HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] La vecchia libreria - Arbitrato

+12
Gaeta25
Sonica
MegaMUSTAFA
wrdegteh
,Floricienta
Nico-Idv
Andrea.
gabriele0998
DIORAZ
vaiolet
Jholo
RC-Marco
16 partecipanti

[IT] La vecchia libreria - Arbitrato

In Habbo Italia è stato aperto un nuovo game arbitrato chiamato 'La vecchia libreria', offerto da Habbang fansite! Esso aprirà per la prima volta oggi 22 Settembre alle 17:30!

 [IT] La vecchia libreria - Arbitrato Scherm70

Link Stanza: http://www.habbo.it/room/13191745

Importante:  In stanza, dire !blu per andare nella fila blu e !rosso per andare nella fila rossa. 

Indicazioni generiche:
1) Una volta vinto, tirare la leva per essere teletrasportati davanti al tele.
2) Si gioca in 2v2, ogni componente della squadra ha il compito di spostare il proprio cibo in due direzioni, salendo sulle caselle apposite. 
3) Si hanno due minuti di tempo per portare a termine la missione. 

Regolamento squadra Rossa:
Si gioca in 2, bisogna collaborare per procurarsi il cibo e sopravvivere! Ogni utente controlla due direzioni in cui è possibile spostare il 'Vassoio di Frutta' che inizialmente è posto sulla Marble Chiara con la Bandierina Rossa. Lo scopo è portarlo sulla Lastra colorata di Rosso prima che gli avversari facciano lo stesso!

Regolamento squadra Blu:
Si gioca in 2, bisogna collaborare per procurarsi il cibo e sopravvivere! Ogni utente controlla due direzioni in cui è possibile spostare il 'Vassoio con Ananas'' che inizialmente è posto sulla Marble Chiara con la Bandierina Blu. Lo scopo è portarlo sulla Lastra colorata di blu prima che gli avversari facciano lo stesso!


Potrai Vincere il seguente Badge:

 [IT] La vecchia libreria - Arbitrato IT645

P.S Ringraziamo Habbang per l'aiuto nella stesura della guida soprastante!

Re: [IT] La vecchia libreria - Arbitrato

Grazie!

Re: [IT] La vecchia libreria - Arbitrato

il badge che volevo  [IT] La vecchia libreria - Arbitrato 3017427289 spero di riuscire a vincere

Re: [IT] La vecchia libreria - Arbitrato

Grazie  [IT] La vecchia libreria - Arbitrato 2595762641

Re: [IT] La vecchia libreria - Arbitrato

Vinto e preso  [IT] La vecchia libreria - Arbitrato 1765539963

Re: [IT] La vecchia libreria - Arbitrato

preso ... mi spiace per marco e simo  [IT] La vecchia libreria - Arbitrato 3017427289

Re: [IT] La vecchia libreria - Arbitrato

Il badge mi piace è bello ma non mi piacciono i game arbitrati perciò questo lo passo  [IT] La vecchia libreria - Arbitrato 2595762641

Re: [IT] La vecchia libreria - Arbitrato

Grazie ma non ho potuto partecipare... Dormivo ahahaha

Re: [IT] La vecchia libreria - Arbitrato

Mi sono accorto dell'arbitrato quando già era iniziato da 8 minuti... Vabbé, sarà per un'altra volta!  [IT] La vecchia libreria - Arbitrato 2595762641

Re: [IT] La vecchia libreria - Arbitrato

Non ho potuto partecipare quindi proverò domani

Re: [IT] La vecchia libreria - Arbitrato

Grazie  [IT] La vecchia libreria - Arbitrato 2595762641

Re: [IT] La vecchia libreria - Arbitrato

partecipero  [IT] La vecchia libreria - Arbitrato 2595762641

Re: [IT] La vecchia libreria - Arbitrato

Purtroppo ero occupata e non l'ho preso... vabbé, badge carino e.. grazie ugualmente!  [IT] La vecchia libreria - Arbitrato 1182390374

Re: [IT] La vecchia libreria - Arbitrato

Preso oggi insieme a mar-mar, grazie!  [IT] La vecchia libreria - Arbitrato 1437316102

Re: [IT] La vecchia libreria - Arbitrato

Preso insieme a ,Screen! Grazie  [IT] La vecchia libreria - Arbitrato 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: