HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

+12
Mattia
MegaMUSTAFA
cacciavite40Pop
Gigione!
Conte Cenere
,Floricienta
Nico-Idv
sedimitik
BIGgattinasexy
myllo
Steve
Jet
16 partecipanti

[HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

Ciao Ospite ,

Prima di iniziare, ci tengo a fare un discorsetto in merito a quello che come ben sapete, è successo in questi giorni. Ho riflettuto in questi giorni e ho deciso che:

BIGgattinasexy è stata squalificata.
Per il seguente motivo: "Si doveva utilizzare la propria fantasia, prendere spunto non vuol dire copiare, ma vuol dire non usare bene la propria fantasia..l' innovazione prima di tutto"


Ci tengo a precisare delle cose:


1. BIGgattinasexy sarà penalizzata per 2 competizioni sul Forum. Potrà partecipare, ma avrà qualcosa in svantaggio.
2. Se codesta situazione dovesse riaccadere non litigate ma mandatemi un messaggio privato.





1° Disegno - Creato da ,Floricienta:


[HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie 2qidaqe


2° Pixel Art - Creato da Nico-Idv

[HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie Hdh9VQP

3° : //Da Decidere//


Jet,
Game Manager - www.HabbolifeForum.com


Ultima modifica di Jet il Ven 30 Gen 2015 - 19:50 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

bello brava!

Re: [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

c'è ancora tempo per farlo?

Re: [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

Okkkkk non piango tranquilli xD brava florencia

Re: [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

Ecco ammetti di aver copiato

Re: [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

Non lo ammettero perché io la vedo in un altro punto di vista [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie 1765539963 sisiamo in un paese democratico e ognuno la pensa come vuole.  Per me ripetonnon è copiare! E comunque l importante è partecipare no vincere dei crediti non mi può fregar di meno. Ora basta che c stiamo rompendo con questi commenti! Mi r endo conto anxi chiedo scysa a tutti.. se mi volete dire altro aggiungetemi su habbo e ne parliamo

Re: [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

Ma gli altri risultati?

Re: [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

Grazie! [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie 1182390374

Re: [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

Nico-Idv ha scritto:
Ma gli altri risultati?

Presto. [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie 1826136131

Re: [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

myllo ha scritto:
c'è ancora tempo per farlo?

Si [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie 1765539963

Re: [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

BIGgattinasexy ha scritto:
Non lo ammettero perché io la vedo in un altro punto di vista [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie 1765539963 sisiamo in un paese democratico e ognuno la pensa come vuole.  Per me ripetonnon è copiare! E comunque l importante è partecipare no vincere dei crediti non mi può fregar di meno. Ora basta che c stiamo rompendo con questi commenti! Mi r endo conto anxi chiedo scysa a tutti.. se mi volete dire altro aggiungetemi su habbo e ne parliamo

siamo in democrazia!!!!!!!!!!!!!!!!!!  hau ragion ee

Re: [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

e comunque l'idea è copiata, il disegno delle matite non so quante volte l'ho visto, cerca almeno di fare qualcosa di originale tutto tuo

Re: [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

BIGgattinasexy ha scritto:
Non lo ammettero perché io la vedo in un altro punto di vista [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie 1765539963 sisiamo in un paese democratico e ognuno la pensa come vuole.  Per me ripetonnon è copiare! E comunque l importante è partecipare no vincere dei crediti non mi può fregar di meno. Ora basta che c stiamo rompendo con questi commenti! Mi r endo conto anxi chiedo scysa a tutti.. se mi volete dire altro aggiungetemi su habbo e ne parliamo

ecco il tuo disegno con i disegni copiati:
https://i.servimg.com/u/f38/18/10/00/31/5510.jpg
******* c'è di tuo? un habbino?

Re: [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

Jet ha scritto:

Si [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie 1765539963

Lo sto finendo [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie 2595762641

Re: [HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie

[HLF] Un disegno contro il terrorismo! - Risultati - #JeSuisCharlie Andrea10
Ecco
Permessi in questa sezione del forum: