HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Regola contro i Quote su HLF

+8
,Floricienta
Steve
Valentino.
Lorenzo.
wrdegteh
Simone
CheTristezza.
sedimitik
12 partecipanti

Regola contro i Quote su HLF

Promemoria primo messaggio :

Ciao. Non da fastidio anche a voi le persone che quotano di tutto per fare +1? Non dico che sia sbagliato ma lo potrebbe diventare quando lo si fa SEMPRE. A mio parere una regola che violi le ondate di quote potrebbe essere una buona idea.

Voi che ne pensate?

@Bot-mattia

@RC-Marco

@Davis

Re: Regola contro i Quote su HLF

Togliere una cosa perché alcuni utenti quotano solo non è una cosa giusta.. comunque lo ammetto che a volte anche io lo faccio ma non sempre. Al 70% delle volte che quoto è perché la penso così mentre le altre volte è perchè non ho tempo o non mi va di scrivere.

Ridurre i quote è una cosa inutile, ognuno è libero di fare ciò che vuole anche se diciamo che sarebbe più bello se tutti dicessimo la nostra opinione..

Re: Regola contro i Quote su HLF

,Floricienta ha scritto:
Togliere una cosa perché alcuni utenti quotano solo non è una cosa giusta.. comunque lo ammetto che a volte anche io lo faccio ma non sempre. Al 70% delle volte che quoto è perché la penso così mentre le altre volte è perchè non ho tempo o non mi va di scrivere.

Ridurre i quote è una cosa inutile, ognuno è libero di fare ciò che vuole anche se diciamo che sarebbe più bello se tutti dicessimo la nostra opinione..

Non dico di toglierla, perchè alla fine è una cosa utile, sopratutto nel 70% delle volte. (ho preso il tuo caso in esempio)
Lo dici tu stessa
 ognuno è libero di fare ciò che vuole anche se diciamo che sarebbe più bello se tutti dicessimo la nostra opinione..
A mio parere bisogna fare una regola per non farlo diventare spam.
In alcuni commenti vedi quotato solamente una faccina o un "ok". In questi casi i quote danno fastidio.
Io vorrei almeno una risposta da tia, perché non è giusto che la gente faccia +1 spammando, perché alla fine, a volte, si tratta di vero e proprio spam.

Re: Regola contro i Quote su HLF

Il problema è che quasi tutti pensano solo ai messaggi e quasi nessuno legge, guarda, ascolta quello che ce scritto nel post. come ad esempio le canzoni che metto in musica ho dei dubbi che tutti le ascoltano, 3 minuti di video alla fine non costano nulla

Re: Regola contro i Quote su HLF

Io lo faccio poche volte!

Re: Regola contro i Quote su HLF

Davis ha scritto:
Beh, non ce niente di male a quotare un messaggio se la si pensa uguale o per rispondere, poi certo non ogni messaggio quotato.. senza abusare

Condivido con il pensiero di Davis e lo quoto! Regola contro i Quote su HLF - Pagina 2 126469808

Re: Regola contro i Quote su HLF

Chiudete topic! @bot-kaselli @,floricienta

Re: Regola contro i Quote su HLF

Abbiamo già limitato i quote a 1 per messaggio.. teoricamente è meglio non abusare di questa funzione e già nel regolamento è specificato di non quotare il mesaggio soprastate al proprio o il topic principale
Permessi in questa sezione del forum: