HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

+19
valentinoct
xPasqualex
DIORAZ
AIrMax
Gaeta25
RonnyCR7
RaimbowDash
Omino Biscottino
ricmanu
Sticc0
lory2839
OnnyKun
-brivido-
Steve
Jholo
,Floricienta
Mattia
Nico-Idv
Elfo Natalizio
23 partecipanti

[LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

Heeeeyla! Come state? Siete pronti per il natale del 2014? Bene! Ah, già... non mi sono presentata.. Sono un elfo, vengo in nome di Babbo Natale, intanto vi ho portato dei doni che vi dirò alla fine. Questo natale non può esistere senza competizioni, ma non le solite competizioni noiose e semplici (Le odio!!), volevo farvi divertire insieme ai miei amici con ricchi premi, questi giochi saranno divisi in più categorie. Che discorsi noiosi che faccio, lo so ma devo spiegarvi tutto nei minimi dettagli come chiesto... Va bene dai, vi dirò il primo premio che avete conquistato leggendo tutto questo poema noiosissimo (Spero che Babbo Natale non mi dica niente):

hlfchristmas - [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas Minilo10

hlfchristmas - [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas Badge12 Il primo premio che voglio consegnarvi è questo distintivo che riceverete semplicemente commentando: ''Grazie del tuo regalo! #HLFChristmas''

hlfchristmas - [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas BR596

hlfchristmas - [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas Badge12 Il secondo premio che voglio consegnarvi sono 5 fiocchi dorati (i fiocchi dorati sono i punti che riceverete a ogni competizione vinta in quantità scritte nel topic della competizione), riceverete questi fiocchi semplicemente scrivendo sotto alla precedente frase per ricevere il distintivo, un motto a vostro piacimento che simboleggi il natale, che sia una filastrocca o una poesia (naturalmente dovrà essere invetata da voi).*

hlfchristmas - [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas Badge12 Il terzo prem....

Ah già, sono finiti per ora.. se si esagera troppo poi non rimangono più premi e il divertimento finisce subito! Spero che con questa competizione che partirà domani vi farà divertire e che possiate vincere ricchi premi. Mi raccomando, partecipate!


hlfchristmas - [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas Badge12 Il premio per il vincitore finale al primo posto saranno 50 crediti + badge a sorpresa, ci saranno premi anche per il secondo e il terzo che annuncerò poi

Avrete tempo per commentare questo topic fino a Mercoledì 17 Dicembre


*Verranno premiati i migliori 3 scrittori

Re: [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

''Grazie del tuo regalo!''

(Che bell'elfa, ihihih).

Re: [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

''Grazie del tuo regalo!'' #HLFChristmas

Re: [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

Partecipate! hlfchristmas - [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas 1437316102

Re: [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

Grazie del tuo regalo!

#HLFChristmas

Re: [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

''Grazie del tuo regalo!'"

Re: [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

In palio, come premio finale, ci sono 50 crediti!! #HLFChristmas

Re: [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

Grazie del tuo regalo!

Re: [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

Ricordo che ci sono 50 crediti in palio per chi a fine competizione avrà più fiocchi dorati (che sono i punti per questa competizione), potete subito guadagnare 5 fiocchi dorati scrivendo un motto, filastrocca o altro che riguardi il natale, le migliori vinceranno! hlfchristmas - [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas 1765539963

Re: [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

Grazie del tuo regalo! #HLFChristmas

" Il Natale si avvicina, si avvicina lentamente, per passarlo accuratamente rimani su ACCAELLEEFFE! "


CHE POETA. AHAHAH

Re: [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

"Grazie del tuo regalo!" #HLFChristmas

Re: [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

Dal vicino caminetto viene giù un angioletto. 
L'ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto. 
Tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore.
Buon Natale.

Re: [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

Grazie del tuo regalo! #HLFChristmas

Re: [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

"Per passare un Natale senza guai, registrati su Habbolife e mai lo abbandonerai!"

Re: [LN] Il natale sta arrivando! #HLFChristmas

''Grazie del tuo regalo! #HLFChristmas''
Permessi in questa sezione del forum: