Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
lights.up4 Messaggi - 27%
qstefanop163 Messaggi - 20%
Shanti2 Messaggi - 13%
Mattia2 Messaggi - 13%
Pokabu2 Messaggi - 13%
-Andrea1 Messaggio - 7%
TerraSmith1 Messaggio - 7%

Cerca
 

Risultati per:

 

Nuovo argomento   Rispondi


La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

Messaggio Da Alen.94 Dom 1 Feb 2015 - 16:54

Promemoria primo messaggio :

Non sapevo dove scriverla e la metto in off-topic,buona lettura ❤ .
Questa è la storia di Derul,un tizio che entra nella mia stanza mentre vendevo rari dicendo che era interessato a molti miei furni e allora mi fa venire da lui in una stanza chiamata banca di Derul con all'interno 20k di crediti esprimendo l'interesse per molti furni che avevo io però solo a parole (Affermava cose del tipo prendo il parlatoio a 250 per farvi un esempio) ma a fatti non prendeva niente perchè diceva che prima di prendermi i furni doveva trovare una trax rara la nature nightlife e finchè non trovava quella trax a cui era interessato moltissimo dava fino a 1k di crediti. Fino ad allora non avrebbe comprato niente solo la trax che cercava. Allora me ne ritorno nella mia stanza e dopo una manciata di minuti viene un suo clone dicendo servono raroni? e mi mostra due trax fra cui quella che cercava Derul ,il prezzo a cui la vendeva questo suo clone era solo "200 crediti",riferisco via messaggi (dato che lo avevo in lista amici a Derul) che c'è un tipo(il suo clone) che dispone di quella trax e gli dico pure che la vende a 200 crediti e Derul mi risponde: Oddio,dammela te la pago fino a 1k,seguimi! gli dico al suo clone di seguirlo nella stanza di Derul(stanza chiusa con lucchetto,ma fa entrare solo me e non il suo clone). Derul mi fa scambia e mette dei lingotti io gli chiudo lo scambio perchè non avevo la trax e gli scrivo che ce l'ha il tipo e di aprirgli(che era il suo clone). Derul prontamente mi risponde: La trax non la hai tu? e io gli rispondo: no! fai entrare il tipo che ti ho detto in precedenza che la ha ma Derul prontamente risponde : Non faccio entrare nessuno! E io allora gli chiesi: Ma questa che è una commedia che mi prendi in giro con il tuo clone? E mi bannò dalla stanza prontamente,dato che l'ho beccato. Ho scritto tutto ciò solo per invitarvi a tenere gli occhi aperti e di non fidarvi di certa gente che per fregare il prossimo farebbe di tutto La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"  - Pagina 4 1437316102. Ho scoperto in seguito che questo utente Derul fa le truffe con le Trax da molti anni,ed è passato a molte persone che hanno un vendo-compro con qualche raretto. Un buon proseguimento e grazie per l'attenzione. Pace e amore a chi è onesto. La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"  - Pagina 4 126469808


Ultima modifica di Alen.94 il Lun 2 Feb 2015 - 19:37 - modificato 2 volte.
Alen.94
Alen.94

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Alen.94
<b>Messaggi</b> Messaggi : 368

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

Messaggio Da Andrea. Lun 10 Ago 2015 - 13:31

@Sandrina17 ha scritto:Grazie, Andrea!
Il fatto è che, come si evince anche dagli screen, il mio interesse non è affatto riavere indietro i crediti. So bene che lo scambio è stato finalizzato in modo corretto, indi vi è poco da fare. Ho cercato però di sollecitare una piccola propaganda per quelli come me, la mia amica ed il tuo amico, che questo Derul ancora non lo conoscono.
Mi auguro che prima o poi, nessuno si fidi più di lui.
Lo ripeto: mi disgusta terribilmente che determinati utenti gli stiano dietro e lo adulino come se fosse un Dio.

Ho avuto la risposta del Supporto al Giocatore la sera stessa. Mi hanno detto che sì metteranno a controllare i chatlog del tizio... Speriamo bene!
Andrea.
Andrea.

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : patriziaBaby
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13390

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

Messaggio Da Sandrina17 Lun 10 Ago 2015 - 19:22

Benissimo. Ti ringrazio! Se lo avessi saputo prima, avrei dato le direttive per far controllare la chatlog della mia stanza e della stanza del guardiano che ha tentato di aiutarci (in cui ho immortalato lo screen del primo post).
Risaliranno sicuramente a tutto, però. Ottimo lavoro! La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"  - Pagina 4 2595762641 Almeno riusciamo a punire un qualcuno che gioca con l'ingenuità delle persone e si crede un mito.
Sandrina17
Sandrina17

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Sandrina17
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

Messaggio Da Andrea. Ven 18 Set 2015 - 16:35

Vi consiglio di vedere questo video:

Andrea.
Andrea.

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : patriziaBaby
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13390

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto



Siamo su:
Regolamento