HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas

+4
Nico-Idv
,Floricienta
lory2839
Omino Biscottino
8 partecipanti

[LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas

hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas Noticia_1248453854Kitchen_CT
Ciao a tutti!! Mi avete riconosciuto? Sono l'Omino Biscottino.. Ahimè, quest'anno ho un problema, volevo preparare dei biscotti per i miei amici ma purtroppo ci sono vari impedimenti come la mia altezza e poi.. sono maldestro in cucina!! Sono sicuro che alcuni di voi sanno cucinare fantastici biscotti, ho già preparato le basi, voi dovrete solo aiutarmi a decorarli nel modo giusto. #HLFChristmas

PROVA GRAFICA - I

» Innanzitutto è molto importante sapere che, per decorare dei biscotti nel modo giusto ci vuole tanta fantasia e penso che voi siate le persone giuste a cui rivolgermi, ecco la base per i biscotti che dovrò mandare ai miei amici:
hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas 27zxnok
hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas Badge12 I premi per il primo classificato sono: hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas 55gdia23 fiocchi dorati (punti di questa competizione, più ne accumuli, più scali la classifica e hai la possibilità di vincere i 50 crediti in palio per il primo classificato a fine competizione

hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas Badge12 E infine questo distintivo che simboleggia la vittoria e un ringraziamento da parte mia:
hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas IT371

hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas Badge12 Il premio per il secondo classificato sono hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas 55gdia16 fiocchi dorati

hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas Badge12 Il premio per il terzo classificato sono sono hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas 55gdia9 fiocchi dorati


» Vi ricordo che il premio finale per la persona che avrà più punti a fine competizione sarà di 50 crediti mentre il per il secondo ed il terzo ci saranno pur sempre crediti in palio ma la quantità verrà comunicata a breve

» Invia la tua creazione a ''Omino Biscottino'' con oggetto ''Biscotto Decorato''

» Questa competizione sarà disponibile fino a Sabato 20 Dicembre!

Re: [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas

Ma dove si vede quanti fiocchi dorati hai? 
Non partecipo non sono bravo in queste cose hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas 1826136131

Re: [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas

Appena la competizione avrà un risultato per una competizione, ci sarà una classifica, ora nessuno ha dei fiocchi quindi è inutile, poi verrà linkata hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas 1765539963 @xloryx97

Re: [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas

Buona fortuna a tutt*! hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas 1765539963

Re: [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas

lol

Re: [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas

buona fortuna

Re: [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas

Vi ricordo che non bisogna essere dei maghi in grafica, potete decorarlo in qualsiasi modo vogliate! hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas 1182390374 Il primo classificato a fine competizione ricevere 50 crediti, quindi guadagnate più fiocchi dorati possibili! hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas 2595762641

Re: [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas

Aumentati premi!

Re: [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas

WAWAWAWAW tutto per i crediti hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas 2852211361. Partecipo credo. Provo hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas 1826136131

Re: [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas

Partecipate hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas 2966605638

Re: [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas

Aspetto altri biscotti! hlfchristmas - [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas 2595762641 susu dai non è difficile, la competizione si concluderà a mezzanotte e domani verranno pubblicati i risultati

Re: [LN] Preparazione dei biscotti! #HLFChristmas

buona fortuna
Permessi in questa sezione del forum: