HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!"

+6
AIrMax
тєσяє∂ѕ
Fabian
Elisa
Mattia
Hogan
10 partecipanti

Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!"



Ciao a tutti eccoci in questo giorno molto importante e serio ... la giornata della memoria! Va bene ma non voglio stufarvi sempre con lo stesso argomento !

Ho saputo che molti di voi sono bravi nello scrivere un testo a tema ... vero? Io almeno ho sentito così , visto che... tra un po' ci sarà la cosiddetta giornata di San Valentino , che ne dite di scrivermi un testo con tema l'amore!? Non potete dire di no , mi dispiace !

Il vostro "tema" deve essere scritto sotto commento qui. Mi raccomando parlate di solo Amore , non so : il vostro primo bacio , l'incontro che ti fece innamorare di lei.




Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!" En_gue10

Lo so può essere una cosa molto noiosa e ... faticosa ma sopratutto imbarazzante ma guardate il lato positivo potreste vincere l'ufficialissimo distintivo "Io sono scrittore" :

Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!" Br14210

Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!" Laptop10


Quindi? Ancora a leggere state??! Scrivete , scrivere e esprimetevi al meglio ! Fate, fate del vostro meglio !!

*La competizione scadrà il 30.01.2011 , partecipa in tanti , non avete paura! *

Re: Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!"

Oddio xD
Che tema Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!" 2852211361 vabhe ci penserò su Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!" 1826136131
Cambiato logo di base Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!" 1765539963 così adesso tutto il forum è in tema amore Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!" 2852211361

Re: Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!"

Questa è l'angoloide del forum xD

Tema sull'amore

L'amore...
Mi farebbe piacere tanto parlare di cosa sia per me l’amore.. un sentimento che non ha limiti né confini, supera ogni ostacolo e si distende nell’immensità. Parole poetiche ma che sottolineano l’enfasi dal quale hanno origine ogni qual volta io pensi all ‘Amore; il più bello dei sentimenti; colui che ti riscalda il cuore nelle grigie giornate della vita; colui che ti ascolta quando hai paura; colui che sa abbracciarti quando hai voglia di tenerezze, chiuse dentro ad uno cuore che raggiunge l’indefinito in ogni battito.. l’amore è prima di tutto sentirsi un’unica cosa con l’altro fino a raggiungere un equilibrio cosmico dove le stelle possono essere toccate con le dita e i sogni si realizzano.. senza la passione, però, non esisterebbe quel coinvolgimento tipico che unisce due persone, un elemento indispensabile affinché la veridicità di un rapporto sia autentificata! Ma questa magica presentazione cela alcuni dei lati che si preferiscono evitare.. quelli legati alla sofferenza, che assume svariati significati da secondo a secondo; un atroce dolore nel tempo assume il tono di un nostalgico ricordo al quale si guarda con profondo coinvolgimento e la lacrima che accarezza il viso ha un sapore diverso da quella versata anni addietro, è ricca di una strana emozione che nulla ha di amaro. Parole che si ripetono da sempre e che cercano invano di imprimere sulla carta ciò che lo spirito vive anzi avverte perché quando l’amore invade l’anima si raggiunge l’estasi, un livello indescrivibile che solo chi ama sa raggiungere… questo può essere interpretato come un invito ad evitare i falsi legami e i rapporti superficiali, prodotti unicamente da una libidine eccessiva e corrosiva; un invito a valorizzare i legami e soprattutto la vita che non è solo una perfida matrigna che ci ha messo al mondo per scontare i suoi peccati attraverso i nostri errori; anzi lei è pronta ad accoglierci e ad entrare in sintonia con il nostro mondo interiore, idealizzato o quale esso sia purché alla base di tutto ci sia l’amore… un vero amore richiede sacrificio, piacevole e non sofferto perché si ama con responsabilità e soprattutto rispetto prima verso ‘ altro e poi verso sé stessi.. queste parole sottolineano approfonditamente la mia vita amorosa con un lui, che adoro apprezzando prima i suoi difetti e poi i pregi e mi auguro che il sentimento non cessi mai di esistere….

Questo è stato il tema dell'anno scorso *---*...certo ormai le idee di oggi sono cambiate...ma il mondo è cambiato a "causa nostra".

Re: Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!"

Tutto inizia da quel primo giorno di scuola media , ero assai agitato e contento non conoscevo nessuno proprio nessuno quando tutti avevano amici e si divertivano in quella pausa di 10 minuti della mattina.
Alla fine socializzai un po' con tutti ma con te proprio mi sentivo speciale , eri simpatica bella e intelligente. Mi ERO INNAMORATO !
La scuola divenne un piacere per me , la mattina eri così vivace e pronta per un nuovo giorno.
Dopo 2 Anni , successe un fatto molto importante forse anche quello più bello , stavamo giocando al gioco della bottiglia , quando dovevamo fare quella penitenza.. mi vergognavo cosi tanto che divenni d'un rosso acceso , invece lei restava tranquilla e nello stanzino delle penitenze ...
Io :- Vabè facciamo finta .. e poi usciamo.
Lei : Midispiace ma io non baro ai giochi come te è.é.
Io Sorpreso : E quindi che vorresti dire ?
Lei : Questo !
Lei mi da un bacio e da quel giorno che la amo e la straamo fin da quando non disegnavo il suo nome nel test di matematica o_o
Dopo un po' di settimane , lei debbe trasferirsi molto lontano
Non voleva avere più contatti con me se ne andò e con un biglietto mi scrisse TI AMO
E lei entrò in quel treno e mi salutò dal finestrino
Non scorderò mai quell'evento , ma chissà se un giorno la rivedrò ..
Sono passati altri 2 anni e me lo ricordo come se fosse ieri ..
Ritorna perfavore ♥

Re: Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!"

Fire aparte gli scherzi,veramente il tuo tema mi commuove!

Re: Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!"

wow bravissimi :O
benvenuta Elisa Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!" 375707

Fire davvero è stupendo :O
Ma tutto questo è vero ? :O


Ultima modifica di MOD-DarkFenix il Gio 27 Gen 2011 - 20:20 - modificato 1 volta.

Re: Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!"

matteo.n ha scritto:
Fire aparte gli scherzi,veramente il tuo tema mi commuove!


lol , vabbé

Re: Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!"

Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!" 845162

Re: Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!"

Grazie Dark Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!" 2595762641 Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!" 362198

Re: Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!"

Prego Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!" 2595762641
Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!" 845162

Re: Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!"

Quando ti incontrai il mio cuore cominciò a battere Infinite volte.Era come se un atomo si era diviso nel mio Cuore e fosse scoppiata una bomba atomica che mi ha fatto ne sentire ne vedere potevo guardare solo te,la luce dei miei occhi.Mentre guardavo i tuoi occhi,essi erano come l'arcobaleno.Da sotto i tuoi piedi esce una luce,abbagliante.Avevo paura a parlarti perché sembravi un essere superiore.Ad un certo punto faccio un passo.Il respiro mi manca quando vedo che anche tu ti stai avvicinando.Continui ad avvicinarti e la luce che esce da te mi abbaglia sempre di più fino a restare senza vista.
Ad un certo punto riprendo a vedere ma tu sei sparita.Torno a casa triste.Mi guardo allo specchio e vedo il rossetto sulla mia guancia come L'Arcobaleno e capisco che.........Il cuore mi si ferma di botto e...........La mia vita aveva un senso.

Re: Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!"

Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!" 373728

Re: Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!"

Iniziò tutto alla scuola elementare quando facevo la quinta elementare avevo visto una Ragazza che mi piaceva!Il giorno seguente gli chiesi questo:

Io:Ciao sei fidanzata?
Lei:No perchè?
Io:Perchè mi vorrei fidanzare con te *Sorriso*
Lei:O.k

Lei si chiamava jessica Aveva 10 anni!Alle medie ci avevamo dato il primo appuntamento in cui lei mi ha dato il "Primo Bacio Sulla guancia"A S.Valentino ero andato a casa sua con dei fiori "Delle Roselline"Lei era contentissima che mi regalò un pacchetto di cioccolattini al cioccolato e latte e noi uscivamo contenti come degli sposi e dopo passata la pasticceria andavamo nel parco dove c'erano dei bambini che giocavano contenti *Noi sorridevamo guardandoli e ricordando quando ci eravamo conosciuti a 10 anni e ricordavamo il nostro "Primo Bacio" A 14 anni (Età di quest' anno)
Abbiamo deciso che a S.Valentino ci dobbiamo regalare delle cose del simbolo "Amore" ♥

S.Valentino , Tema S.Valentino Mattia Feo.

Re: Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!"

MOD-DarkFenix ha scritto:
wow bravissimi :O
benvenuta Elisa Competizione - "Scrivi ,hai quasi finito!" 375707

Fire davvero è stupendo :O
Ma tutto questo è vero ? :O


Si è vero ma poi è un po' modificato delle cose per far commuovurere :-S
Permessi in questa sezione del forum: