HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Cosa vorresti migliorare?

+9
=q=sony=p=
Steve
Simone
Bot-Mattia
-brivido-
Nico-Idv
myllo
Jet
,Floricienta
13 partecipanti

[HLF] Cosa vorresti migliorare?

Promemoria primo messaggio :

[HLF] Cosa vorresti migliorare? - Pagina 2 Link_t20
Hey! Sappiamo quanto ci tieni ad Habbolifeforum e proprio per questo ti volevamo chiedere quali modifiche ti piacerebbe che fossero apportate. Qui sotto potrai scrivere i miglioramenti che vorresti venissero fatti e modifiche. Le migliori idee verranno premiate con questo badge sul forum:
[HLF] Cosa vorresti migliorare? - Pagina 2 DE637


Ultima modifica di ,Floricienta il Dom 25 Gen 2015 - 15:06 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] Cosa vorresti migliorare?

Rimosso il tasto quote [HLF] Cosa vorresti migliorare? - Pagina 2 2870366499

Re: [HLF] Cosa vorresti migliorare?

@kaselli su di te non ce, come hai fatto :|

Re: [HLF] Cosa vorresti migliorare?

sui commenti vecchi rimane penso sui nuovi non ci sta più  [HLF] Cosa vorresti migliorare? - Pagina 2 1182390374

Re: [HLF] Cosa vorresti migliorare?

Però così non si riesce ad utilizzarlo nemmeno quando serve per rispondere a qualcuno, se non copiando manualmente... Io lo rimetterei [HLF] Cosa vorresti migliorare? - Pagina 2 1223442079 [HLF] Cosa vorresti migliorare? - Pagina 2 1223442079

Re: [HLF] Cosa vorresti migliorare?

No qua ne abusano si seccano a scrivere e quotano a caso bravo caselli  [HLF] Cosa vorresti migliorare? - Pagina 2 4111726223

Re: [HLF] Cosa vorresti migliorare?

Ragazzi scherzavo! L'ho tolto solo da questa pagina di commenti, vi pari che lo tolga? ahah :*

Mi piace scherzare u_u

Re: [HLF] Cosa vorresti migliorare?

kaselli ha scritto:
Ragazzi scherzavo! L'ho tolto solo da questa pagina di commenti, vi pari che lo tolga? ahah [HLF] Cosa vorresti migliorare? - Pagina 2 3554569155

Mi piace scherzare u_u

Ah, ecco, mi sembrava, [HLF] Cosa vorresti migliorare? - Pagina 2 2852211361... [HLF] Cosa vorresti migliorare? - Pagina 2 2870366499

Re: [HLF] Cosa vorresti migliorare?

Dai ora quei pezzenti quotano

Re: [HLF] Cosa vorresti migliorare?

Rieccolo <3

Re: [HLF] Cosa vorresti migliorare?

c'è il bb code no?

Bot-kaselli ha scritto:
test

Re: [HLF] Cosa vorresti migliorare?

ah era solo su quella pagina [HLF] Cosa vorresti migliorare? - Pagina 2 2870366499

Re: [HLF] Cosa vorresti migliorare?

Ecco, menomale che lo hai rimesso!  [HLF] Cosa vorresti migliorare? - Pagina 2 845162

Re: [HLF] Cosa vorresti migliorare?

Proponete miglioramenti! [HLF] Cosa vorresti migliorare? - Pagina 2 1182390374

Re: [HLF] Cosa vorresti migliorare?

kaselli ha scritto:
Ragazzi scherzavo! L'ho tolto solo da questa pagina di commenti, vi pari che lo tolga? ahah :*

Mi piace scherzare u_u


ahah capito

Re: [HLF] Cosa vorresti migliorare?

ok
Permessi in questa sezione del forum: