HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

pollA cosa siete favorevoli - Fast Food o Slow Food?

Fast Food
0
0%
Slow Food
3
100%
Voti totali:
3
Sondaggio chiuso

Fast Food vs Slow Food!

Ciao a tutti, sto scrivendo quello che leggerete qui in basso, perché questo forum è seguito prevalenza da ragazzi con un'età inferiore ai 25, anche se l'argomento può interessare persone di tutte l'età. 

Come avrete dedotto dal titolo, vi voglio parlare di FAST FOOD e SLOW FOOD. Ovviamente tutti voi saprete che 'fast food' vuol dire cibo veloce, e che 'slow food' vuol dire cibo lento... ma andiamo prima di tutto ad analizzare non la parola in sé, ma l'atto e la funzione che ne compie.

FAST FOOD:  Forma di ristorazione caratterizzata da cibi già pronti che si consumano rapidamente e senza perdita di tempo, anche in piedi o addirittura camminando.

Questo è quello che si trova su Google.. ma secondo il mio parere non è tutto, perché dato che è cibo veloce e quindi già pronto per chi lo ordina ed ovviamente a basso prezzo, quasi sempre la qualità del cibo è di ultima scelta. Immaginatevi il McDonald's della vostra città,  magari quello in centro.. nei pomeriggi com'è?  Immagino strapieno di persone.. e perché?  Perché chi ci va ovviamente dice che il cibo è buono, e non va a chiedersi cosa mettono dentro.. poi il prezzo va bene per tutti, giusto? Ma sapete quante porcherie si mangiano lì?  Ogni mattino portano tonnellate di carne tritata nei Fast food, ovviamente la pagano a poco, sennò cosa ci guadagnano? Ed il pane degli hamburger invece che sembra perfetto.. beh vi propongo di vedere questo video:


Ok, non so se molti di voi lo sapessero già, ma al McDonald's e in altri fast food simili, usano il sodio come ingrediente principale dei loro hamburger.. perché il pane e la carne dopo qualche giorno tende a decomporsi.. il sale come sapete già in molti è un gran conservante, infatti lo hanno sempre usato da secoli.. ma il sale FA MALE! Quindi la carne non è di buona qualità, il pane neanche  e per di più per conservarla usano moltissimo sodio! Ora mi spiego il perchè i salutisti lo chiamano cibo spazzatura!!!

Ma non voglio prolungarmi troppo, quindi passo alla seconda definizione:

SLOW FOOD: Nome fondato da un'associazione senza scopo di lucro che promuove la degustazione di cibi a ritmo lento, genuini e cucinati con cura, in contrapposiziine dei cibi veloci già pronti.

Anch'essa è una definizione che ho trovato su Google, e come avete capito sono l'opposto il fast food e lo slow food.. beh, voi a cosa siete a favore? 

Rispondete se vi va al sondaggio, e commentate dicendo cosa ne pensate! Fast Food vs Slow Food! 1765539963

News scritta da AsyaPink - Fonte: HabbolifeForum.com

Re: Fast Food vs Slow Food!

Lol slow food diciamo

Re: Fast Food vs Slow Food!

Fatemi sapere qui sotto! Fast Food vs Slow Food! 1765539963

Re: Fast Food vs Slow Food!

Staremo a vedere.

Re: Fast Food vs Slow Food!

Dipende molto dalle situazioni. Che poi lo slow food tenda ad essere in genere più salutare è abbastanza chiaro... :sisi:

Re: Fast Food vs Slow Food!

L'uomo con il passare del tempo, grazie alle medicine, agli ospedali e agli antibiotici è riuscito ad allungarsi di più la vita rispetto al passato.

Purtroppo però le cellule del nostro corpo sono costituite da quello che mangiamo e da quello che respiriamo.... E, non ci vuole un genio a capire che, l'aumento dell'inquinamento va sempre peggiorando. Riguardo al cibo, molti non ci pensano, ma non ci si rende conto del fatto che in molti cibi usano dei veleni e altre sostanze chimiche che comunque a lunga durata sono nocive per il nostro corpo.

Riguardo al video beh... sì commenta da solo, gli hamburger coprati nei fast food fanno male e non sai cosa c'è dentro... Una azienda fa di tutto per far apprezzare il suo prodotto, anche se questo deve compromettere la salute del cliente. In tantissimi prodotti ci sono un sacco di conservanti... E ovviamente non fanno bene.

Re: Fast Food vs Slow Food!

Nico-Idv ha scritto:
Dipende molto dalle situazioni. Che poi lo slow food tenda ad essere in genere più salutare è abbastanza chiaro... :sisi:

Re: Fast Food vs Slow Food!

Votato slow food
Permessi in questa sezione del forum: