HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] News: La Leggenda di Agartha by HT

Tutti gli Habbo temerari ed avventurieri sono chiamati a raccolta per un'importantissima missione, ne va della salvezza di ognuno di noi!

[IT] News: La Leggenda di Agartha by HT 193

Habbo, hai mai sentito parlare della leggenda di Agartha? Si tratta di un'antichissima leggenda scritta in un libro e custodita gelosamente dagli abitanti di Agartha. Sei curioso di scoprire cosa si cela all'interno del libro? Ecco un po' di dettagli!

Agli albori dei tempi, secoli e secoli fa, fu creato sulla terra unleggendario continenteSei furono le Divinità fondatrici di questo continente chiamato Lomeroncrites e con capitale Agartha. Ma una di loro, malvagia ed anche la più potente, volle provare a sovrastare sulle altre accecata dalla brama di potere, con l'intenzione di rendere servi le popolazioni che abitavano il continente. Le altre cinque divinità, Govar, la Divinità della Terra, Rabdha, la Divinità dell'Acqua, Retni, la Divinità dei Venti, Bershet, la Divinità del Fuoco, Ernok, la Divinità della Luce, furono allora costrette ad unire tutti i loro poteri per fermare Anbu, questo era il suo nome. Con un potentissimo incantesimo riuscirono ad imprigionare Anbu in un tempio per un sonno lungo due millenni. Esaurendo quasi tutto il loro potere e sapendo che Anbu non avrebbe dormito in eterno, le Divinità benevole, poco prima di dissolversi nello spirito - che tutt'ora aleggia denso nel continente e che alimenta questo luogo fantastico - riuscirono a raccogliere le forze che gli restavano per creare cinque globi con i loro elementi magici e sparpagliarli in tutto il mondo.

Due millenni sono ormai trascorsi e l'incantesimo di contenimento sta per spezzarsi, la Divinità malvagia si risveglierà dallo stato di lungo sonno perpetuo in cui era caduta e si vendicherà su tutto il mondo.

Te la senti di partire per questa avventura e salvare non solo Agartha ma anche l'intero mondo? Nessuno sa con certezza dove si trovino i cinque globi magici ma una cosa è certa: la salvezza del mondo intero dipende da te!

Per prima cosa costruisci se vuoi, una solida dimora dove poter attuare tutti i preparativi per il viaggio, una volta costruita la stanza inserisci il tag #AgarthaHT ed aprila. Avrai tempo fino a Venerdì 6 Febbraio. Le migliori dimore dell'avventuriero saranno ricompensate con un Distintivo.

Fremi dalla voglia di partire subito per questa avventura? Nessun problema, puoi partire anche adesso!

[IT] News: La Leggenda di Agartha by HT 2782745477 Cosa ne pensi? Dicci la tua!


Ultima modifica di xXYUMAXx il Lun 2 Feb 2015 - 17:27 - modificato 1 volta.

Re: [IT] News: La Leggenda di Agartha by HT

Ma che O.o

Re: [IT] News: La Leggenda di Agartha by HT

Bene! [IT] News: La Leggenda di Agartha by HT 1765539963

Re: [IT] News: La Leggenda di Agartha by HT

bene!

Re: [IT] News: La Leggenda di Agartha by HT

sembra bello

Re: [IT] News: La Leggenda di Agartha by HT

Bene! [IT] News: La Leggenda di Agartha by HT 1182390374

Re: [IT] News: La Leggenda di Agartha by HT

bene

Re: [IT] News: La Leggenda di Agartha by HT

Si inizia!
Permessi in questa sezione del forum: