uscito con questa frase: ci tengo a ricordarti che durante il vostro ultimo evento è stato inserito un gioco di SABATO composto da ben otto stanze, di cui alcune davvero molto stancanti ed impegnative. Ah, c'erano anche parecchi bug inizialmente. Per giunta, creato da patriziaBaby, che adesso fa il gradasso, ma dovrebbe prima stare attento a creare giochi a prova umana e non extraterrestre.

Felicissima sera a tutti quanti

Re: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

Non venire a provocare, ripeto che gli utenti sono liberi di dire il proprio parere, non so come è da voi li su ht ma qui è così.. le critiche possono essere ben accette e non c'è bisogno di alterarsi

Re: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

Ma teschietto96 entra ancora giusto ? dopo che aveva detto che era stufo di habbo per di più un badge per il suo addio  una divinità da ricordare ma non farmi ridere

Re: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

preso grazie [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

,Floricienta ha scritto:
Non venire a provocare, ripeto che gli utenti sono liberi di dire il proprio parere, non so come è da voi li su ht ma qui è così.. le critiche possono essere ben accette e non c'è bisogno di alterarsi

E chi si altera? Stavo rispondendo, non posso scusa? Comunque sia, non venirmi a fare nessuna predica, che hai sempre attaccato pubblicamente il MIO fansite e il MIO founder, quindi l'unica cosa che devi fare è tacere

Re: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

cribius ha scritto:
E chi si altera? Stavo rispondendo, non posso scusa? Comunque sia, non venirmi a fare nessuna predica, che hai sempre attaccato pubblicamente il MIO fansite e il MIO founder, quindi l'unica cosa che devi fare è tacere

Tu non sei nessuno per dirci di stare zitti quello che dico io nel commento precedente,tutto vero.

Re: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

Come prima cosa ringraziamo i nostri "colleghi" che sono sempre disponibili a leggere i commenti che facciamo sui loro eventi  [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 128974706

Come seconda cosa vorrei porre l'accento sull'immaturità di LorIsTheGod, che critica e giudica le persone (non i commenti) basandosi sui loro nickname! Eggià! Non esiste modo migliore per provocare, se non affidandosi sui nicknames.. Che poi detto da "LorIsTheGod" è il TOP!

Ma passiamo avanti ragazzi.. poichè sui nostri teleschermi è ritornato cribius! Colui che per rendersi superiore non ha voluto farci gli auguri per i 5 anni, ma che è sempre disponibile e veloce a commentare per provocare e schierarsi contro qualcuno! Lui dice che si basa sui pareri della gente.. beh sicuramente non c'era all'apertura del game alle 15:00 e non ha letto quello che si diceva nella room del game.. vabhe pazienza, capita a tutti che ci siano dei problemi con un game!

Inoltre il game a me è risultato impegnativo, essendo Domenica se ne poteva mettere uno meno "impegnativo". Parlando del nostro evento, ti do ragione, il game del Sabato era anch'esso lungo, ma credo che alla fine tutti siano riusciti a prenderlo, no? Tra l'altro il game di Domenica lo abbiamo anche aperto a 00:00, in modo tale da permettere coloro che erano "indietro" con i distintivi, di prenderli di Domenica!

Detto questo, non voglio criticare l'evento o il game, ho solo espresso un mio parere! Per il resto ho trovato gli altri game carini, anche se non sono un amante del tema di questo evento, siccome la mia infanzia è prevalentemente legata a cartoon network!

Auguro una felicissima serata anche a te! [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 128974706 siete pregati di non rispondere nuovamente a questo topic andando "fuori tema", grazie!

Re: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

Preso grazie, un po difficile dalle pietre [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 3729219914

Re: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

Commento censurato: fuori tema ed immaturo

Re: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

Ogni volta la solita storia [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 3729219914 
Non trovo pertinente il messaggio di loris proprio per nulla, non capisco cosa c'entra essere maschio o femmina con una critica al gioco. Per chiarirti le idee visto che ormai tutta habbo sa il mio sesso sono UOMO.
Ritorno al mio gioco. Purtroppo per impegni personali l'unico giorno in cui potevo essere presente era il sabato, ero a conoscenza della lunghezza del mio gioco ma è anche vero che domenica pomeriggio oltre che ad aver tolto le stanze trappola, ho proprio semplificato il game per dare accesso a tutti gli habbo di prendere il distintivo. Ed era SABATO. Sta di fatto che una volta che sì inizia un game anche fosse l'ultimo giorno va finito non è che oggi ne faccio una metà e domani l'altra metà...

Può capitare di ricevere delle critiche, ne ho prese tante io ai giochi ma non ho ribattuto con accidia contro chi mi criticava, ho portato rispetto. Possibile che leggete solo quando volete voi? Ho espresso il mio giudizio sull'evento, personalmente non mi sono mai piaciuti i manga o gli anime sono cresciuto con altri cartoni (ma alla fine questo è un problema mio). 

In ogni caso, ho espresso, ripeto la mia idea, sono stato forse un po troppo aggressivo e chiedo scusa se ho 'offeso' profondamente qualcuno. Altri eventi vi ho lodato tranquillamente come l'ultimo di Agartha che era bellissimo (soprattutto dal punto di vista delle stanze). Però non sempre c'è da scaldarsi così tanto per delle critiche. Ci stanno e ci sono sempre state. 
Speriamo in delle risposte comprensive (se ci saranno).Detto questo vi saluto. [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 1437316102

Re: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

grazie

Re: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

Grazie mille, preso:heart:

Re: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

Grazie mille [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 2595762641 Preso [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7 - Pagina 2 1182390374

Re: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

Grazie

Re: [IT] Habbo Comics: FullMetal Alchemist #7

non l'ho preso
Permessi in questa sezione del forum: