HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cerco Hack Pack per Minecraft SP

+4
Fra-Eliminato
semmometallaro
Germo
sedimitik
8 partecipanti

Cerco Hack Pack per Minecraft SP

Promemoria primo messaggio :

Mi rivolgo a chi ne capisce...
Cerco un Hack pack ( o client)  che contenga cheat potenti, funzionanti e con un ottimo bypass del plugin anticheat. La versione va dal 1.7.2 alla 1.7.10.
Ho cercato in altri forum ma la migliore che ho trovato solo la flare 2_5. Ci sarebbe anche la versione premium ma costa un botto. Qualcuno conosce qualche cheat?

Re: Cerco Hack Pack per Minecraft SP

In teoria dovrei vietare questi tipo di topic, per questa volta lascio fare... Se trovo qualcosa ti invierò via MP qualche Pack..

Re: Cerco Hack Pack per Minecraft SP

anche in java viene stabilita una condizione per verificare se il file jar utilizzato è quello standard in caso contrario vengono applicate la impostazioni predefinite del server come avviene nel singleplayer (quindi tutti i players allo stesso livello) poi in caso si utilizzi un autoclick per aumentare la velocità dei click viene settato un timer per ogni ms che blocca il colpo

Re: Cerco Hack Pack per Minecraft SP

Eccett si vede che non capisci na mazza.
1) su mc metti autoclick e ti crasha pure internet.
2) condizioni Java, estensioni Jar Player allo stesso livello non servono a na mazza.
Perché esiste una cosa chiamata bypass che ti permette di mandare a quel paese Java e sua cognata.
3) semmo <3

Re: Cerco Hack Pack per Minecraft SP

Non saprei... :sisi:

Re: Cerco Hack Pack per Minecraft SP

Se non lo sai perché commenti?

Re: Cerco Hack Pack per Minecraft SP

guarda che il bypass non svolge operazioni java server side ma client side quindi è inutile  Cerco Hack Pack per Minecraft SP - Pagina 2 2595762641

Re: Cerco Hack Pack per Minecraft SP

sedimitik ha scritto:
Se non lo sai perché commenti?

Perché altrimenti saresti rimasto col dubbio che potessi saperlo, ma non te lo volessi dire... Cerco Hack Pack per Minecraft SP - Pagina 2 2870366499

Re: Cerco Hack Pack per Minecraft SP

Grazie di avermi tolto il dubbio...
Fra-coso me ne sbatto di Java e cose varie.
Hai un Hack pack? No, allora non rompere le palle grazie.
Ti metto pure il cuoricino così non la prendi per offesa <3

Re: Cerco Hack Pack per Minecraft SP

non vuoi giocare lealmente quindi non sai giocare, perdente c'è un motivo se i cheats sono bloccati sei davvero nabbo cerca di capirlo perché è la realtà

Re: Cerco Hack Pack per Minecraft SP

AHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHA ecco si mi mancava quello che mi dava del perdente. Prova tu a giocare onestamente in server pieni di cheat E poi parliamo.
Se un server m'interessa e mi piace ci gioco lealmente, un esempio è sphx è un server popolato tra un po' aprirà una modalità di gioco chiamata Wos, la ci giocherò onestamente.

Re: Cerco Hack Pack per Minecraft SP

C'è l'onnipresente Huzuni come Client Hack Cerco Hack Pack per Minecraft SP - Pagina 2 1826136131

Re: Cerco Hack Pack per Minecraft SP

Meglio la flare della huzuni...

Re: Cerco Hack Pack per Minecraft SP

Sposto in supporto

Re: Cerco Hack Pack per Minecraft SP

elimina topic

Re: Cerco Hack Pack per Minecraft SP

Fra-eliminato finiscila di fare l'intelligentone, non offendere e non c'è motivo di eliminare il topic.
Permessi in questa sezione del forum: