Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a90130 Messaggi - 31%
symon9660 Messaggi - 14%
Consuelo_46 Messaggi - 11%
PiccolaGerry43 Messaggi - 10%
mar-mar36 Messaggi - 8%
Games Hub25 Messaggi - 6%
superanna199124 Messaggi - 6%
Kiary00723 Messaggi - 5%
-Hosted21 Messaggi - 5%
Darling9318 Messaggi - 4%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi


Tigre Bianca Sbrana a Morte un Visitatore dello Zoo

Messaggio Da Mattia il Ven 17 Ott 2014 - 18:04

Promemoria primo messaggio :

Un uomo è stato ucciso da una tigre dopo che con un balzo si è calato nel suo fossato in uno zoo indiano. L’uomo, conosciuto localmente come Maqsood, si dice essere stato sotto l’influenza dell’alcol quando ha superato la barriera di sicurezza del recinto dove è rinchiusa la tigre bianca nello zoo di New Delhi. I testimoni dicono che il ventiduenne è entrato nel recinto nonostante i vari tentativi fatti dagli uomini della sicurezza dello zoo per impedirgli di avvicinarsi alle tigri.

Quando l’uomo è saltato nel recinto, la tigre lo ha afferrato per il collo mentre altri visitatori terrorizzati hanno iniziato a lanciare pietre e bastoni in direzione dell’animale per cercare di salvarlo. Le foto pubblicate on-line dell’attacco mostrano la tigre che ritta sulle quattro zampe sopra la vittima, che può essere vista raggomitolata in una palla, cercando di proteggersi la testa con le mani.


Un testimone ha detto di essere corso al recinto dopo aver udito delle urla, e di aver visto la vittima, che si stava contorcendo per il dolore, bloccata tra le fauci della tigre. ‘Intorno alle 13:30, quando eravamo nella zona di rettili, abbiamo sentito delle grida molto forti‘, ha spiegato il testimone al canale di notizie CNN-IBN. ‘Abbiamo visto che una tigre bianca aveva preso un ragazzo per il collo e lui si contorceva per il dolore. L’attacco è durato 10-15 minuti, lui soffriva tantissimo, ma nessuno lo ha aiutato‘.

Un altro testimone ha detto che la tigre girava intorno al recinto, tenendo la vittima per il collo. I funzionari dello zoo hanno detto che l’uomo sembrava essere ‘sotto l’influenza dell’alcol‘ e che la sicurezza aveva cercato invano di tenerlo lontano dal recinto della tigre. ‘Nonostante i ripetuti avvertimenti che non si sarebbe dovuto avvicinare troppo vicino al recinto all’aperto, l’uomo alla fine ha scavalcato una recinzione ad altezza del ginocchio e alcune piccole siepi, poi ha saltato in un fossato di protezione‘, ha detto il portavoce del National Zoological Park. ‘L’uomo, il cui corpo è rimasto nel recinto all’aperto fino a due ore dopo l’attacco, era morto nel momento in cui i custodi dello zoo lo hanno raggiunto‘, ha spiegato Khan.

Lo zoo, nonostante la tragedia, martedì pomeriggio è rimasto aperto, anche se le autorità alla fine hanno limitato l’accesso al recinto della tigre. Le tigri bianche si trovano in Asia meridionale e orientale, in particolare in India, e devono il loro aspetto ad un gene recessivo e sono considerate come una specie in via di estinzione. Secondo l’ultimo censimento fatto nel 2011, l’India è la patria di 1.706 tigri del Bengala e vi sono meno di 100 tigri bianche. Tutte le tigri bianche vivono in cattività. Il bracconaggio dilagante e la perdita di habitat a causa dell’invasione umana sono citati come le principali sfide per gli sforzi di conservazione della tigre.
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 70322
<b>Likes</b> Likes : 1021

Re: Tigre Bianca Sbrana a Morte un Visitatore dello Zoo

Messaggio Da sedimitik il Sab 18 Ott 2014 - 16:27

Nico ma se metti una specie in estinzione nello zoo, non è meglio? Così la specie in questione si riproduce e non si estingue. No?
sedimitik
sedimitik

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : sedi-commercio
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3832
<b>Likes</b> Likes : 37

Re: Tigre Bianca Sbrana a Morte un Visitatore dello Zoo

Messaggio Da ,Floricienta il Sab 18 Ott 2014 - 17:54

Non dovrebbero stare gli zoo e poi è normale che se entri nel loro ambiente reagiscano male.. è come se uno sconosciuto entrasse in casa nostra.. cercheremo di allontanarlo in qualche modo
,Floricienta
,Floricienta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Floricienta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12716
<b>Likes</b> Likes : 96

Re: Tigre Bianca Sbrana a Morte un Visitatore dello Zoo

Messaggio Da Nico-Idv il Sab 18 Ott 2014 - 17:58

@sedimitik ha scritto:Nico ma se metti una specie in estinzione nello zoo,  non è meglio?  Così la specie in questione si riproduce e non si estingue. No?
Il problema è alla fonte, non alla foce. Premesso che nel 99% dei casi le motivazioni degli zoo vanno nella direzione opposta a quella della tutela e sono dettate esclusivamente dal profitto, il tema estinzione esiste. Ma l'estinzione è causata dal bracconaggio. E il bracconaggio si combatte combattendo i bracconieri. In alternativa, sarebbe come rinchiudere le persone in una teca di vetro anti-proiettile contro gli assassini anziché dare la caccia a questi ultimi.
Nico-Idv
Nico-Idv

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nico-Idv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 17547
<b>Likes</b> Likes : 262

Re: Tigre Bianca Sbrana a Morte un Visitatore dello Zoo

Messaggio Da Germo il Dom 19 Ott 2014 - 16:24

Nessun animale dovrebbe essere rinchiuso dietro delle sbarre o muri alti 4 metri. Gli zoo sono inutili.
Germo
Germo

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : germoilmito
<b>Messaggi</b> Messaggi : 15083
<b>Likes</b> Likes : 119

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento